Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feedback musclepharm ASSAULT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Grazie per la risposta Umberto, se non c'è di meglio prendo gusto lampone!!

    Commenta


      #47
      Ma ne vale la pena quindi prendere questo integratore,o i classici bcaa prima e during sono meglio?

      Commenta


        #48
        Sono Cose completamente diverse, l'assault e un pre.wo con un mix di stimolanti creatina ecc ecc i bcaa hanno un utilità diversa

        Commenta


          #49
          Posso dire la mia dopo aver quasi finito il barattolo:
          Premetto che sono un principiante al vostro confronto e che il mio fine primario era quello di non crollare a terra durante il WO per colpa di una giornata lavorativa stancante..

          Preso 20 minuti prima, un misurino come consigliato, comincia a fare effetto quando senti il formicolio dovuto alla niacina.. La stanchezza sparisce, buon pump, forza aumentata e buon focus.
          Confermo che se preso in quantità leggermente maggiori si sente molto di più e che dopo una settimana-10 giorni è molto più efficace.
          Effetto negativo per me che mi alleno alle 19:30 è l' iperattività post cena e conseguente insonnia. Ho dovuto sottodosare per dormire tranquillo la sera..
          Gusto lampone-limone buono secondo me, non annoia e si manda giù bene.. nessun problema di digestione!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎