Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feedback musclepharm ASSAULT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Bè lo scoop è da 14g quindi proprio concentrato non è

    Comunque da come descrivi un pre wo concentrato ti posso dire che questo non lo è.

    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #32
      R: Feedback musclepharm ASSAULT

      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Bè lo scoop è da 14g quindi proprio concentrato non è

      Comunque da come descrivi un pre wo concentrato ti posso dire che questo non lo è.

      Allora non e' un ultra concentrato. Si può passare a due scoop o la dose massima sono 14g?

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        #33
        Magari 1 e 1/2 non di più, dalla composizione arrivando a due scoop si hanno suppelemti a dosaggi inutili e/o troppo alti.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #34
          Se avreste a disposizione tutte e due le versioni quali comprereste quale è migliore e più potente?

          Commenta


            #35
            Hanno entrambe dei pro e dei contro ma io continuo a preferire la prima.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #36
              La versione nuova mi stupisce sempre di più, sinceramente le prime volte era solo succo di frutta ma dopo 1 settimana devo dire che botta davvero.
              Il gusto nn è dei migliori se non diluito con molta acqua, però ha un ottima mix anche in acqua fredda.
              Niente sides, niente effetti strani. Dura al max per tt il Wo e anche se prendo il Re-con nel pwo, veramente nessun side. la notte dormo come un ghiro

              Commenta


                #37
                il nuovo quanto ha di caffeina?? non viene specificato,,,, grazie!









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #38
                  Oggi primo giorno della vecchia versione (credo la seconda delle tre uscite), mezzo misurino. Gusto dolciastro stomachevole, mi ha fatto venire un pò di nausea, per il resto non ho sentito nulla, ne pump e ne focus, solo nausea per tutto il wo.
                  Last edited by mr.pump; 02-12-2013, 23:24:21.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    #39
                    io direi che volendo puoi salire anche piano piano, li vedo parecchio dose dipendenti, cioè ne prendi 10 nn fa una mazza ne prendi 11 fa miracoli, anche con il green magnitude facevo lo stesso, piano piano si testa, altrimenti non ha proprio senso un pre inteso in questo modo (anche per quello che ti fanno pagare quello che c è dentro), rimaendo su dosaggi umani si intende.
                    Last edited by Gr3zz0; 03-12-2013, 01:56:39.

                    Commenta


                      #40
                      R: Feedback musclepharm ASSAULT

                      Ieri seconda assunzione, ne ho messo un pò di più. Leggero focus e più resistenza alla fatica, ma nausea per tutto il wo e ho ruttato in continuazione.
                      Direi che è un problema di coloranti, dolcificanti e tutto quel bel materiale che mettono all'interno.
                      Mi dispiace, ma il prossimo utente che vi darà un feedback sarà lo scarico della mia toilette.
                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        #41
                        Io è da un mese che lo uso,e un paio di volte mi ha provocato una specie di reazione allergica:sono diventato rossissimo in faccia con delle vampate di calore e macchie rosse nelle braccia.
                        Mi è successo solo 2 volte quindi non capisco se sono allergico a qualche ingrediente. Prendo solo uno scoop.

                        Commenta


                          #42
                          uno scoop è gia un dosaggio discreto
                          Last edited by giogros; 21-12-2013, 17:02:25.
                          DIARIO :


                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                          Commenta


                            #43
                            Provate sia la vecchia che la nuova versione. Per il focus e la resistenza è nettamente migliore la vecchia formilazione

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              #44
                              Ragazzi mi hanno consigliato il gusto lampone e sconsigliato frutti misti, confermate?

                              Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4

                              Commenta


                                #45
                                Io gli ho provati tutti e 2,frutti misti sa si medicina,mentre lampone è più bevibile ma niente di eccezionale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎