Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feedback musclepharm ASSAULT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Posto la mia recensione su questo prodotto, purtroppo non è positiva su di me ma è giusto condividere ogni esperienza.

    Gusto: fruit puch, retrogusto un po' fastidioso, ma non è quello che importa

    Digeribilità: 9, non si sente nemmeno di averlo bevuto, punto a favore

    Solubilità: 9, altro punto a favore, si scioglie facilmente con qualche shakerata

    Recensione su un misurino pieno 56g

    Forza: 6, sento solo un piccolo aumento di forza, ma quasi nulla

    Focus: 7, è forse la cosa che mi ha più soddisfatto, ti da un po' di concentrazione e carica ma nulla di che

    Efficacia: 5 se non meno, non ha avuto effetto su di me, l'unica cosa che sento è il pizzicore dovuto alla beta-alanina, ma per il resto di effetti veri e propri sulle prestazioni non ne ho riscontrati

    Recupero: 7, buonino, nulla di che anche qua

    Pump: 6, delusione completa, pump veramente ridicolo, poca ma poca ma poca roba

    Sides: 9 nessuno in particolare, a parte l'incazzatura per il non effetto


    Conclusione: Ovviamente per me prodotto no, nessun effetto sperato, dalle recensione sembrava un prodotto infallibile invece su me non ha nessun effetto

    Forever mirin' brah - Zyzz

    Commenta


      #17
      Bè dai almeno un pò di forza e soprattutto il focus te lo ha dato quindi non mi sembra cosi pessimo

      Commenta


        #18
        No, assolutamente non pessimo però da come se ne parla mi aspettavo molto molto di più.
        Ah, dimenticavo, il costo.. assumendo uno scoop al posto di mezzo come consiglia la casa produttrice diventa davvero costoso

        Forever mirin' brah - Zyzz

        Commenta


          #19
          Da due settimane che lo uso, io non sono uno che usa molto stimolanti, devo dire che la caffeina la sento, focus migliore e nonostante la stanchezza accumulata nel giorno mi sento molto in forza dopo, per me va bene, poi alla fine nulla di eclatante, rimane pur sempre un integratore, miracoli non ne fanno
          1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

          Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

          Commenta


            #20
            ottimo pre wo..io prendo mezzo misurino..forza aumentata..concentrazione aumentata..zero crash post allenamento..gusto discreto

            promosso 8.5/10
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #21
              Purtroppo deluso anche io ! Facevo molto affidamento sull'assault per come se ne parlava in giro ma dopo averlo provato e riprovato mi sono arreso.
              Prima settimana mezzo scoop ( abbinato al ciclo di creatina ) : assolutamente niente, come se non l'avessi utilizzato.
              Seconda settimana più fiducioso passo allo scoop completo: nulla! I primi 15 minuti di ogni allenamento ho sentito una lieve e sgradevole agitazione addosso; per il resto zero su tutti i fronti.

              Commenta


                #22
                Mie impressioni: STRA SODDISFATTO!!!
                sarà per via del fatto che non ho mai provato queste sostanze e non ne conoscevo l effetto prima d ora, ma sono davvero colpito da questo prodotto, lo assumo regolarmente da 2 giorni mezz ora prima del wo,gusto anguria quantità mezzo misurino che dovrebbe equivalere a 22gr di polvere.
                La preparazione è semplice ottima solubilità, faticoso da bere per via di un leggero pizzicore dovuto agli ingredienti presenti, immediatamente dopo averlo assunto avverto leggeri ma proprio leggeri capogiri quasi come una sensazione di stordimento, niente di che, iniziato il wo cominciano a tremarmi le mani sale la concentrazione e non vedi l ora di terminare e passare all esercizio successivo, ho ridotto i tempi di recupero portando a 1 ora la seduta (prima stavo su 1 ora e venti/1 ora e mezza), riscontrata notevole incremento di forza, terminato il wo lascia una sensazione di soddisfazione, mentre per quanto riguarda effetto PUMP, personalmente non ho riscontrato nulla di più del conseguente pump dei muscoli interessati dallo sforzo appena sostenuto ( effetto sempre provato anche senza l aiuto di altri prodotti).
                Unica nota dolente per la seconda notte consecutiva non sono riuscito a prendere sonno se non prima delle 3.30.
                Oggi è il terzo giorno che l assumo, mi sono allenato alle 10,30 spero davvero che stanotte andrà meglio....

                Commenta


                  #23
                  Qualcuno sa qualcosa in merito alla nuova formula di questo prodotto?in cosa si differenzia dalla vecchia versione (prima di agosto 2013)?

                  Commenta


                    #24
                    R: Feedback musclepharm ASSAULT

                    Ho notato che ne producono confezioni dalle dimensioni differenti, anche quella da 10 servings. E' sempre lo stesso prodotto ma in formati diversi o cambia qualcosa nella formulazione?
                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      #25
                      adesso ne è uscita una nuova versione

                      per il resto è lo stesso prodotto quello da 10 o 32 serving
                      DIARIO :


                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                      Commenta


                        #26
                        Nella nuova versione hanno diminuito i carbo, aggiunto vit E e C, aumentato le vit B-6 e B-12, aumentato il sodio e diminuito il calcio, aggiunto Red Beet Extract High in Nitrates, (DMG) Dimethylglycine HCl, Dextrose, Ribose, Cinnulin PF (Cinnamomum burmannii) Bark Extract, CreNitrate, ArgNitrate, BCAA Nitrate 3:1:2 Ratio (“ION‐3 NITRATE TECHNOLOGY MATRIX”), Glucuronolactone, PurEnergy™ Matrix (Pterostilbene-Caffeine), Huperzine A e l'acqua di cocco.

                        Purtroppo però hanno tagliato alcuni componenti validi tra tutti l'Astragina e le 2 forme di creatina Hcl in prims ma comunque hanno fatto ottime aggiunte nuove forme di creatina e Arginina, Coconut Water e altre ottime aggiunte.

                        Non ho fatto un analisi completa di ogni novità mi sono limitato a descrivere velocemente le differenze tra nuova e vecchia versione, appena ho tempo se riesco aggiungo un paio di cose.

                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #27
                          R: Feedback musclepharm ASSAULT

                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Nella nuova versione hanno diminuito i carbo, aggiunto vit E e C, aumentato le vit B-6 e B-12, aumentato il sodio e diminuito il calcio, aggiunto Red Beet Extract High in Nitrates, (DMG) Dimethylglycine HCl, Dextrose, Ribose, Cinnulin PF (Cinnamomum burmannii) Bark Extract, CreNitrate, ArgNitrate, BCAA Nitrate 3:1:2 Ratio (“ION‐3 NITRATE TECHNOLOGY MATRIX”), Glucuronolactone, PurEnergy™ Matrix (Pterostilbene-Caffeine), Huperzine A e l'acqua di cocco.

                          Purtroppo però hanno tagliato alcuni componenti validi tra tutti l'Astragina e le 2 forme di creatina Hcl in prims ma comunque hanno fatto ottime aggiunte nuove forme di creatina e Arginina, Coconut Water e altre ottime aggiunte.

                          Non ho fatto un analisi completa di ogni novità mi sono limitato a descrivere velocemente le differenze tra nuova e vecchia versione, appena ho tempo se riesco aggiungo un paio di cose.

                          Ma questa nuova versione è un ultra concentrato?

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            #28
                            Cosa intendi per ultra concentrato Pump?
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #29
                              R: Feedback musclepharm ASSAULT

                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Cosa intendi per ultra concentrato Pump?

                              Un prodotto che si mixa in poca acqua, in genere uno o due bicchieri, con servings di pochi grammi tipo 5-8g, carichi per lo piu di stimolanti, nootropi e alcaloidi vari, quindi incentrati sul focus con poca roba del tipo crea, bcaa, amino vari, cho ecc.
                              Stile jack3d insomma.
                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                #30
                                Quindi in base a quanto detto quale versione conviene?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎