Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Cellucor C4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione Cellucor C4

    Click image for larger version

Name:	image_prod130042_450_white.jpeg
Views:	1
Size:	60.0 KB
ID:	15988022

    Eccomi qui a recensire questo nuovo pre-work che sta facendo parlare tanto di se, anche se ancora ho fatto poche assunzioni e il mio giudizio è comunque non affidabile al 100% aggiornerò questa recensione di settimana in settimana per confermare o smentire le prime impressioni. Tengo a precisare che la versione acquistata da Muscle Nutrition è quella senza geranio.

    GUSTO E SOLUBILITA': 9/10




    Il gusto da me provato è il Fruit Punch, personalmente lo trovo ottimo ma ovviamente non è significativo il gusto in un pre-work. La solubilità è eccezionale, la casa consiglia di sciogliere il prodotto in 4 oz di acqua e bastano pochissime shakerate per averlo sciolto completamente.

    EFFETTI SULLE PRESTAZIONI: 9/10




    Lo assumo da una settimana e i carichi sono aumentati notevolmente in alcuni esercizi ho aumentato anche di 5-8 kg il carico riuscendo a completare le serie senza faticare troppissimo. Lo assumo circa 20 - 30 minuti prima a stomaco vuoto, la beta-alanina si sente parecchio anche se l'effetto formicolio dura 10-15 minuti al massimo. Assumo 1 scoop, circa 6 - 7 gr di prodotto e dipende dalle giornate mi da un effetto diverso. Lunedì e Mercoledì ad esempio mi sentivo euforico, non mi fermavo un secondo, facevo sempre avanti ed indietro, oggi invece nulla di tutto ciò. Tuttavia pur mancando ciò l'aumento di forza, una maggiore concentrazione e una maggiore resistenza alla fatica c'è stata tutte le volte che ho assunto il c4. Probabilmente l'effetto eccitante che è mancato oggi sarà dovuto al fatto che ho assunto il c4 due giorni di fila e quindi il mio organismo poteva essere un po' assuefatto. Ma alla fine ciò che conta, almeno personalmente, è l'aumento di forza, concentrazione e miglior resistenza alla fatica e tali fattori non sono mai mancati.

    EFFETTO PUMP: 7,5 - 8/10




    Qui non so dare una valutazione precisa perché assumo il c4 insieme al nitrix, molti di voi diranno che così l'effetto pump non si può determinare, eppure vi posso dire che pur assumendo il nitrix da un mese, da quando assumo il c4 in allenamento mi sento i muscoli esplodere, cosa che il nitrix in un mese non ha mai fatto.

    SIDES: 10/10



    Assolutamente nulla da dire, niente di niente, nessun crash post-work, ne mal di testa ne problemi allo stomaco ne stanchezza paurosa. Torno a casa e sono tranquillissimo e la notte riesco a dormire senza problemi.




    PREZZO: 8/10




    Il prezzo non è esagerato, rientra nella norma, con un barattolo e assumendo 1 scoop si ottengono 30 serving. Se uno invece è davvero resistente agli stimolanti allora potrebbe dover assumere anche 2 scoop a volta e in questo caso ci si fanno si e no 15 allenamenti anziché 30.

    CONCLUSIONE: 9/10




    Io non ho provato tanti pre-work anzi se devo essere sincero questo è il secondo che provo e il primo è stato l'hot blood, è inutile dire che a confronto non c'è minimamente paragone. Attualmente sono soddisfatto del c4 e mi ci sto trovando davvero bene. Come detto ad inizio aggiornerò la recensione se noterò cambiamenti rispetto a ciò che ho scritto.
    Last edited by Louis_88; 02-02-2012, 23:06:11.

    #2
    l'ho spostata nella sezione giusta

    p.s: ottima recensione
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Oddio scusate, pensavo di aver avviato la discussione in feedback

      Commenta


        #4
        bella recensione,il c 4 per ora è il prodotto che meglio associa le caratteristiche focus al pump,almeno su di me

        Commenta


          #5
          Mi unisco al "coro". Sui millemila provati,l'unico che non mi abbia dato alcun "fastidio"
          sigpic

          Commenta


            #6
            quello preso da me,su MN, pero' ha la geranamina

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
              quello preso da me,su MN, pero' ha la geranamina
              Il'ho acquistato il 17 Gennaio

              Commenta


                #8
                non capisco nemmeno io sta storia della geraniamina,a casa ne ho 2..ordinati a intervalli di circa una settimana,quello al fruit punch non ha la geraniamina,quello all'arancia la ha..ho appena guardato la formulazione..

                Commenta


                  #9
                  adesso controllo quello che ho a casa,dovrebbe essere all'arancia pure il mio...comunque io l'ho preso a inizio dicembre

                  Commenta


                    #10
                    Probabilmente Sergio quando ha fatto i primi ordini di C4 erano tutte con il geranio, poi la cellucor ha tolto questo ingrediente e forse solo il gusto Fruit Punch si è esaurito nelle scorte di MN e quindi gli sono arrivate le confezioni nuove senza geranio. Probabilmente appena esaurirà anche gli altri gusti con il nuovo rifornimento non ci sarà + il geranio.

                    Commenta


                      #11
                      ho provato penso una 30ina di preworkout....sono arrivato a prenderne 2scoop del c4....che dire , tra i migliori in quanto a giusto equilibrio tra pump-focus-forza

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                        Probabilmente Sergio quando ha fatto i primi ordini di C4 erano tutte con il geranio, poi la cellucor ha tolto questo ingrediente e forse solo il gusto Fruit Punch si è esaurito nelle scorte di MN e quindi gli sono arrivate le confezioni nuove senza geranio. Probabilmente appena esaurirà anche gli altri gusti con il nuovo rifornimento non ci sarà + il geranio.
                        stessa cosa con 1mr, a me è capitato quello con il geranio, prima che uscisse quello senza
                        «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                        Commenta


                          #13
                          secondo me è come dice luis,infatti pure il misurino è diverso,semplicemente il gusto arancio è meno venduto,quindi era ancora la vecchia versione..

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi, se provate il gusto blue raspberry non tornerete + indietro, imho miglior gusto in assoluto per quanto rigarda gli integratori (e includo anke le whey)...
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, se provate il gusto blue raspberry non tornerete + indietro, imho miglior gusto in assoluto per quanto rigarda gli integratori (e includo anke le whey)...
                              uhm interessante al prossimo giro prenderò sto gusto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎