Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Cellucor C4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Si certo infatti ho specificato era solo un piccolo feed non una recensione oltretutto ho fatto anche 1 settimana senza stimolanti (in genere prendevo 2caffe al giorno) e i soli 160mg di caffeina che per voi sono briciole gli ho sentiti
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

    Commenta


      #62
      A me è appena arrivato oggi, gusto melone, che dire il gusto non è dei migliori ma si manda giù. Poi comunque ho preso un misurino per prova, posso dire che sembrava diverso un po tutto ma è salito ben poco. Proverò due scoop cosi da vedere come va; spero non mi stenda anche perché io e l'ansia andiamo a braccetto ahaha.

      Commenta


        #63
        Ragazzi , avreste la pazienza di leggere ,cortesemente, il regolamento di questa sottosezione? Grazie
        sigpic

        Commenta


          #64
          Gusto fruit punch si scioglie benissimo tranne che rimangono dei pezzettini bianchi anche dopo minuti di shakeraggio è normale?
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

          Commenta


            #65
            Domanda

            Ciao a tutti, se è la sezione sbagliata per chiedere scusatemi.
            Volevo iniziare a prendere il C4 (1 scoop per iniziare). Sto già facendo un ciclo di ALC (1 gr prework e 1 gr a colazione per il momento). Potrebbero esserci controindicazioni? E' troppo mischiare le due cose?

            Grazie
            Last edited by mdonello; 09-04-2015, 12:33:49.

            Commenta


              #66
              Vai tranquillo

              Commenta


                #67
                Ho un'altra domanda riguardo l'assunzione di C4 con altre sostanze. In questo periodo vorrei fare un ciclo di creatina ma so che non si dovrebbe assumere caffeina insieme alla creatina. Mi consigliate di sospendere il C4 oppure visto che la creatina di solito la prendo post-wo posso assumerla tranquillamente? di solito l'allenamento dura 1 ora e mezza. quindi prenderei il C4 e dopo 2 ore circa la creatina assieme alle proteine.
                Grazie a tutti

                Commenta


                  #68
                  La creatina non va d'accordo con il caffè perché è acido e la creatina soffre in tale ambiente, con la caffeina invece non ha alcuna interazione.


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    La creatina non va d'accordo con il caffè perché è acido e la creatina soffre in tale ambiente, con la caffeina invece non ha alcuna interazione.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Grazie Jack, pensavo il problema fosse la caffeina. Mi hai risolto un enorme dubbio che avevo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎