Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Cellucor C4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Lo so ma tra quelli quello che mi ispirava di piu era all'arancia, comunque inizio con 1 e mezzo allora, quindi circa 7.5 grammi...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #47
      Io penso che anke sei resistente, dovresti provare con un solo scoop, se poi proprio non senti niente passi direttamente a 2!
      Io sono arrivato a 3 scoop, e niente side o crash, ma io sono amato dagli stimolanti, massima efficacia e zero sides!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        #48
        Testato oggi 1 di C4 più 1 di Jack... Devo dire che qualcosa ho sentito. Leggero formicolio alle mani dopo circa 20 minuti. Allenamento intenso e con gran voglia di fare. Non so se sia stato un caso. Da riprovare cmq

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
          Testato oggi 1 di C4 più 1 di Jack... Devo dire che qualcosa ho sentito. Leggero formicolio alle mani dopo circa 20 minuti. Allenamento intenso e con gran voglia di fare. Non so se sia stato un caso. Da riprovare cmq
          Come fai a stabilire gli effetti del c4 in questo modo??Questo non può essere considerato un feed attendibile.Ciò che hai scritto non ha alcuna valenza.
          sigpic

          Commenta


            #50
            Concordo con xymox67. Prova ad usare solo il C4 se con uno scoop non senti nulla aumenta e vedi gli effetti

            Commenta


              #51
              Come scritto in precedenza sono arrivato a 2 scoop ma non ho sentito nulla di rilevante, ed ho voluto sperimentare questo accopiamento. E' pur sempre una informazione che a qualcuno potrebbe interessare, specie chi come me sente poco qualunque integratore.
              Ragazzi ricevo un avvertimento con la meda di 1,2 post. Io lo faccio per amentare le informazioni che cmq si possono dare facendo prove ed esperienze... Se poi queste vengono viste non solo come inutili ma addirittura dannose, mi limiterò a non postare più. Nessun problema.
              Ritornando in topic proverò con 3 scoop, se anche così non sento nulla sarà un mio problema!

              Commenta


                #52
                Si ok ma sti miscugli non so quanto convenga farli, intendo anche a livello salutare, non è che sta facendo creatina+bcaa, ci sono molti ingredienti stimolanti quindi meglio stare attenti, piuttosto prendine due di C4 e basta. Io l'ho provato una volta visto che mi è arrivato l'altro giorno ma feedback li darò tra una settimana in modo da capire bene se davvero si fa sentire o no.
                Intanto inizio con il dire che il gusto arancia va giu bene a me piace molto.
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #53
                  prima assunzione C4

                  lo assumo alle 18:10.
                  gusto fruit pounch, molto buono solubilissimo.
                  ne metto 1 scoop e mezzo
                  18:30 inizia il formicolio sulla fronte e sui lobi delle orecchie quindi capisco che è iniziato il momento di allenarmi
                  5 minuti e il formicolio si spande anche su tutte le gambe
                  sudorazione leggermente aumentata.
                  buon recupero fra le serie, molta concentrazione e poca fatica che si accumula fra le serie.
                  faccio panca, distensioni su inclinata croci su declinata+ trazioni alla sbarra , lat machie avanti e 5 serie di pulley+ 4 serie curl con manubri .
                  torno a casa ancora un po elettrico :d ma tutto sommato devo dare un bell'8 al prodotto

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da xymox67
                    Prima assunzione..nel senso che lo hai fatto una volta?
                    se non sbaglio hai provato vecchia e nuova versione pro e contro quali sono o sostanziali differenze d effetto?x chi li ha provati entrambi qual e piu efficace?
                    la calma è la virtu dei forti

                    Commenta


                      #55
                      nella vecchia è presente 1,3 nella nuova è stata tolta

                      Commenta


                        #56
                        feed riguardante i gusti? quali consigliate?
                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                        Commenta


                          #57
                          ho provato il gusto arancia e il fruit punch...il gusto arancia a me non piace,ma si butta giù tranquillamente nulla di schifoso...il fruit punch sinceramente rispetto all'omonimo gusto del jack 3d,fi fruit punch non ha nulla...ma imho è buono..

                          Commenta


                            #58
                            dopo 2 assunzioni di c4 senza 1,3 dy ecc ecc sono rimasto un pò deluso, è il secondo pre wo (primo white flood) e personalmente il white era molto più forte, ho sempre preso 1 misurino e ottimo pump,nelle ultime settimane siccome si erano formati molti grumi(e quindi forse aveva perso un pò di efficacia) sono passato prima ad 1,5 scoop e poi 2 scoop riscontrando delle ottime sensazioni...
                            purtroppo il white è fuori produzione ed ho voluto provare il c4, 1 assunzione un solo scoop,pochi effetti,oggi sono passato direttamente a 2,qualche effetto blando,purtroppo terrò questa dose perchè non voglio superare un certo limite

                            Conclusione: 2 scoop white flood fantastici
                            2 scoop c4 poca roba

                            NB: il concetto finale è che ogni soggetto è diverso e bisogna trovare cosa fa per esso, son sfigato perchè il prodotto che aveva molti effetti su di me è stato eliminato

                            Commenta


                              #59
                              Oggi prima assunzione 1 scoop devo precisare che per motivi vari non ero a stomaco vuoto e avevo mangiato più del solito a pranzo quindi l'effetto è stato sicuramente non ottimale, ma cmq efficace. Tenendo presente Che è il mio primo Pre wo Quindi non ho nessun metro di paragone, avevo molta più forza più Pump e mi veniva da recuperare addirittura meno sec fra le serie!! Non credevo che un semplice Pre wo fosse così efficace. Meglio così
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                              Commenta


                                #60
                                primo pre wo, una assunzione..elementi francamente un po' debolucci per postare una recensione ,non credi bolide?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎