Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Cellucor C4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    mi chiedo solo perchè hanno levato il geranio...
    forza e onore!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
      mi chiedo solo perchè hanno levato il geranio...
      Ultimamente sono in molti a toglierlo, pur essendo una bomba la maggior parte delle persone ne risente con crash post-work davvero pesanti.

      Commenta


        #33
        Io a 2 scoop strapieni non ho mai sentito la beta alanina... Vediamo se stasera con 3 scoop sento qualcosa.
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
          Io a 2 scoop strapieni non ho mai sentito la beta alanina... Vediamo se stasera con 3 scoop sento qualcosa.
          Io con uno ho un formicolio pazzesco in tutto il corpo

          Commenta


            #35
            In compenso focus e aggressività sono ai massimi livelli!
            Non vedo l'ora di provare il craze dell driven sport!
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
              Io a 2 scoop strapieni non ho mai sentito la beta alanina... Vediamo se stasera con 3 scoop sento qualcosa.
              anche io come scritto prima 2 scoop pieni nessun segno della beta alanina si riconferma la personalità dei pre work, cmq un'ottimo integratore assolutamente da provare come scritto prima

              Commenta


                #37
                la reazione è soggettiva,comunque tutte le grandi marche più o meno stanno rivendendo i loro pre work e stanno levando il geranio,almeno la maggior parte...io giuro che con 2 scoop mi vengono dei pruriti assurdi anche su per il cul*-...

                Commenta


                  #38
                  Ahahahah, allora forse è meglio se non la sento la beta alanina!
                  Cmq io ho provato diversi prodotti col geranio e non ho mai avuto crash o sides!
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta


                    #39
                    soggettività....un mio amico è arrivato a 5 misurini di neurocore + 2 di jack 3d,tutti in uno shaker pre workout e non ha sentito niente di niente...io se mi facessi un mischione cosi,finirei dritto all'ospedale,non scherzo

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      soggettività....un mio amico è arrivato a 5 misurini di neurocore + 2 di jack 3d,tutti in uno shaker pre workout e non ha sentito niente di niente...io se mi facessi un mischione cosi,finirei dritto all'ospedale,non scherzo
                      Io mi sono sentito male con solo 9 gr di C4, uno scoop è di 6, quindi non è che abbia esagerato tantissimo. Non c'è un metro di paragone per i pre-work bisogna andarci piano e testare gradualmente

                      Commenta


                        #41
                        messaggio di moderazione

                        La discussione stà andando Ot di parecchio.Si torni a perlare del c4.
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          ultimamente i pre workout preferisco farmeli da solo ( creatina arginina glicerolo ecc) secondo mio parere molto meglio cosi
                          Per quanto riguarda i pre workout ne avro provati una 20ina(jack,whiteflood ,napalm ,superpump,nitrix,assault,levrone formula,neurocore,super charge,yok3d etc)
                          Il c4 è quello che dal punto di vista ''energetico e focus'' mi da di piu

                          Commenta


                            #43
                            Oggi provato 2 scoop più bcaa nitrix e kre... Niente di rilevante.
                            Non so se provare con 3. Sarò scettico io ma... Difficilmente sento mai qualcosa di rilevante con nulla o quasi Mah!

                            Commenta


                              #44
                              Ragazzi l'ho ordinato oggi al gusto arancia! Da lunedi lo inizio, spero di sentirlo! Inizio con uno scoop o faccio direttamente 2? E' la prima volta che assumo pre-wo ma so gia che non lo sentirò, come tutte le altre cose.......
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                              Commenta


                                #45
                                Beh prova con uno e mezzo e poi se non lo senti, al prossimo wo fai 2 scoop!
                                Cmq il gusto migliore imho è il blue raspberry, dolcissimo!
                                V-shape...Work in progress...
                                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎