Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Cellucor C4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cmq sotto l'aspetto della concentrazione e focus è il migliore che ho provato!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      #17
      Oggi ho provato ad assumere 9 gr e non è andata bene mi sono sentito un po male ma niente di che... Avevo un po il battito accelerato e mi dava fastidio questa sensazione... Ma niente di eccezionale, sicuramente sono molto sensibile agli stimolanti. Come sempre focus, pump e forza ai massimi livelli.

      Mercoledi torneró alla dose standard che nn mi procura sti leggeri disturbi

      Commenta


        #18
        io ho finito un mesetto fa il c4 fruit punch era la versione senzageraneo , sono arrivato a scoop belli pieni e non ho avuto nessun side ne tachicardia ,ansia o crash post w. Arrivati a due scoop dopo l'allenamento sentivo una certa stanchezza , ma a mio parere deriva dall'impegno dell'allenamento. la beta alanina si sentiva molto nei primi 15 20 minuti sopratutto sul viso , concentrazione veramente ottima ( non sono molto sensibile agli stimolanti , prima del c4 avevo assunto l'hot blood e poi avevo staccato per 1 mesetto per passare al c4 , adesso dopo un mesetto ho preso l'hyper fx) tornando al c4 il gusto fruit punch è buonissimo. per il pump l'ho trovato ottimo la creatina nitrate è veramente valida a mio parere , alla fine l'ho abbinaot col nitrix , veramente ottimo !

        Commenta


          #19
          E stanotte anziché addormentarmi come mio solito verso l'una mi sono addormentato verso le 3 eheh è quindi confermato, credo, che per chi è sensibile agli stimolanti di non superare i 7 gr di prodotto finchè non lo si sente più, ovviamente l'insonnia da me è dovuta anche dal fatto che assumo il C4 non prima delle 19

          Commenta


            #20
            Altro aggiornamento. Visto che con la dose standard gli effetti iniziavano a diventare minori e con 9 gr mi sono sentito male, ho provato oggi con 8 gr. Attualmente è la dose perfetta. Focus e pump per tutta la durata dell'allenamento, circa 1.45 ore, nessun sides ne disturbo. Allenamento intensissimo e alla fine la stanchezza è davvero minima. Ho una sensazione di benessere e non di stanchezza questo pre-work continua a piacermi sempre di più

            Commenta


              #21
              ...sto c4 é proprio una bomba ... (quello col geranio, ovvio)
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                ...sto c4 é proprio una bomba ... (quello col geranio, ovvio)
                Ottimo pure quello senza
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Preso questo pm di persona direttamente da MN visto che se ne parla un gran bene e sembra un buon compromesso tra focus, pump e per bruciare un po. Quello senza geranio comunque (sarà per quello che sull etichetta stà scritto 30 serving invecie di 60? Mah...)
                  Prima assunzione prima di allenarmi, stomaco vuoto mezzora prima di iniziare...oggi boxe, e non ho sentito nussun effetto.
                  Proverò con 2

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
                    Preso questo pm di persona direttamente da MN visto che se ne parla un gran bene e sembra un buon compromesso tra focus, pump e per bruciare un po. Quello senza geranio comunque (sarà per quello che sull etichetta stà scritto 30 serving invecie di 60? Mah...)
                    Prima assunzione prima di allenarmi, stomaco vuoto mezzora prima di iniziare...oggi boxe, e non ho sentito nussun effetto.
                    Proverò con 2

                    Io da 1 scoop sono passato ad uno scoop e mezzo ( buoni risultati ) e poi a 2........
                    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
                      Preso questo pm di persona direttamente da MN visto che se ne parla un gran bene e sembra un buon compromesso tra focus, pump e per bruciare un po. Quello senza geranio comunque (sarà per quello che sull etichetta stà scritto 30 serving invecie di 60? Mah...)
                      Prima assunzione prima di allenarmi, stomaco vuoto mezzora prima di iniziare...oggi boxe, e non ho sentito nussun effetto.
                      Proverò con 2
                      Ovviamente come tutti i pre-work se sei abbastanza sensibile agli stimolanti non otterrai chissà che prova con 2

                      Commenta


                        #26
                        Se NON sono sensibile volevi dire...
                        Confrontando con il Jack3d, alla sua prima assunzione lui si fece più ke sentire, anche se già dalle seconda andò molto scemando. Proverò con uno e mezzo allenandomi con il ferro questa volta ... Domani serà vi saprò dire

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
                          Se NON sono sensibile volevi dire...
                          Confrontando con il Jack3d, alla sua prima assunzione lui si fece più ke sentire, anche se già dalle seconda andò molto scemando. Proverò con uno e mezzo allenandomi con il ferro questa volta ... Domani serà vi saprò dire
                          Hai ragione cmq il jak3d lo senti di piu forse per la presenza del geranio che nel c4 manca

                          Commenta


                            #28
                            Io oggi finisco il barattolo e faccio l'ultima dose a 3 scoop per vedere se cambia qualcosa rispetto a 2 scoop!
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              #29
                              il bello del cellucor è che rimanendo fisso a 3 scoop ormai da 3 settimane,la beta alanina la sento tantissimo come se fosse la prima assunzione...

                              Commenta


                                #30
                                Probabilmente perchè la beta alanina non da assuefazione come la creatina...
                                3?!? XD Quindi come forza la differenza la senti immagino!
                                Domani provo direttamente con 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎