Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(articoli) La Paleo Diet. e cosa si intende per salute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    io onestamente aggiungerei dei grassi Emaz, cosi potresti avere effetto di low libido/low testosterone e sopratutto problemi di colesterolo e cali di forza... inserisci del cocco, della frutta secca solo se non ti crea problemi con la colite, olio evo e cocco
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      io onestamente aggiungerei dei grassi Emaz, cosi potresti avere effetto di low libido/low testosterone e sopratutto problemi di colesterolo e cali di forza... inserisci del cocco, della frutta secca solo se non ti crea problemi con la colite, olio evo e cocco
      la libido è bassa infatti mario, ma penso sia più correlato all' intestino.

      Il cocco non l' ho mai preso in considerazione, è un alimento che conosco poco
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        #63
        no non è dovuta all'intestino probabilmente è dovuto al basso apporto di grassi e di saturi anche le uova le alzerei ad almeno 3. il cocco prendilo in considerazione perchè merita veramente tanto
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #64
          scusami mario, ma facendo uno sport molto oneroso e pesante come la muay thai ti sembrava molta la frutta? ma la paleo non prevede a sazietà? altri saturi per esempio da carne rossa?
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta


            #65
            se non hai problemi di dimagrimento va bene, se invece vuoi tirarti si avresti dovuto abbassarla, il fruttosio non è uno zucchero "positivo" in quantità elevate, meglio ricavare più energia dai grassi. saturi si da rossa, tuorli, cocco ecc
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              #66
              mario scusami se rompo.. ma dovrei mantenermi quindi su 100gr di carbo se voglio perdere peso? ammetto che con 5 kg in me mi muoverei meglio, io però sono un ragazzo tendente ad essere giu' di corda.. come la mettiamo con la storia del glucosio al cervello ecc ecc? grazie per la pazienza amico
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #67
                io penso che se vuoi perdere peso devi comunque restare in ipocalorico,le percentuali dei macro li gestisci come credi sia meglio per te.

                Commenta


                  #68
                  si senza dubbio amico anche se con questi piani alimentari un po' estremi è bene partire sempre piu' alti
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                  Commenta


                    #69
                    beh chiaramente quando andrai ad affrontare un ipocalorica dovrai scendere con le calorie piano piano e non di botto,per controllare il più possibbile la perdita di massa magra.
                    comunque con una paleo §(che interessa molto anche a me) starei sui 100/150 gr di carbo , 2.5 gr per kg proteine e il resto grassi.

                    Commenta


                      #70
                      e invece se non hai bisogno di un dimagrimento immediato la paleo è proprio buona perchè ti basta limitare a due frutti al giorno a colazione e post-wo ad esempio e poi mangiare a sazietà e vedi che dimagrisci! e mantieni ottimamente livelli di energia, libido e forza ottimali... io ogni tanto inserisco del riso basmati nel post-wo sopratutto quando mi alleno due volte al giorno (o patate dolci) ma solo perchè facendo crossfit arrivo a 4mila kcal al giorno come consumo calorico... direi che ogni 3 giorni un refeed ci sta
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        #71
                        solitamente si propensa più per una lowcarbo ipocalorica ,poi ci sono diete più drastiche come la metabolica,chetogenica,però inizialmente opterei per la prima.

                        Commenta


                          #72
                          mario io nn usavo refeed ma mi regolavo "ad *****" nel weekend mangiavo quello che più mi piaceva
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                          Commenta


                            #73
                            mario mi ha consigliato di escludere il glutine come pasta pane pizza per i primi 30 giorni di dieta,dopo di che,volendo,reinserirli nei pasti liberi.

                            Commenta


                              #74
                              si ma il refeed è il refeed anche i vari cordain e wolf addirittura consigliano un giorno si e 2 no di fare un pasto con cibi "normali"
                              sigpic
                              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                              Commenta


                                #75
                                ho letto degli articoli di cordain,ma questa cosa davvero mi è fuggita, potrebbe magari riferirsi a chi pratica uno sport ad altà intensità, potrebbe essere??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎