Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche tu hai problemi con i bicipiti? Leggi quest'articolo!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bell'articolo
    anche se i bicipiti sono l'unico muscolo che nella mia scarsezza mi dà qualche soddisfazione proverò questo metodo lo stesso

    Commenta


      #17
      grazie bro! mi fa piacere!!!

      Commenta


        #18
        e di ripetizioni devo farne il massimo che riesco a fare? cmq devo allenarli una volta a settimana i bicipiti o più volte?
        sigpic

        Commenta


          #19
          in teoria basterebbe un allenamento a settimana ma anche in questo caso è soggettivo e puoi scegliere tu come pianificare..

          come ripetizioni i bicipiti lavorano bene a reps medio alte fai un po te

          Commenta


            #20
            io ho dei tricipiti molto forti e sviluppati tanto quanto i bicipiti sono molli flaccidi e poco forti.
            I vari curl non mi han dato grossi risultati in 3 mesi e mezzo ; ho cominciato le trazioni strette a presa inversa domenica , vi saprò dire !

            cmq son abbastanza d'accordo anche io

            Commenta


              #21
              allora provo con 12-15 ripetizioni, invece per i tricipiti conosci qualche articolo buono questo?
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
                io ho dei tricipiti molto forti e sviluppati tanto quanto i bicipiti sono molli flaccidi e poco forti.
                I vari curl non mi han dato grossi risultati in 3 mesi e mezzo ; ho cominciato le trazioni strette a presa inversa domenica , vi saprò dire !

                cmq son abbastanza d'accordo anche io
                mi fa piacere evertt

                ---------- Post added at 17:18:36 ---------- Previous post was at 17:18:05 ----------

                Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggio
                allora provo con 12-15 ripetizioni, invece per i tricipiti conosci qualche articolo buono questo?
                l'ho gia scritto per i tricipiti tigro vai a vedere

                ---------- Post added at 17:19:15 ---------- Previous post was at 17:18:36 ----------

                cmq tigro addirittura mi hanno consigliato anhce fino a 20 reps per i bicipiti non veloci ma lente cmq controllate... magari anche con contrazioni statiche

                tanto ricorda che alte ripetizioni non significa definizione

                Commenta


                  #23
                  c è un solo problema , riguardo le trazioni alla sbarra a presa inversa, allenandomi a casa ancora non ho la sbarra, ho solo la lath machine dove fare il dorso, va bene lo stesso?
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    usa la lat presa inversa se non puoi


                    larghezza spalle

                    ---------- Post added at 17:29:51 ---------- Previous post was at 17:29:19 ----------

                    tigro cmq ecco l'articolo per i tricipiti

                    Dopo aver pubblicato l'articolo sui bicipiti, eccovi la Seconda parte che tratta dei tricipiti e dei consigli sulle metodiche di allenamento. di Francesco Currò, buona lettura ragazzi Come già detto sopra, poiché un hard-gainer deve limitare al massimo gli esercizi, deve scegliere necessariamente i migliori o le migliori

                    Commenta


                      #25
                      grazie, ma gli esercizi dei tricipiti da fare nell articolo sono quelli dei video ?
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        no quelli del video sono varie esecuzioni dello stesso tipo.. solo che non mi piacevano molto e ho cercato altri video in cui si avvicinasse molto piu all'esecuzione che volevo realmente..

                        l'esercizio è quello composto da pullover e spinta

                        Commenta


                          #27
                          e come si fa praticamente?
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            aspetta tigro forse non stiamo parlando degli stessi video...

                            io intendevo i video dei tricipiti... quelli sono una serie di video che indicano lo stesso esercizio piu o meno..

                            ti riferivi a quelli?? conviene cmq scrivere sull'altro articolo per quanto riguarda i tricipiti in maniera tale da non "sporcare" questo e rimanere in tema. O come si dice nel gergo non andare "OT" (off topic) fuori dal tema

                            ---------- Post added at 18:02:05 ---------- Previous post was at 18:01:16 ----------

                            Qui parliamo solo di bicipiti

                            Commenta


                              #29
                              si infatti scusa ..la faccio li la domanda
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                niente figurati cerchiamo di rispettare quanto piu possibile il regolamento del forum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎