Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine+Aminoacidi+Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine+Aminoacidi+Creatina

    Premesso che riparto con la palestra dopo una pausa di 6 mesi dopo un periodo di 3 anni conecutivi,siccome ho perso assai massa,e ben sapendo che prima ci vuole una bella dieta e un ottimo allenamento opterei per questi 3 prodotti dopo una varia lettura del forum.
    Che dite sono ok ? c'e di meglio attualmente ? non ho problemi ne di prezzo ne di gusti ne di digeribilita'.
    Grazie in anticipo a chi mi dara' il suo parere

    Prima Prendevo

    Proteine = PhD Nutrition
    Aminoacidi = Isatori
    Creatina = Kre-Alkalyn


    Adesso Prenderei

    Proteine = Syntha 6
    Aminoacidi = Modern BCAA Ups Lab
    Creatina = Con Cret o Crea Bomb (qui sono molto indeciso)

















    #2
    Sinceramente, al posto delle Syntha-6 prenderei le ON, gli amino ok, la creatina assolutamente Con-Cret.
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta


      #3
      pro:http://www.musclenutrition.com/magento/isolize-big.html http://www.musclenutrition.com/magen...n-93-5lbs.html
      io sto usando queste 2 e mi trovo benissimo
      aminoacidi: ottimi i modern
      crea:con cret

      Commenta


        #4
        On o iso-sensation...
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Grazie per le dritte,vedo che la crea bomb non va molto mentre le pro ero orientato per le Syntha 6 visto che essendo magro un po' di robetta extra non e' che mi facesse male

          Commenta


            #6
            proteine ON whey e vai sul sicuro, aminoacidi ti consiglio i bcaa della xcorenutr economici ma efficaci, discorso creatina c'è tanta varietà ma x esperienza personale ti consiglio la creatina della ON!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da apucho1 Visualizza Messaggio
              proteine ON whey e vai sul sicuro, aminoacidi ti consiglio i bcaa della xcorenutr economici ma efficaci, discorso creatina c'è tanta varietà ma x esperienza personale ti consiglio la creatina della ON!
              Quelle della ON sono queste ? http://www.musclenutrition.com/magen...y-protein.html

              Commenta


                #8
                Esatto, gusto vaniglia è il top!
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Help Multivitaminico e Tempi Integrazione !!!

                  Come da titolo mi appresto alla mia nuova integrazione,avendo poca esperienza dei prodotti mi sono spulciato quasi tutto il forum optando per questi prodotti,ma mi manca un buon multivitaminico,tenendo presente che mangio pochissima frutta e verdura,chiedo umilmente consiglio.

                  Proteine:Iso Sensation 93 gusto Caffe' Brasiliano
                  Creatina:Con-Cret gusto Ananas
                  Aminoacidi:Modern BCAA gusto White Raspberry
                  Multivitaminico: ?

                  Ultima cosetta calcolando che mi alleno alle ore 20:00,2 giorni la settimana (lunedi-venerdi) come sarebbe meglio assumere i seguenti Integratori ?
                  Grazie in anticipo a chi puo' darmi dei consigli

                  Commenta


                    #10
                    Be! devo dire che ti sei scelto il meglio.....A sto punto ti serve un multi che non sfiguri; Animal Pack Usa Universal, Adam Now Foods o Anavite Gasparri, sono tra i migliori, a te la scelta.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Be! devo dire che ti sei scelto il meglio.....A sto punto ti serve un multi che non sfiguri; Animal Pack Usa Universal, Adam Now Foods o Anavite Gasparri, sono tra i migliori, a te la scelta.
                      Anima Pack e' quello in bustine con una marea di pastiglie ? se si lo preso in passato,ma eviterei troppe pastiglie (pure grosse)ho difficolta' nel deglutirle..

                      Commenta


                        #12
                        Adam 2 caps x serving mentre Anavite 3 caps per serving. Guarda i prezzi e le quantità su musclenutrition e poi decidi. Sono disponibili entrambi. Saluti.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Adam 2 caps x serving mentre Anavite 3 caps per serving. Guarda i prezzi e le quantità su musclenutrition e poi decidi. Sono disponibili entrambi. Saluti.
                          Grazie per le dritte,aspetto altri consigli e sopratutto i tempi dell'integrazione.

                          Commenta


                            #14
                            Continua qui.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Continua qui.
                              ok grazie per il raggruppamento

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎