Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fame notturna, devo o non devo coprire? Carbo o proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fame notturna, devo o non devo coprire? Carbo o proteine?

    Da quando ho iniziato a settembre la palestra mi ha stravolto il sonno nei più svariati modi, ultimamente mi capita di svegliarmi a metà sonno e riaddormentarmi poi, ovvero dormo 4 ore mi sveglio per 2-3 ore come se avessi preso un caffé e poi mi riaddormento e faccio altre 2-3 ore, in entrambi in tempi dormo bene.
    Nell' intervallo in cui mi sveglio mi viene una fame acuta, per come la interpreto io significa che i muscoli nel loro sviluppo notturno facciano arrivare al cervello la loro richiesta di prot, quindi mi prendo 20-25g di egg pro della optimum nutrition, la fame passa ma al risveglio sono gran gas intestinali, se invece mangio crackers tutto bene, mi sazio dormo mi sveglio e faccio colazione come sempre.

    È mai successo a voi che magari fate definizione di svegliarvi con lo stomaco che sembra depressurizzato, che vuol dire? Che si fa in questo caso?

    Se può interessare faccio una cena low-carbs, cmq non sono in definizione e non ho l' obbiettivo di perdere chili quindi mangio salutare ma senza ''pesar le calorie'', oltre alle prot integro con gluta e bcaa(8-1-1) e non sento molti problemi di recupero, non mi alleno mai dopo le 5 di pomeriggio e vado a letto non prima di mezzanotte.

    #2
    perchè prendi le proteine dell'uovo? prova a cambiarle, caseine magari..
    Last edited by .::KiMi::.; 09-01-2012, 20:31:46.
    Originariamente Scritto da INFARCITEMELA
    a breve sarò cornuto
    Originariamente Scritto da Gandhi
    moderatori io non mollo
    Originariamente Scritto da Manx
    fai che vai a fanculo.
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    ma ficcati un vocabolario di esperanto nel culo
    Originariamente Scritto da cesko92
    c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep









    Commenta


      #3
      In genere il latte mi da qualche problema intestinale, però non sono alleregico e bevo quello accadì ed i formaggi non mi danno problemi, infatti volevo anche chiedere come mai la maggior parte di voi preferisce whey o caseine all' uovo?

      Commenta


        #4
        Usa delle caseine, il loro assorbimento è più lento delle whey o di quelle dell'uovo inoltre danno un senso di sazietà maggiore.

        Commenta


          #5
          anche dei fiocchi di latte o ricotta...
          Originariamente Scritto da INFARCITEMELA
          a breve sarò cornuto
          Originariamente Scritto da Gandhi
          moderatori io non mollo
          Originariamente Scritto da Manx
          fai che vai a fanculo.
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          ma ficcati un vocabolario di esperanto nel culo
          Originariamente Scritto da cesko92
          c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep









          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎