Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miti sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie dal link da lavoro dovrei avere accesso e lo scarico. Sono curioso se sono indicati i tipi di allenamento e se le conclusioni possono interessare anche chi e' interessato all'ipertrofia piu' che alla forza
    Last edited by shaitan; 06-09-2014, 23:09:54.

    Commenta


      Ma... Veramente parla al massimo di allenamento della resistenza, che è relativo...
      in poche parole dice che non vi è differenza a stare a 0,85 o a 1,80
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Si' a leggere l'abstract non sembrerebbe valutare alcunche' sull'ipertrofia. Ma vale la pena leggerlo lo stesso

        Commenta


          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          Ma... Veramente parla al massimo di allenamento della resistenza, che è relativo...
          in poche parole dice che non vi è differenza a stare a 0,85 o a 1,80
          per resistance training in letteratura scientifica non si intende l'allenamento della resistenza ma allenamento con delle resistenze, cioè coi pesi. in genere i protocolli applicati sono da ipertrofia e guardando l'abstract non vedo perchè utilizzare un protocollo diverso dato il senso dello studio.

          Commenta


            Tanto meglio allora...ma vedo che lo studio non ha suscitato un gran che di interventi...
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              R: Miti sulle proteine

              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
              in genere i protocolli applicati sono da ipertrofia e guardando l'abstract non vedo perchè utilizzare un protocollo diverso dato il senso dello studio.
              Il problema e' che a leggere l'abstract viene valutata poi la forza e non la crescita di massa magra. Mo' lo scarico

              Commenta


                Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                Il problema e' che a leggere l'abstract viene valutata poi la forza e non la crescita di massa magra. Mo' lo scarico
                MSTN, IGF-1, IL-1β, IL-6, and TNF-α were analyzed before and after the first and the last training sessions. Lean body mass, MM, upper-limb muscle area, and strength were measured.

                c'è anche la valutazione della massa magra..

                Commenta


                  Ottimo. Tutti a 0.8 g allora joke obv (fino a un certo punto)

                  Commenta


                    dico in anticipo che non sono a favore delle pro alte ne di quelle basse, ma questo studio dovrebbe far riflettere e non poco...
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      ragazzi lo studio indigata principalmente il comportamento di alcuni componenti molecolari in risposta alla dieta e all'allenamento. di studi sulla quantità di proteine necessarie per la massimizzazione della sviluppo muscolare ce ne sono stati altri (che ora non ho sottomano, quindi non chiedetemi di postarli ). prima di trarre una conclusione, che 0.8 sia meglio di 1.5, 2,3 ecc ecc bisognerebbe dare uno sguardo a tutta la letteratura non al singolo studio..

                      Commenta


                        Interessante e' vedere un aumento, nelle hp, di igf-1 ma anche di miostatina
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Salve ragazzi, dopo circa 20 anni di allenamento con i pesi passati a ingozzarmi di proteine sia solide che in polvere, ora dopo 3 anni che le ho ridotte drasticamente, posso affermare che si tratta di una grandissima bufala che ci inculcano le riviste per farci spendere i soldi a discapito della salute. Ora sono al 14 esimo giorno di warrior diet e addirittura a volte non mangio proteine animali neanche nell'unico pasto che faccio la sera. Risultato: mi tiro ogni giorno di più e la forza è aumentata! L'organismo si abitua a tutto, anche alle semplici proteine contenute in un piatto di riso. Cercate di mangiar sano e evitate di mangiare troppe proteine animali o in polvere. Vedrete che non cambia nulla anzi, migliorano sia la salute che l'aspetto fisico in generale (meno gonfiore, acne ecc).
                          Last edited by ticchi; 02-04-2015, 08:53:53.

                          Commenta


                            un feedback del genere dopo 14 giorni...mi sembra prematuro e inutile e sicuramente la forza aumentata e il "tiraggio" non dipendono certo dalla mancanza di proteine...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              un feedback del genere dopo 14 giorni...mi sembra prematuro e inutile e sicuramente la forza aumentata e il "tiraggio" non dipendono certo dalla mancanza di proteine...
                              Si ma le proteine in polvere le ho comunque tolte da 3 anni almeno e quelle animali anche.le mangerò 2 o 3 volte a settimana.
                              Non ho notato nessun cambiamento se non un miglioramento del portafoglio [emoji6]
                              Last edited by ticchi; 02-04-2015, 15:00:33.

                              Commenta


                                Bene se tu reagisci così non vuol dire che tutti sono come te

                                Mr oat
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎