Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miti sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Se l'alternativa è ingozzarsi di carboidrati, zuccheri, grassi... allora forse è meglio "ingozzarsi" di proteine: il problema è sempre quando servono tante calorie... per chi ha bisogno di 2000-2500kcal non è un problema... quest'anno sono passato da una "massa" (anno scorso) da 180pro 400cho e 100fats a una massa con 230pro (totali), 360cho, e 80fats e sono rimasto molto più pulito, tirato, e ho sviluppato più forza e più muscoli (pur mangiando meno calorie).
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Se l'alternativa è ingozzarsi di carboidrati, zuccheri, grassi... allora forse è meglio "ingozzarsi" di proteine: il problema è sempre quando servono tante calorie... per chi ha bisogno di 2000-2500kcal non è un problema... quest'anno sono passato da una "massa" (anno scorso) da 180pro 400cho e 100fats a una massa con 230pro (totali), 360cho, e 80fats e sono rimasto molto più pulito, tirato, e ho sviluppato più forza e più muscoli (pur mangiando meno calorie).
      E a chi ne servono di più..? Il problema, oltre alla quantità assurda di pro è anche la quantità assurda di calorie che ingurgita il palestrato medio. Col risultato di vedere in giro degli insaccati anzichè delle braccia.
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #48
        No socio, ci sono persone e persone...gli ectomorfi puri se non stanno alti di calorie, non prenderanno mai peso, quindi anche 3000 kcal non le vedo cosi strane...stessa cosa chi ha un bel po di muscolo sotto, se lo lasci a 2000-2500 kcal in molti casi gli fai fare solo "mantenimento"...piu muscoli= piu consumo calorico e quindi energetico
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          No socio, ci sono persone e persone...gli ectomorfi puri se non stanno alti di calorie, non prenderanno mai peso, quindi anche 3000 kcal non le vedo cosi strane...stessa cosa chi ha un bel po di muscolo sotto, se lo lasci a 2000-2500 kcal in molti casi gli fai fare solo "mantenimento"...piu muscoli= piu consumo calorico e quindi energetico
          Non sono per niente d'accordo. Tutti quelli che ho visto mangiare tanto sono GRASSI.. magari anche grossi, ma soprattutto GRASSI.
          Gente tirata (come deve essere un palestrato) che mangiava 3000 e più, non l'ho mai vista.
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Non sono per niente d'accordo. Tutti quelli che ho visto mangiare tanto sono GRASSI.. magari anche grossi, ma soprattutto GRASSI.
            Gente tirata (come deve essere un palestrato) che mangiava 3000 e più, non l'ho mai vista.
            Ti sembro grasso? Io se scendo sotto 2800 sono in ipocalorica. E non sono 100kg, ma meno di 80 (e alto solo 1.73)...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Ti sembro grasso? Io se scendo sotto 2800 sono in ipocalorica. E non sono 100kg, ma meno di 80 (e alto solo 1.73)...
              Non vedo tue foto, cmq se parli della foto in avatar, sei tiratino, non tirato (comunque non voglio mica parlare di te)
              In generale la gente mangia troppo.. troppe pro, troppi carbo, troppi grassi.. anche i palestrati che pensano di mangiare bene, in realtà mangiano troppo
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Ti sembro grasso? Io se scendo sotto 2800 sono in ipocalorica. E non sono 100kg, ma meno di 80 (e alto solo 1.73)...
                no ovviamente...ma dalla tua hai oltre che i pesi,cardio, allenamenti in genere... una cosa che si assesta man mano che passano gli anni... la rapidità del metabolismo..se dell'87,giovane. Ti accorgerai pian piano che la "facilità" con cui si smaltiscono 3500kcal ora non lo è tra 10 anni... e molto probabilmente il solo allenamento nn basta...Questa è la mia semplice opinione è, sulla mia esperienza e su esperienze di altra gente che conosco.
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  #53
                  Ma il discorso rimane sempre soggettivo secondo me...sicuramente io adesso che sto a piu di 3000kcal/die non sto per nulla tirato, ma io reagisco cosi...
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    no ovviamente...ma dalla tua hai oltre che i pesi,cardio, allenamenti in genere... una cosa che si assesta man mano che passano gli anni... la rapidità del metabolismo..se dell'87,giovane. Ti accorgerai pian piano che la "facilità" con cui si smaltiscono 3500kcal ora non lo è tra 10 anni... e molto probabilmente il solo allenamento nn basta...Questa è la mia semplice opinione è, sulla mia esperienza e su esperienze di altra gente che conosco.
                    Probabile, comunque a parte 3 allenamenti ogni 6 giorni la mia vita è da completo sedentario
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      Probabile, comunque a parte 3 allenamenti ogni 6 giorni la mia vita è da completo sedentario
                      Si, ma dato che parli di te stesso, Luigi.. guarda la differenza fra la tua foto in avatar e quella di Conan.. lui è tirato
                      Non per fare paragoni, ma secondo me anche tu sei una vittima dello spauracchio del catabolismo.. Togli le kcal, non aver paura di vedere scendere l'ago della bilancia che tanto i muscoli non calano e vedrai che esteticamente sembrerai il doppio
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #56
                        Ma che paragoni fai? Che senso ha paragonare due persone diverse?

                        Comunque stiamo andando off topic... torniamo a parlare di proteine e miti
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          Ma che paragoni fai? Che senso ha paragonare due persone diverse?
                          Il semplice senso che potresti anche tu ambire ad un tiraggio simile a quello di conan (con le dovute differenze fisiche) ma non ci arrivi perchè hai paura di perdere muscolo..

                          E guarda che siamo IT
                          Il mito delle KCAL crea poi il mito delle PRO... dato che DEVO raggiungere le 3000kcal, non posso mica farlo con i carbo, quindi aumento le pro..

                          Mangiate meno
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Mangiate meno
                            Certo... così mi perdo 10kg di panca e vado a reprimere tutti gli ormoni, per non parlare della stanchezza perenne
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              Certo... così mi perdo 10kg di panca e vado a reprimere tutti gli ormoni, per non parlare della stanchezza perenne
                              Ah ah ah si si, si vede Conan come ha gli ormoni repressi e quanto è stanco... ma dai
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Ah ah ah si si, si vede Conan come ha gli ormoni repressi e quanto è stanco... ma dai
                                [ot e chiudo] si ma.... perchè me metti in mezzo.. puoi tranquillamente parlare di te..tanto sei tirato + o - come me e decisamente + grosso...quindi.. lascia perde conan
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎