Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alr:humapro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alr:humapro

    su musclenutrition è arrivata la linea di integratori di rhea,ho letto i suoi libri e vedendo questo prodotto sono rimasto interessato,dato che ne parla spesso,ma non ho capito fondamentalmente cos'è:in sostanza dicono che questa ditta sia riuscita a sintetizzare gli 8 aminoacidi essenziali,che attraversando il tratto gastrico riescano a legarsi ai recettori proteici nello stesso momento,quindi tutti i pasti fatti dopo,nell'arco di 12 ore verranno consumati in un ambiente anabolico favorevole,e quindi una maggiore sintesi proteica,premesso questo,che è quello che ho capito,che ne pensate del prodotto?

    #2
    Rianimo il topic, anche a me sembra interessante questo prodottoe l' ho appena ordinato , cosa ne pensate del segunte mix in un eventuale shaker post WO?
    Mix: destrosio, humapro, modern bcaa e glutammina.

    Commenta


      #3
      pensavo anche io visto il prodotto che il 3d risultasse più "animato",invece bo...nessuno risponde....capisco che sia un attimo un prodotto diverso dal solito,ma se qualcuno sa provi a rispondere,alla fine siamo qui per aiutarci a vicenda

      Commenta


        #4
        Specifico che ho deciso di fare questo mix molto semplice e veloce da assorbire perchè circa 30 minuti dopo vorrei fare un abbondante pasto solido. Cmq sia, la mia idea è che l' humapro vada bene nei casi simili al mio in cui si assumono pasti solidi poco dopo l' allenamento, perchè si tratta degli 8 aminoacidi essenziali in forma libera, quindi dovrebbero essere assorbiti molto velocemente e non dovrebbe esserci alcuna sensazione di sazietà (se uso whey con molto glucosio resto sazio per 90 minuti circa), inoltre un po' di glucosio (diciamo 25gr-30gr) dovrebbe fare da veicolante per tutti gli aminoacidi inseriti nel mix da me proposto, compresa eventuale creatina.

        Commenta


          #5
          io credo che,se veramente fanno quello che dicono sulla descrizione,potrebbero essere una manna dal cielo,in caso di diete ipocaloriche,da usare ad esempio nel during/post wo

          Commenta


            #6
            Ragazzi una domanda: secondo quanto dichiarato dalla Alri questo prodotto dovrebbe essere assunto 25 minuti prima di ogni pasto solido o shaker contenente proteine o aminoacidi liberi, fino a 6 volte al giorno, questo dovrebbe contribuire a creare un ambiente anabolico più adatto per migliorare lo sfruttamento dei nutrienti provenienti dai pasti successivi.
            Ovviamente la mia scelta è di usarlo solo nel post WO (a causa del prezzo alto), a questo punto mi chiedo: deve essere assunto per forza da solo, oppure si può assumere insieme ad una fonte di carboidrati veloci come il vitargo ? Secondo me se assunto da solo viene sfruttato quasi interamnete per la produzione di glucosio, invece se il glucosio viene fornito tramite il vitago, credo che i nutrienti dell' humapro dovrebbero essere maggiormente sfruttati per gli effetti descritti dalla Alri. Può essere che assumendolo insieme al vitargo, quest' ultimo ne ostacoli l' assorbimento ottimale ? Se assunto da solo non viene utilizzato quasi tutto a scopo energetico ?
            Cosa ne pensate?
            Last edited by yesman01; 17-01-2012, 15:39:37.

            Commenta


              #7
              io sinceramente non saprei risponderti,aspettavo che qualche "guru della sezione" tipo xymox,menphis,mr oat,all style,luigi 87,bros ecc ecc intervenisse ma bo....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                io sinceramente non saprei risponderti,aspettavo che qualche "guru della sezione" tipo xymox,menphis,mr oat,all style,luigi 87,bros ecc ecc intervenisse ma bo....
                In effetti nessuno si sta esprimendo sui prodotti Alri...ragazzi aiutateci !

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎