Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo squalo alla ricerca della perfezione...diario di uno che vuole crescere, e tanto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    bene ! anche se resto dell'idea che dopo un pò è bene impararsi a fare le schede da soli!

    Commenta


      #47
      martedì mi faccio fare la scheda nuova...porterò novelle!
      Il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

      Commenta


        #48
        domanda per tutti i forumisti...faccio per tutti gli esercizi una 3x8...ora per aumentare meglio 4x8 o 3x10?
        Il mio diario
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da lo squalo 9 Visualizza Messaggio
          domanda per tutti i forumisti...faccio per tutti gli esercizi una 3x8...ora per aumentare meglio 4x8 o 3x10?
          impossibile darti una risposta.. è come dire com'è quella ragazza e mi mostri una foto di schiena..tè capiii!!

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            impossibile darti una risposta.. è come dire com'è quella ragazza e mi mostri una foto di schiena..tè capiii!!
            a me hanno consigliato tutti 4x8, infatti sto facendo quella...sto crescendo comunque, in 2 mesi 1 chiletto e mezzo dovrei averlo messo...
            Il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

            Commenta


              #51
              alle 2 a postare su bw!!

              capito per me ci sono modi migliori d'allenarsi

              Commenta


                #52
                eh sì do sempre un occhio

                comunque altra domanda...qualche anno fà feci una dieta fatta da un nutrizionista che ancora oggi conservo...erano 1800 kcal, basata su un 60-20-20,...al tempo correvo 20 minuti al giorno di corsa forsennata, ma niente di più...quella dieta in 3-4 mesi mi permise di levare parecchia massa grassa e in estate ero tiratissimo, visto che la inizia a marzo...per la definizione mi consigli di usare quella con qualche piccolissima correzione( tipo la sera invece della frutta il parmigiano)?

                praticamente si basava su 5 pasti( che poi diventavano 6 perchè io la frutta dalla cena la facevo passare a prenanna) impostata più o meno così:

                - colazione 200 ml latte e 4 fette biscottate o 35 gr cereali
                - Spuntino mattutino 4 crakers integrali e 60 gr bresaola o fesa di tacchino
                - Pranzo 100 gr pasta con condimento di sugo semplice o verdure e spremuta d'arancia

                corsa ore 16

                post corsa 1 banana

                cena varia composta di carne e verdura più piccola fonte di cho( pane o riso che fosse)e 1 frutto che spostavo a prenanna


                siccome appena inizia aprile voglio iniziare la def perchè sto crescendo ma con una bella panza mi consigli di riutilizzarla visto che portà i suoi frutti bene o male?

                calcola che soprattutto inizialmente voglio basare tutto sul cardio in fascia, quindi 45 minuti per 4 volte a settimana con qualche esercizio a corpo libero...poi sgrassato il più possibile tornare in palestra
                Il mio diario
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

                Commenta


                  #53
                  ti rispondo domani per bene! tra poco vado a vedere l'inter..

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    ti rispondo domani per bene! tra poco vado a vedere l'inter..
                    era meglio se rispondevi a me
                    Il mio diario
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da lo squalo 9 Visualizza Messaggio
                      era meglio se rispondevi a me
                      hahha, quest'anno è veramente una merda...

                      comunque per la dieta secondo me pecca in molte cosa, ok che sei calato di peso, è molto poco calorica quindi bruciavi per forza, ma facendo quella dieta e il cardio ti bruci troppo tessuto muscolare,

                      colazione 200 ml latte e 4 fette biscottate o 35 gr cereali fonte proteica e cereali sono ok
                      - Spuntino mattutino 4 crakers integrali e 60 gr bresaola o fesa di tacchino fonte proteica + 20 gr frutta secca
                      - Pranzo 100 gr pasta con condimento di sugo semplice o verdure e spremuta d'arancia fonte proteica + tanta verdura e olio

                      corsa ore 16 se puoi integrare 4 o 5 bcaa

                      post corsa 1 banana idem come sopram

                      cena varia composta di carne e verdura più piccola fonte di cho( pane o riso che fosse)e ok lascia pure la piccola fonte di cho

                      1 frutto che spostavo a prenanna assassino.. mai i carbo prima d'andare a letto, al massimo yogurt fage 0 o anche niente visto che sei in def oppure proteine (caseine)
                      alcuni consigli

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        hahha, quest'anno è veramente una merda...

                        comunque per la dieta secondo me pecca in molte cosa, ok che sei calato di peso, è molto poco calorica quindi bruciavi per forza, ma facendo quella dieta e il cardio ti bruci troppo tessuto muscolare,

                        colazione 200 ml latte e 4 fette biscottate o 35 gr cereali fonte proteica e cereali sono ok
                        - Spuntino mattutino 4 crakers integrali e 60 gr bresaola o fesa di tacchino fonte proteica + 20 gr frutta secca
                        - Pranzo 100 gr pasta con condimento di sugo semplice o verdure e spremuta d'arancia fonte proteica + tanta verdura e olio

                        corsa ore 16 se puoi integrare 4 o 5 bcaa

                        post corsa 1 banana idem come sopram

                        cena varia composta di carne e verdura più piccola fonte di cho( pane o riso che fosse)e ok lascia pure la piccola fonte di cho

                        1 frutto che spostavo a prenanna assassino.. mai i carbo prima d'andare a letto, al massimo yogurt fage 0 o anche niente visto che sei in def oppure proteine (caseine)
                        alcuni consigli
                        allora, alla frutta secca sono allergico...le proteine che volevo mangiare con i crackers li mangerei la mattina a colazione...voglio modificarla così(preferisco non imbottirmi di proteine, ne mangio troppe)

                        - colazione 200 ml latte e 4 fette biscottate (o 35 gr cereali) e 60 gr bresaola

                        - Pranzo 100 gr pasta con condimento di sugo semplice o verdure e 100 gr di insalata

                        - Banana ore 16:30 prewo

                        18 e 30 allenamento

                        - cena varia composta di carne e verdura più piccola fonte di cho(40 gr pane)

                        prenanna se ho fame:100 gr di parmiggiano

                        ma mi consigli di togliere proprio la pasta a pranzo? non penso sennò catabolizzo a gogò...e in questo caso i bcaa come, quando e quanto li prendo?
                        Il mio diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

                        Commenta


                          #57
                          se togli i carbo non catabolizzi in quanto il corpo è in grado di "produrre" da se il glicogeno partendo da proteine o grassi, se questo succede soprattutto se usa le proteine, indovina da dove le prende se dall'esterno riesce a mala pena ad avere quella per svolgere le sue normali funzioni fisiologiche? in ogni pasto le proteine devo esserci e pure i grassi, sui carbo possiamo discutere, poi libero di fare come vuoi

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            se togli i carbo non catabolizzi in quanto il corpo è in grado di "produrre" da se il glicogeno partendo da proteine o grassi, se questo succede soprattutto se usa le proteine, indovina da dove le prende se dall'esterno riesce a mala pena ad avere quella per svolgere le sue normali funzioni fisiologiche? in ogni pasto le proteine devo esserci e pure i grassi, sui carbo possiamo discutere, poi libero di fare come vuoi
                            l'unica cosa che voglio evitare è di imbottirmi di affettato...devo cercare alternative
                            Il mio diario
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

                            Commenta


                              #59
                              fai bene

                              Commenta


                                #60
                                eccomi hunt, domani parto con la definizione...allora, 4 giorni di corsa e 2 di allenamento in palestra per non perdere la discreta muscolatura messa in 3 mesi di duro allenamento( ho saltato solo un giorno per febbre)...

                                alimentazione

                                colazione ore 8:00 200 ml latte, 35 gr di all bran 40-50 gr di bresaola

                                pranzo ore 13:00 100 gr pasta 60 gr fesa di tacchino

                                spuntino ore 16:00 1 banana e 1 mela

                                ore 18:30 allenamento o a villa o in palestra

                                ore 20:00 cena 200 gr carne bianca verdura a gogò e piccola fonte cho se ho fame(una 40 gr di pane)



                                nell'allenamento di corsa vorrei fare degli esercizi all'aria aperta per le gambe, stavo pensando di fare delle salite,comunque mi documenterò e se conosci qualche esercizio dimmelo gentilmente

                                appena posso comprerò bcaa

                                in palestra quelle 2 volte farò a-b con

                                a: petto e spalle
                                b: dorso , bicipiti e tricipiti

                                che ne pensi?
                                Il mio diario
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎