Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo squalo alla ricerca della perfezione...diario di uno che vuole crescere, e tanto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    secondo me potresti anzi devi alzare le pro. fai il calcolo con questa dieta quante ne assumi, io starei su 120gr ma anche 160. al pranzo almeno 150 gr di fonte proteica assumi e scalali negli spuntini, verdura se vuoi puoi aumentarla!
    ripeto l'allenamento non mi piace molto!

    dov'è che ti hanno sreppato? che hai combinato??
    caro hunter non so se i miei calcoli sono giusti, ma sono abbastanza sicuro che assumo già intorno ai 175 grammi di proteine durante il giorno, quasi 3 grammi per peso corporeo...

    mi sto impegnando a mangiare, vediamo che succede...mi hanno sreppato perchè avevo creato una discussione in sessione di allenamento ce già ce n'era una creata da me...

    per l'allenamento, mi hanno detto che il mio allenamento per il petto è scarno:

    Panca piana 3x 10 ( dalla prossima 4x8)
    Chest press 3x12
    Pectoral machine 3 x 12

    che ci posso aggiungere secondo te?
    Il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

    Commenta


      #17
      mmm secondo me hai sbagliato a fare i calcoli. io intendo pro nobili quindi dalla carne, albumi in primis cerca d'averne in ogni pasto una certa quantità. diciamo che bisogna valutare la scheda completa cosi è difficile dare un parere. comunque al massimo prova a vedere nei tread in nota che ci sono diverse discussioni relative alle schede guarda , sicuramente trovi quella che ti piace.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        mmm secondo me hai sbagliato a fare i calcoli. io intendo pro nobili quindi dalla carne, albumi in primis cerca d'averne in ogni pasto una certa quantità. diciamo che bisogna valutare la scheda completa cosi è difficile dare un parere. comunque al massimo prova a vedere nei tread in nota che ci sono diverse discussioni relative alle schede guarda , sicuramente trovi quella che ti piace.
        io tendo ad alzarle nella cena, ossia il mio post wo...più carne bianca possibile insieme ad un pò di carbo(riso,pasta o pane che sia)...nel wo ho letto che si assimilano meglio...durante la giornate mi spartisco 250 gr di tacchino o bresaola al giorno...sto diventando un tacchino

        piuttosto il mio problema sono i giorni off del fine settimana...il sabato e la domenica mi sveglio tardi, mangio a casa quindi non so che fanno mia mamma e mia nonna e tendo a non regolarmi...

        ieri:

        colazione 11:00 : 250 ml latte, 40 rice krispies e 60 bresaola

        wo 14:00 (55 minuti di corsa a villa pamphili)

        post wo15:30 : 80 gr pane, 90 bresaola, un pò di macedonia (kiwi,pere,mele)

        cena: pizza( non so quanta ma ho cercato di contenermi, è uno dei miei 2 pasti liberi della settimana)


        oggi:

        colazione ore 11:30 250 ml latte, 40-50 rice krispies

        pranzo ore 13:00 lasagna( non tanta, anche se non ne parlano malissimo come alimento)
        misto di carne( non tanto)

        ore 16:30 2 yogurt


        cena 20:30 200 gr vitella
        100 gr fesa di tacchino
        verdure



        come da consiglio del forum, ho cercato di usare le carbo in maniera piramidale
        Il mio diario
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

        Commenta


          #19
          beh alcuni pasti sono cosi cosi, ma magari ti aiutano a staccare dalla settimana di regime, io mi sono preposto di mangiare anche nel week come in settimana.
          comunque tieni a mente di come ti vedi, se ti sembri migliorato o meno.!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            beh alcuni pasti sono cosi cosi, ma magari ti aiutano a staccare dalla settimana di regime, io mi sono preposto di mangiare anche nel week come in settimana.
            comunque tieni a mente di come ti vedi, se ti sembri migliorato o meno.!
            devo essere sincero, la corsa del sabato mi ha fatto bene...mi ha fatto anche bene non esagerare con la pizza...e soprattutto mi ha fatto bene non mangiare le patatine fritte il venerdì, che sono iper iper caloriche, le ho mangiate al forno e ero sgonfio il giorno dopo...ieri comunque,lasagna a parte, ho mangiato bene, mi sentivo leggero,
            Il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

            Commenta


              #21
              bene dai! adesso vedrò anchio magari d'inserire una corsa al sabato pome, domenica no perchè me la godo come riposo assoluto! comunque ti do un consiglio, se puoi evita le farine e tutto quello che ad esse sono collegate soprattutto dov'è presente del glutine, latte e alimenti molto salati!ma soprattutto il primo che ti ho citato.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                bene dai! adesso vedrò anchio magari d'inserire una corsa al sabato pome, domenica no perchè me la godo come riposo assoluto! comunque ti do un consiglio, se puoi evita le farine e tutto quello che ad esse sono collegate soprattutto dov'è presente del glutine, latte e alimenti molto salati!ma soprattutto il primo che ti ho citato.
                è quello che sto facendo...ma lo dici perchè prendi come concetto la dieta del gruppo sanguigno( 0 nel mio caso) oppure come consiglio generale???
                Il mio diario
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

                Commenta


                  #23
                  no nessuna dieta del gruppo sanguigno 0, ci sono studi e ho pure letto un libro che parla degli effetti dannosi che ha il glutine sull'uomo, ci sono soggetti che sono proprio intolleranti ad esso vedi celiaci e persone come te e me (esempio) che pur non essendo intolleranti a lungo andare può provocare disturbi,malattie che col passare del tempo si manifestano, difatti non ce ne accorgiamo subito ma magari facendo degli esami ecco che si trova. Ad esempio la sindrome metabolica, insulino resistenza ecc sono tutte causate da un'alimentazione errata con cibi dannosi, (creati e lavorati dall'uomo). scusa se mi dilungo!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    no nessuna dieta del gruppo sanguigno 0, ci sono studi e ho pure letto un libro che parla degli effetti dannosi che ha il glutine sull'uomo, ci sono soggetti che sono proprio intolleranti ad esso vedi celiaci e persone come te e me (esempio) che pur non essendo intolleranti a lungo andare può provocare disturbi,malattie che col passare del tempo si manifestano, difatti non ce ne accorgiamo subito ma magari facendo degli esami ecco che si trova. Ad esempio la sindrome metabolica, insulino resistenza ecc sono tutte causate da un'alimentazione errata con cibi dannosi, (creati e lavorati dall'uomo). scusa se mi dilungo!
                    no assolutamente, anzi è interessante...il problema è che questi alimenti sono una grandissimissima parte, soprattutto qui in Italia, dove la storia della dieta mediterranea ha un pò annebbiato la mente " alimentare " di tutti
                    Il mio diario
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

                    Commenta


                      #25
                      già già comunque ognuno è libero (per fortuna ) di mangiare come vuole, comunque poi si vedono i bambini sempre più obesi da piccoli, qui è colpa dei genitori..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        già già comunque ognuno è libero (per fortuna ) di mangiare come vuole, comunque poi si vedono i bambini sempre più obesi da piccoli, qui è colpa dei genitori..
                        che je frega a loro, tanto poi quello che soffre è il bambino


                        ieri:

                        Colazione 40 gr rice kripies
                        250 gr latte
                        60 gr bresaola
                        Spuntino 30 gr di wasa integrali
                        70 gr di fesa di tacchino
                        70 gr riso integrale
                        olio d'oliva 4 cucchiaini
                        70 gr di fesa di tacchino
                        200 gr di verdura(ins.)
                        Merenda Pre-wo 1 mela
                        70 gr di fesa di tacchino
                        Cena Post-wo 70 gr riso bianco
                        tanta vitella
                        poca verdura
                        Pre-nanna 50 di grana
                        Allenamento gambe:

                        Leg press
                        Leg extension
                        Abductor

                        polpacci
                        Il mio diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da lo squalo 9 Visualizza Messaggio

                          Allenamento gambe:

                          Leg press
                          Leg extension
                          Abductor

                          polpacci
                          inutili!

                          squat puoi farlo?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            inutili!

                            squat puoi farlo?
                            no mi è sconsigliato...abductor infatti sapevo che era mezzo inutile, lo faccio solo per il grasso localizzato nell'interno coscia....leg curl???
                            Il mio diario
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da lo squalo 9 Visualizza Messaggio
                              no mi è sconsigliato...abductor infatti sapevo che era mezzo inutile, lo faccio solo per il grasso localizzato nell'interno coscia....leg curl???
                              dovresti saperlo che non è che allenando un muscolo si perde grasso! un altro esempio gente che fa addominali in tutte le salse sperando in un dimagrimento.. dieta dieta e ancora dieta!!

                              inserisci
                              affondi
                              leg curl
                              leg ext
                              polpacci.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da lo squalo 9 Visualizza Messaggio

                                età 26 anni
                                peso 65,4 kg
                                altezza 166
                                petto 91
                                gamba 55
                                vita 81
                                fianchi 89
                                bicipite 30

                                aggiornamento dopo 2 settimane( 6 allenamenti mezzi allenamenti in palestra e tanta corsa)

                                peso= 64,1
                                gamba= 55
                                Vita= 77(-4)
                                fianchi=89(-2)
                                petto e braccio uguali
                                Il mio diario
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎