Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2019

    Mi sembra di aver sentito che il 1 febbraio di quell'anno cadrà un asteroide sulla terra avessi la certezza che fosse vero vivrei in anarchia totale mi date dettagli?

    #2
    Eeheh, che dettagli vuoi da noi comuni mortali... chiedi alla nasa.
    Ne stanno discutendo in maniera abbastanza *****na nella sezione agora' di ngi, se vuoi farti due risate...

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Shit happens!!
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        Ma si è ancora tutto molto teorico.....ma se è la verità allora porto subito a compimento l'obiettivo della mia vita.......


        ELIMINARE GIAGA


        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            Ma si è ancora tutto molto teorico.....ma se è la verità allora porto subito a compimento l'obiettivo della mia vita.......


            ELIMINARE GIAGA


            M li basta chiamare il camion degli spurghi,così puopi dare un nuovo obbiettivo alla tua vita......
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              sì è veroooo..ora che fai?

              Commenta


                #8
                Cio' che hai sentito in parte e' esatto. C'e' un' asteroide che si sta avvicinando alla Terra e vi e' una probabilita' su 70.000 che la colpisca (cio' avverrebbe tra 17anni e nel caso la colpisse non ci sarebbe scampo per nessuno perche' sarebbe un urto violentissimo).


                Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Zio


                  M li basta chiamare il camion degli spurghi,così puopi dare un nuovo obbiettivo alla tua vita......
                  Ne avrei un'altro.....con una scoreggia spaccare il water, sarebbe il mio sogno

                  E' dura ma prima o poi ce la farò :cool:
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Body80


                    Ne avrei un'altro.....con una scoreggia spaccare il water, sarebbe il mio sogno

                    E' dura ma prima o poi ce la farò :cool:


                    Cazz...... se succede davvero voglio essere nel punto esatto dove cade
                    Originariamente Scritto da Vincio
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                    Originale inviato da Piero Nocerino
                    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80


                      Ne avrei un'altro.....con una scoreggia spaccare il water, sarebbe il mio sogno

                      E' dura ma prima o poi ce la farò :cool:
                      io una volta ho fatto uno stronzo e ho spaccato una turca...minchia era la massaggiatrice del galatasaray...
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Zio


                        io una volta ho fatto uno stronzo e ho spaccato una turca...minchia era la massaggiatrice del galatasaray...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80
                          Ma si è ancora tutto molto teorico.....ma se è la verità allora porto subito a compimento l'obiettivo della mia vita.......


                          ELIMINARE GIAGA


                          che stronz....


                          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by vperman




                            Cazz...... se succede davvero voglio essere nel punto esatto dove cade
                            Dove scusa?? Non ho capito... Vuoi essere nel punto esatto dove cade la cacca di Body80 quando sfonderà il water??!!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Zio


                              io una volta ho fatto uno stronzo e ho spaccato una turca...minchia era la massaggiatrice del galatasaray...
                              ecco l'asteroide è già caduto allora!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎