Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica migliori allenatori in Italia...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Classifica migliori allenatori in Italia...

    Salve,
    è la mia prima discussione.
    Volevo sapere secondo voi quali sono i miglior trainer in Italia. Qui in home page vedo Mauro Sassi sicuramente uno dei migliori , anche se però sempre con atleti quasi sempre già affermati..."Per un pilota è facile far correre una Ferrari.." dobbiamo vedere come porta una 500....quindi magari prendere come rifermento allenatori e atleti.Anche il Dott. Spattini chi allena?
    Last edited by DNP; 21-12-2011, 11:48:49.

    #2
    benvenuto...pensavo parlassi di calcio

    Commenta


      #3
      Grazie....
      nono di allenatori/preparatori/trainer che dir si voglia.....ma nessuna risposta in merito

      Commenta


        #4
        Mi sembra piu' appropriata qualche altra sezione piu' tecnica sinceramente..

        Commenta


          #5
          vabbè magari al primo post non è molto pratico

          Commenta


            #6
            ehi quindi ho sbagliato post e nn sn degno di risposte??

            Commenta


              #7
              Parli solo in ambito di BB?
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #8
                Ci son diversi buon allenatori in Italia più o meno conosciuti, ritengo superfluo farne una classifica.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Konan Visualizza Messaggio
                  Salve,
                  è la mia prima discussione.
                  Volevo sapere secondo voi quali sono i miglior trainer in Italia. Qui in home page vedo Mauro Sassi sicuramente uno dei migliori , anche se però sempre con atleti quasi sempre già affermati..."Per un pilota è facile far correre una Ferrari.." dobbiamo vedere come porta una 500....quindi magari prendere come rifermento allenatori e atleti.Anche il Dott. Spattini chi allena?
                  Bhè, dipende anche dove tu vivi, dovrai dire dove cerchi questo allenatore, se lo cerchi a distanza e vuoi avere un allenatore dal nome altisonane via email il mio consiglio è che ti servirà a poco... meglio dal vivo.

                  Riguardo la classifica, come hanno già detto è meglio chiudere qui per non fomentare ulteriori polemiche, già abbiamo iniziato male con guidare formula 1 o 500, potrei risponderti : "Hai mai visto Senna guidare delle 500 in pista?" No? Perchè? Risponditi

                  Poi.... una 500 Mauro Sassi la spacca in due , mi spiego, visto che lo conosco personalmente e mi ci sono allenato spesso, la differenza che applica lui è al 90% al metodo di allenamento, metodo che pochi riescono a reggere, solo Atleti con la "A" maiuscola, altro motivo per il quale da lui si presentano spesso atleti consolidati e non "cicci pasticci".



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎