Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal/Thrash metal (specialmente anni '80 ;) )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio

    Una traccia per i patiti del made in brazil:
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    ma come caspiterina è suonato sto pezzo

    Commenta


      #32
      Ragazzi ma qualcuno ha intenzione di andare a vedere gli Slayer a londra?

      Commenta


        #33
        http://www.youtube.com/watch?v=w2QNGIF2oVk&feature=player_embedded

        g
        ruppo sardo di Sassari. Imho molto validi. Ovviamente thrash...

        Commenta


          #34
          Sto insozzando il topic di una canzone al giorno , credo che questo topic sia molto più adatto.


          Lo uppiamo ?
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta


            #35
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            Dovrebbero venire a Lisbona prossimo anno. Finalmente potrò dare e prendere due spallate in allegria.

            Commenta


              #36
              Per questo genere di 3D datati, è possibile l'up, con argomentazioni, ovviamente inerenti al contenuto dello stesso.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #37
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                Vi garbano? Io li ho visti al Gods of Metal di Bologna di...mmm...credo 9 anni fa. Un pogo pazzesco

                Commenta


                  #38

                  God bless 80's
                  Sixx è stato un mio idolo da adolescente

                  ---------- Post added at 18:42:32 ---------- Previous post was at 18:32:49 ----------


                  2011


                  tommy lee per californication!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Scacciano.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?

                  Commenta


                    #39
                    un gruppo fondamentale che non è stato citato e che consiglio a tutti sono gli Exodus gran gruppo e soprattutto grandissimo Gary Holt che ora è negli Slayer dopo le morte di Hanneman... il thrash è il mio genere preferito, consiglio anche gli Overkill, gran gruppo... Ho un amore incontrastato per Slayer e Pantera (il mio nick dice tutto ) e Kerry King è il mio chitarrista preferito in assoluto

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                      Così ti accolturi un pò... mi raccomando, prendi nota





                      I Testament sono una delle band che ascolto più spesso, specialmente visti i collegamenti batteristici con quell'altra grande band di nome Slayer. Per quelli a cui piace la voce di Chuck Billy, consiglio di ascoltare anche il suo progetto Dublin Death Patrol (DDP) con cui ha inciso un album nel periodo in cui è tornato sulle scene dopo i problemi di salute che sappiamo.

                      Idem i Kreator, molto validi, e pure i Municipal Waste.

                      I COB sono grandissimi, poi Alexi lo si ritrova a volte anche in collaborazioni con altre band, oltre alla sua presenza fissa nei Sinergy (tutt'altro genere.. ma la cantante è sua moglie.. )


                      Comunque, il motivo per cui non ho citato nessuno di questi nomi è perchè li considero nomi noti.. che sono spesso i primi che vengono in mente.. a parte magari i municipal waste, che però hanno pubblicato il primo album nel 2001, quindi di anni 80 ci vedo poco e pure i COB non sono proprio anni '80, visto che pure andando a ripescare i primi demo sotto il nome IneartheD risalgono al 1994 se non sbaglio.


                      Insomma, mi piacerebbe vedere più che altro nomi poco conosciuti, in modo da trovare qualche bella perla di band che avevano un grande potenziale, ma che per questioni di casa discografica, sponsorizzazione o che, non hanno trovato la notorietà delle "solite" band che tutti conoscono.
                      Riesumo la discussione per ringraziare AngelRipper che mi ha fatto scoprire questo gruppo con alla voce Chuck Billy e Steve Souza!! Come facevo a non sapere della loro esistenza!!???
                      Il Thrash è il mio genere preferito e conosco veramente quasi tutti i gruppi ma questi mi erano sfuggiti!!

                      ................

                      Commenta


                        #41
                        Che ricordi
                        Keeper of the seven keys Helloweenalbum: keeper of the seven keys part two (1988)Make the peoplehold each other's handsand fill their hearts with truthyou ma...


                        Edit: scusate il crossposting con "una canzone al giorno" ma volevo uppare questo thread

                        Commenta


                          #42
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          ciao a tutti non ero a conoscenza di questo 3D ben venga.... anche ascolto questo genere
                          anche se sono abbastanza recenti ne vale la pena
                          Last edited by Rotten; 15-11-2014, 21:46:08.
                          Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎