Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Proteine: Whey+ della 4Plus Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    No, di neutro al momento in catalogo hanno solo le Iso+, anche se attualmente non le vedo disponibili su MN.
    Si sono decisi a fare un prodotto veramente "neutro" sono in arrivo le whey+ senza aromi ed edulcoranti.

    Commenta


      #47
      Non penso che le prenderò mai
      Ieri ho finito il barattolo al pistacchio. Buon gusto, ma meno intenso rispetto agli altri. Solubilità come sempre ottima.
      Oggi apro quello al cioccolato bianco, poi scriverò le impressioni.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Non penso che le prenderò mai
        Ieri ho finito il barattolo al pistacchio. Buon gusto, ma meno intenso rispetto agli altri. Solubilità come sempre ottima.
        Oggi apro quello al cioccolato bianco, poi scriverò le impressioni.

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        non sapeva di pistacchio? spiega un pò
        lo stavo ordinando poi ho visto il conto ed ho deciso di non azzardare e sono andato di vaniglia

        ovviamente io prendo iso+

        Commenta


          #49
          Non è che non sapeva di pistacchio, ma era un sapore più delicato rispetto magari a quello al cioccolato per dire. Anche il cioccolato bianco che sto usando ora è leggero come gusto.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            #50
            magari con meno acqua anche se cmq parliamo di un aroma artificiale
            lo proverò...parlano bene di ciocco-fragola

            Commenta


              #51
              Ne uso sempre pochissima di acqua, ma comunque era buono infatti lo ricomprerò. Cocco-fragola non sapevo nemmeno esistesse, altrimenti l'avrei preso al volo
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                #52
                vai di isolate
                grazie del feed allora vado sul sicuro anche perchè io guardo la percentuale proteica solitamente

                Commenta


                  #53
                  Salve a tutti.

                  Ho appena preso le Whey in questione al gusto "Chocotella" dopo vari barattoli al gusto "Mousse al Cioccolato" con i quali mi sono trovato benissimo, ma ho subito notato una differenza sia nella consistenza della polvere (risulta più "compatta" quasi umida però era sigillata bene all'apertura) , nell'odore diciamo molto forte e anche nella miscelazione in quanto rilascia un pò di schiumetta (che svanisce poco dopo)...il gusto non è male alla fine, sa di nocciola, ma vorrei sapere da qualcuno di voi che ha preso quest'aroma sa se è normale o no una cosa del genere...

                  Thanks
                  IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                  Commenta


                    #54
                    Si anche a me è capitato perciò sono passato al gusto nocciola, al quale do 10 su 10, mi sembra nesquik con il latte

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Nic_97 Visualizza Messaggio
                      Si anche a me è capitato perciò sono passato al gusto nocciola, al quale do 10 su 10, mi sembra nesquik con il latte
                      Mhmmm quindi non sono l'unico ad aver riscontrato questa cosa.

                      Però devo dire che le sto usando ormai da qualche settimana e mi ci sono abituato, nel senso.che alla fine il gusto non è poi tanto male. Sicuramente non le riprenderò, ritorno al mio adorato mousse al cioccolato
                      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                      Commenta


                        #56
                        Sto provando attualmente queste proteine gusto panna e amarena veramente ottime.

                        Gusto leggero sembra di bere acqua con bolero (voto 9).

                        Solubilità ottima con acqua con il latte non ho provato
                        (Voto 9)
                        Il segreto per andare avanti è iniziare.

                        Commenta


                          #57
                          Qualcuno ha provato il gusto zabaione?
                          Non capisco il motivo ma sa di cioccolata!!!

                          Commenta


                            #58
                            Avete provati i 2 gusti cocco ed esplosione di fragola?

                            Commenta


                              #59
                              mi unisco al 4plus team...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎