Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Proteine: Whey+ della 4Plus Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione Proteine: Whey+ della 4Plus Nutrition

    Le whey+ sono le proteine prodotte della 4plus nutrition, o più comunemente 4+. Utilizzano materie prime volac e come azienda italiana è molto valida.

    GUSTO: 9/10



    I gusti disponibili sono tanti: Cioccolato/Biscotto, Cioccolato/Cocco, Crema/Biscotto, Cioccolato, Nocciola, Torrone, Panna Montata, Mandorla, Fragola/Banana. Il gusto da me provato è stato Cioccolato/Biscotto. Io lo reputo ottimo, ma ho dato 9 come voto perché ad alcuni sembrerà leggero ed in effetti lo è. In bocca il gusto non è predominante ma è un misto tra un cioccolato ed un leggero retrogusto di biscotto. Io personalmente adoro questo gusto perché pur essendo leggero non ti nausea e non ti stufa e quel retrogusto di biscotto è piacevolissimo, sembra quasi di mangiare un biscotto reale. A confronto con tutte le altre proteine da me provate, in cui il gusto pur essendo più marcato, a lungo andare stufavano o comunque non rispecchiavano al 100% il gusto in se.

    SOLUBILITA': 10/10



    Sia nel latte che nell'acqua si sciolgono immediatamente, bastano pochissime shakerate perchè il prodotto si sciolga del tutto senza lasciare grumi o piccoli residui sul fondo. Generano un pò di schiuma, ma come ho letto diverse volte qui sul forum, la schiuma non è sinonimo di cattiva qualità.

    DIGERIBILITA': 9,5/10



    E' quasi un mese che le assumo regolarmente a colazione insieme al latte. Nessun problema, nessun disturbo intestinale, nessuna pesantezza. Anche per via del gusto non troppo forte si ha la sensazione di leggerezza. Non metto tuttavia 10 come voto perché non so gli altri gusti come si comportano, per Cioccolato/Biscotto, la digeribilità è fantastica.

    PREZZO: 9/10



    Il prezzo è in linea con la maggior parte delle proteine sia italiane che americane. Rapporto qualità-prezzo è più che ottimo. Anche per la quantità di grammi proposti, 900 gr e 2kg.

    CONCLUSIONE: 9/10



    Le proteine risultano essere ottime, in un mese di assunzione non ho avuto mai nessun problema, anzi berle risulta essere piacevole. I gusti sono tanti e la qualità della proteina è ottima, utilizzano infatti materie prime volac. Da questo momento posso dire con certezza che queste saranno le proteine che acquisterò sempre.
    Last edited by Louis_88; 22-02-2012, 16:36:05.

    #2
    Anche io mi trovo benissimo con questo marchio!

    Commenta


      #3
      Piccolo aggiornamento, la materia prima non è più Volac ma Carbery, qualità comunque altissima, ma grazie ad una diversa tecnologia di produzione la % proteica è aumentata.

      I gusti disponibili sono: Ciocco/Mandorla, Torrone, Nocciola, Crema/Biscotto, Vaniglia, Cioccolato, Fragola/Banana.

      Dolcificate con sucralosio.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Piccolo aggiornamento, la materia prima non è più Volac ma Carbery, qualità comunque altissima, ma grazie ad una diversa tecnologia di produzione la % proteica è aumentata.

        I gusti disponibili sono: Ciocco/Mandorla, Torrone, Nocciola, Crema/Biscotto, Vaniglia, Cioccolato, Fragola/Banana.

        Dolcificate con sucralosio.
        Grazie brosgym, non lo sapevo, anche perché sulla confezione c'è ancora scritto volac

        Commenta


          #5
          Dall'ultimo pacco arrivatomi dal buon Sergio c'è scritto Volac...
          Forse nei prossimi ci sara la Carbery?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
            Dall'ultimo pacco arrivatomi dal buon Sergio c'è scritto Volac...
            Forse nei prossimi ci sara la Carbery?
            Si Chris, è da poco che è successo, ovviamente quelli già prodotti vengono venduti fino ad esaurimento, come ho detto sono due ottimi produttori, il cambio in favore della Carbery è per avere una % ancora migliore, ma la qualità è comunque elevata! Anzi se hai apprezzato le prime con queste ti innamorerai!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Grazie bros!!!

              Commenta


                #8
                provate ieri al gusto cioccolato...ottima digeribilità, solubilità e gusto....consigliatissime!
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  buono a sapersi il pack di questi prodotti non mi ha mai fatto pensare ad una azienda di buon livello !
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Come si dice, l'abito non fa il monaco. La 4 plus nutrition è una delle migliori aziende italiane

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                      buono a sapersi il pack di questi prodotti non mi ha mai fatto pensare ad una azienda di buon livello !
                      grazie
                      invece secondo me il pack è fighissimo...proprio per questo mi hanno attirato

                      comunque a parte gli scherzi è davvero un ottimo prodotto...la solubilità è pazzesca basta veramente un colpo di shaker
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #12
                        Bè certo non per niente sono Fatte da un ottima azienda Carbery

                        Commenta


                          #13
                          saranno il mio prossimo acquisto... dopo molto tempo ( molto per modo di dire ) con le aziende straniere ora mi sono dirottato sulle italiane... per ora sto usando le +watt, a breve il feed
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Bè certo non per niente sono Fatte da un ottima azienda Carbery
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi qualcuno ha provato qualche altro gusto di queste pro? mi interessava in particolare il cioccolato/pera
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎