Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Proteine: Whey+ della 4Plus Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
    Contengono aspartame o tracce di soia, arachidi ecc?
    Niente aspartame, ma sucralosio come dolcificante artificiale...le traccie di soia e arachidi le trovi scritte in tutte le pro in polvere, perchè, nel 99% dei casi, i stabilimenti di lavorazione, sono gli stessi che lavorano soia, arachidi o similari....quindi lo scrivono per ogni evenienza, non è che ci mettono gli arachidi nelle pro....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #32
      Qualcuno ha provato il gusto pistacchio??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #33
        Leggendo questo post mi sono convinto a comprarle, visto la buona marca definita da voi e dai prodotti all'interno elencati.
        Vieniamo alla mia "Recensione"

        Confezione "abnorme": Essendo le prime Whey che compro pensavo che fosse leggermente più piccola vista in immagine, invece è un bel fusto di 900 gr di proteine, non che sia un punto negativo anzi, mi da senso di forza se così la possiamo definitre

        GUSTO: Ho preso quella consigliata nel primo posto, ovvero al biscotto e diluita con acqua (250 ml) risulta molto buona e ti lascia il sapore del biscotto, sapore molto piacevole, soprattutto per me che la prendo per colazione. Molto digeribile che non nausea affatto. Gusto che consiglio.

        SOLUBILITA': shekerando con acqua non va nessuna schiuma ma lascia piccolissimi e pochissimi residui di granuli, niente di trascendentale. Forse vedendo altri pareri sbaglio io a shekerare male, spero che mi possiate aiutare per questo.

        PREZZO: E' un buon rapporto qualità prezzo in sintonia con altre Whey, anche le confezioni da 900gr e 2 kG il loro prezzo è buono. Per ora finirsco questo bussolotto gialli e credo che continuerò con questo prodotto


        Consiglio: Posso shekerearlo anche con latte di soia o per forza con latte scremato/acqua?
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          #34
          puoi shakerarlo con che vuoi i granuli penso siano residui di biscotto

          Commenta


            #35
            Grazie per la risposta , essendo le prime che prendo mi attenevo alle indicazione lette qui e sulla confezione
            E aggiungo che la solubilità, togliendo il fattore biscotto come giustamente mi hai fatto notare, NON lascia residui
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              #36
              Finite anche il gusto cioccolato bianco. Quoto pressapoco con quanto detto sopra (senza aggiunta di sale però ). Diciamo che meno acqua ci metti e meglio è il sapore. A differenza di amarena e panna (gusto che preferisco rispetto a questo), con un pò più acqua il gusto diventa troppo "leggerino"....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Finite anche il gusto cioccolato bianco. Quoto pressapoco con quanto detto sopra (senza aggiunta di sale però ). Diciamo che meno acqua ci metti e meglio è il sapore. A differenza di amarena e panna (gusto che preferisco rispetto a questo), con un pò più acqua il gusto diventa troppo "leggerino"....
                il sale ci vuole sennò sono troppo dolci e il sale da ritenzione quindi diventi più grosso
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Dopo diversi barattoli mi sento di quotare le impressioni del post di apertura. Ho trovato le proteine però per niente "schiumose". Ho provato:

                  * crema/biscotto - non mi è piaciuto per niente, sembra il latte che prendevo da piccolo con i biscotti maciullati Sono quelle a più bassa % proteica (75%). Non le riprenderei
                  * fragola/banana - non è malaccio ma è il primo (e anche l'ultimo) barattolo fragola/banana che prendo, e non ho termini di paragone. Il sapore è più di chewingum che di fragola. Comunque non è per niente stucchevole
                  * nocciola - non mi piace come altri prodotti a base di aroma di nocciola, trovo il sapore troppo "chimico". Queste sono anche abbastanza "cariche" e lasciano in gola un senso di "pizzicorio"
                  * vaniglia - buono, l'unico che riprenderò
                  aggiorno con due gusti che non riprenderò:

                  * cioccolato-cocco (mousse al cocco) - l'odore è buono e si sente il cocco, il sapore un pò meno e il cioccolato prevale. Troppo dolci per i miei gusti
                  * cioccolato bianco-cocco - non sa di niente, sono solo dolcissime

                  Commenta


                    #39
                    Mi accodo:

                    Choccotella: uno tra i migliori mai provati, è come bersi un latte con nesquik con retrogusto di nutella, piccola nota diluirle in poca acqua perchè sennò sanno di poco.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #40
                      esistono anche nella versione neutra?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                        esistono anche nella versione neutra?
                        No, di neutro al momento in catalogo hanno solo le Iso+, anche se attualmente non le vedo disponibili su MN.
                        Last edited by The_Shadow; 30-10-2015, 00:11:52.

                        Commenta


                          #42
                          Da un po di tempo ho deciso di iniziare a provare i vari gusti delle proteine WHEY + della 4plus , che secondo il mio punto di vista (rapporto qualità prezo) non hanno rivali. Allora volevo proporvi una lista dei vari gusti con un punteggio dall'1 al 10.
                          Cioccolato 9
                          Nocciola 8
                          Cocco 9,5
                          Pistacchio 7,5
                          Chocotella 7
                          Cioccolato menta 8,5

                          Nei prossimi mesi aggiungerò i vari gusti, se qualcuno di voi conosce e utilizza questo tipo di proteine il confronto è ben accetto!
                          Per dare un punteggio ovviamente il mio gusto personale è rilevante, però il giudizio cerco di darlo alla fine del barattolo perchè secondo me il problema dei vari gusti è che nel tempo stancano (soprattuto se sono molto dolci) perciò dò un voto al primo assaggio e a fine barattolo o lo confermo o lo modifico !

                          Commenta


                            #43
                            Gusto del mese di agosto: Vaniglia voto 9, molto delicate ma allo stesso tempo gradevoli, ottime anche nei pancake fatti a casa; per chi le mischia nello yogurt non sono male ma preferisco gusti come il cioccolato che dà un sapore più deciso. Tuttavia ottimo gusto sicuramente consigliato

                            Commenta


                              #44
                              Anche io uso le Whey della 4+, davvero ottime. Solubili, gustose e ottimo rapporto qualità prezzo. Io avevo trovato un'offerta per il gusto panettone e devo dire che è molto buono e dolce. Ora ho comprato lo "spicy love" che dovrebbe essere un cioccolato speziato con cannella, zenzero ecc. Vi farò sapere come è I prossimi gusti che voglio provare sono chocotella, cocco e pistacchio.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                #45
                                Provato oggi il gusto "spicy love", molto buono. È un cioccolato molto delicato con un retrogusto di cannella e una punta di zenzero. La prossima volta voglio provare cocco e cioccolato bianco.

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎