Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: Recensione Proteine: Whey+ della 4Plus Nutrition

« Go to hell! » L'avatar di SiMooNe
    Grazie
    747
    Ringraziato 765 volte in 699 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
    Contengono aspartame o tracce di soia, arachidi ecc?
    Niente aspartame, ma sucralosio come dolcificante artificiale...le traccie di soia e arachidi le trovi scritte in tutte le pro in polvere, perchè, nel 99% dei casi, i stabilimenti di lavorazione, sono gli stessi che lavorano soia, arachidi o similari....quindi lo scrivono per ogni evenienza, non è che ci mettono gli arachidi nelle pro....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Citazione Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

2. # ADS
    Circuit advertisement

Grazie
    747

Predefinito

Qualcuno ha provato il gusto pistacchio??

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Bodyweb Senior
    L'avatar di Martin4
    Grazie
    34
    Ringraziato 23 volte in 22 post

Predefinito

Leggendo questo post mi sono convinto a comprarle, visto la buona marca definita da voi e dai prodotti all'interno elencati.
    Vieniamo alla mia "Recensione"

Confezione "abnorme": Essendo le prime Whey che compro pensavo che fosse leggermente più piccola vista in immagine, invece è un bel fusto di 900 gr di proteine, non che sia un punto negativo anzi, mi da senso di forza se così la possiamo definitre

GUSTO: Ho preso quella consigliata nel primo posto, ovvero al biscotto e diluita con acqua (250 ml) risulta molto buona e ti lascia il sapore del biscotto, sapore molto piacevole, soprattutto per me che la prendo per colazione. Molto digeribile che non nausea affatto. Gusto che consiglio.

SOLUBILITA': shekerando con acqua non va nessuna schiuma ma lascia piccolissimi e pochissimi residui di granuli, niente di trascendentale. Forse vedendo altri pareri sbaglio io a shekerare male, spero che mi possiate aiutare per questo.

PREZZO: E' un buon rapporto qualità prezzo in sintonia con altre Whey, anche le confezioni da 900gr e 2 kG il loro prezzo è buono. Per ora finirsco questo bussolotto gialli e credo che continuerò con questo prodotto

Consiglio: Posso shekerearlo anche con latte di soia o per forza con latte scremato/acqua?

F#DBGBbBADBbGD#F# L'avatar di Miller
    Grazie
    459
    Ringraziato 1,420 volte in 1,238 post

Predefinito

puoi shakerarlo con che vuoi i granuli penso siano residui di biscotto

Bodyweb Senior
    L'avatar di Martin4
    Grazie
    34
    Ringraziato 23 volte in 22 post

Predefinito

Grazie per la risposta , essendo le prime che prendo mi attenevo alle indicazione lette qui e sulla confezione
    E aggiungo che la solubilità, togliendo il fattore biscotto come giustamente mi hai fatto notare, NON lascia residui

Grazie
    747

Predefinito

Finite anche il gusto cioccolato bianco. Quoto pressapoco con quanto detto sopra (senza aggiunta di sale però ). Diciamo che meno acqua ci metti e meglio è il sapore. A differenza di amarena e panna (gusto che preferisco rispetto a questo), con un pò più acqua il gusto diventa troppo "leggerino"....

Serial Spammer
    L'avatar di blindevil7
    Grazie
    94
    Ringraziato 302 volte in 246 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Finite anche il gusto cioccolato bianco. Quoto pressapoco con quanto detto sopra (senza aggiunta di sale però ). Diciamo che meno acqua ci metti e meglio è il sapore. A differenza di amarena e panna (gusto che preferisco rispetto a questo), con un pò più acqua il gusto diventa troppo "leggerino"....
    il sale ci vuole sennò sono troppo dolci e il sale da ritenzione quindi diventi più grosso

F#DBGBbBADBbGD#F# L'avatar di Miller
    Grazie
    459
    Ringraziato 1,420 volte in 1,238 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Dopo diversi barattoli mi sento di quotare le impressioni del post di apertura. Ho trovato le proteine però per niente "schiumose". Ho provato:

* crema/biscotto - non mi è piaciuto per niente, sembra il latte che prendevo da piccolo con i biscotti maciullati Sono quelle a più bassa % proteica (75%). Non le riprenderei
    * fragola/banana - non è malaccio ma è il primo (e anche l'ultimo) barattolo fragola/banana che prendo, e non ho termini di paragone. Il sapore è più di chewingum che di fragola. Comunque non è per niente stucchevole
    * nocciola - non mi piace come altri prodotti a base di aroma di nocciola, trovo il sapore troppo "chimico". Queste sono anche abbastanza "cariche" e lasciano in gola un senso di "pizzicorio"
    * vaniglia - buono, l'unico che riprenderò
    aggiorno con due gusti che non riprenderò:

* cioccolato-cocco (mousse al cocco) - l'odore è buono e si sente il cocco, il sapore un pò meno e il cioccolato prevale. Troppo dolci per i miei gusti
    * cioccolato bianco-cocco - non sa di niente, sono solo dolcissime

Quality not quantity
    Grazie
    761
    Ringraziato 1,209 volte in 1,083 post

Predefinito

Mi accodo:

Choccotella: uno tra i migliori mai provati, è come bersi un latte con nesquik con retrogusto di nutella, piccola nota diluirle in poca acqua perchè sennò sanno di poco.

Bodyweb Advanced
    Grazie
    85
    Ringraziato 11 volte in 11 post

Predefinito

esistono anche nella versione neutra?

Bodyweb Senior L'avatar di The_Shadow
    Grazie
    151
    Ringraziato 558 volte in 491 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
    esistono anche nella versione neutra?
    No, di neutro al momento in catalogo hanno solo le Iso+, anche se attualmente non le vedo disponibili su MN.
    Ultima modifica di The_Shadow; 29-10-2015 alle 23:11:52

Bodyweb Advanced
    Grazie
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 post

Predefinito

Da un po di tempo ho deciso di iniziare a provare i vari gusti delle proteine WHEY + della 4plus , che secondo il mio punto di vista (rapporto qualità prezo) non hanno rivali. Allora volevo proporvi una lista dei vari gusti con un punteggio dall'1 al 10.
    Cioccolato 9
    Nocciola 8
    Cocco 9,5
    Pistacchio 7,5
    Chocotella 7
    Cioccolato menta 8,5

Nei prossimi mesi aggiungerò i vari gusti, se qualcuno di voi conosce e utilizza questo tipo di proteine il confronto è ben accetto!
    Per dare un punteggio ovviamente il mio gusto personale è rilevante, però il giudizio cerco di darlo alla fine del barattolo perchè secondo me il problema dei vari gusti è che nel tempo stancano (soprattuto se sono molto dolci) perciò dò un voto al primo assaggio e a fine barattolo o lo confermo o lo modifico !

Bodyweb Advanced
    Grazie
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 post

Predefinito

Gusto del mese di agosto: Vaniglia voto 9, molto delicate ma allo stesso tempo gradevoli, ottime anche nei pancake fatti a casa; per chi le mischia nello yogurt non sono male ma preferisco gusti come il cioccolato che dà un sapore più deciso. Tuttavia ottimo gusto sicuramente consigliato

Il Dio della Pizza
    L'avatar di turtuv
    Grazie
    55
    Ringraziato 61 volte in 57 post

Predefinito

Anche io uso le Whey della 4+, davvero ottime. Solubili, gustose e ottimo rapporto qualità prezzo. Io avevo trovato un'offerta per il gusto panettone e devo dire che è molto buono e dolce. Ora ho comprato lo "spicy love" che dovrebbe essere un cioccolato speziato con cannella, zenzero ecc. Vi farò sapere come è I prossimi gusti che voglio provare sono chocotella, cocco e pistacchio.

Il Dio della Pizza
    L'avatar di turtuv
    Grazie
    55
    Ringraziato 61 volte in 57 post

Predefinito

Provato oggi il gusto "spicy love", molto buono. È un cioccolato molto delicato con un retrogusto di cannella e una punta di zenzero. La prossima volta voglio provare cocco e cioccolato bianco.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •