Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Proteine: Whey+ della 4Plus Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sicuro che c'è il choco/pera? io ho visto solo choco/fragola
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta


      #17
      Choco-pera, choco-fragola non esiste.....gusto particolare da provare, piacevole variazione del cacao classico, ma risulta un pò soggettivo....io continuo a preferire nocciola....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #18
        ops, vero mi ero confuso con le iso+ che avevo visto al choco-fragola
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          #19
          Choco bianco-amarena
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Choco-pera, choco-fragola non esiste.....gusto particolare da provare, piacevole variazione del cacao classico, ma risulta un pò soggettivo....io continuo a preferire nocciola....
            penso che lo proverò allora...l'importante e che non sia una cosa imbevibile ecco....se hai altri gusti da segnalare/consigliare sarebbe cosa gradita
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #21
              Se ti piace il caffè, yogurt/caffè dovrebbe piacerti
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #22
                l'unico che ho provato di queste whey è stato il gusto fragola/banana.
                mi aspettavo una sensazione di nausea dopo 2-3 settimane che le assumevo, come mi era successo per alcuni gusti come banana/vaniglia e fragola della ON.
                invece mi sono trovato piuttosto bene, il gusto delle 4+ non stanca. perfetta solubilità e digeribilità, sono leggere, dolci e molto gradevoli shakerate sia in latte che in acqua.
                il diario di un secco disperato con la pancia.
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                Commenta


                  #23
                  provate ieri al cioccolato/pera...gusto decisamente gradevole, ottima solubilità e digeribilità
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #24
                    Whey+, 4 plus Nutrition, gusto cioccolato e pera

                    Finito l'allenamento, mi sono fatto uno shake al bar della palestra e ho provato le Whey+ della 4 Plus Nutrition. Confesso che il marchio per qualche motivo non mi ha mai attirato ma sono rimasto piacevolmente "colpito"..


                    Per 30g:
                    Valore energetico 111 Kcal
                    Proteine 24,5 g
                    Carboidrati 2 g
                    Grassi 1,8 g
                    Sodio 57 mg
                    Con aggiunta di vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato)

                    GUSTO: 10. Cioccolato e pera. Mai assaggiato nulla di così buono, mi sono quasi commosso..
                    SOLUBILITA': 9. Non c'èra nemmeno un grumo, niente di niente.
                    PREZZO: 8. Onesto, prezzo di mercato.

                    Nel complesso gli darei un 8. Sono delle buone proteine, il gusto era fantastico e i livelli di sodio sono nella norma. 2g di carboidrati vanno bene, niente da obbiettare.
                    Ottime per piacevoli e gustosi spuntini.



                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      #25
                      qualcuno ha provato il cioccolato bianco?
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #26
                        Dopo diversi barattoli mi sento di quotare le impressioni del post di apertura. Ho trovato le proteine però per niente "schiumose". Ho provato:

                        * crema/biscotto - non mi è piaciuto per niente, sembra il latte che prendevo da piccolo con i biscotti maciullati Sono quelle a più bassa % proteica (75%). Non le riprenderei
                        * fragola/banana - non è malaccio ma è il primo (e anche l'ultimo) barattolo fragola/banana che prendo, e non ho termini di paragone. Il sapore è più di chewingum che di fragola. Comunque non è per niente stucchevole
                        * nocciola - non mi piace come altri prodotti a base di aroma di nocciola, trovo il sapore troppo "chimico". Queste sono anche abbastanza "cariche" e lasciano in gola un senso di "pizzicorio"
                        * vaniglia - buono, l'unico che riprenderò

                        Commenta


                          #27
                          sto finendo il barattolo al gusto cioccolato bianco... sapore spaziale, davvero ottime (ci aggiungo un po' di sale data la sua assenza tra gli ingredienti base, sennò mi risulterebbero troppo dolci).
                          solubilità eccellente, praticamente zero schiuma, nessun problema di digestione, mai avuto gonfiori o altro.
                          prezzo onesto considerando la qualità del prodotto, penso di aver trovato un porto sicuro che nn abbandonerò per un bel po'.
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            #28
                            Ho quasi terminato il gusto amarena & panna: gusto davvero buono e assolutamente non troppo dolce (quindi alla lunga non diventano stucchevoli). Si sente sia l'amarena (che amo particolarmente), che la panna. ve la consiglio. Il cioccolato bianco lo inizierò a breve....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              #29
                              Contengono aspartame o tracce di soia, arachidi ecc?
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                #30
                                Basta leggere le etichette nutrizionali...
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎