Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ainbb 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
    Guarda che non c'è bisogno di nessun palmares per capire che quando fai un confronto a due è per capire chi è meglio tra i due soprattuto nella modalità in cui è stato fatto cioè alla fine dopo tutti i confronti in linea con doppio giro di obbligatorie...guarda io c'ero sul palco e certe cose le capisci a pelle gli sguardi dei giudici li vedi...ma tu c'eri alla gara o stai facendo della polemica gratuita?
    Io non voglio dimostrare che dovevo vincere non mi interessa...è il mio primo anno di gare sono già molto contento solo di essereriusvito a sostenere tale preparazione e tra l'altro aver migliorato il mio fisico, io sono quasi lo per capire il perché mi sia stato fatto questo torto , perché se i giudici incominciano a valutare la naturalezza su loro presupposizioni possiamo andare a fate tutti la wabba e ifbb ecc.. C'è meno ipocrisia oppure come dice maracuja è gente volubile che cambia opinione in 5 minuti, in ambedue i casi ne va del nome della federazione
    David visto che è il tuo primo anno di gare un minimo di umiltà.... io non ho mai sentito come in queste ultime settimane tante lamentele sulle gare... e con questo voglio fare un calderone di tutte le lamentele che ho sentito in questo ultimo mese...
    mi chiedo ma avete fatto domande ai giudici a fine gara chiedendo cosa non andava in voi e cosa dovevate migliorare?
    per la tua seconda frase, nessuno punta la pistola alla testa a nessuno, c'è qualche atleta natural che anche quest'anno ha gareggiato in IFBB e in WABBA senza fare nessuna polemica, quindi liberissimi di iscriversi tutti dove si vuole se si ritiene i giudici non adeguati non credi ?
    ps. maumau ma una certa esperienza ce l'ha eccome
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      ma gore..

      tu stai bene? ci vediamo da qualche parte ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
        Guarda che non c'è bisogno di nessun palmares per capire che quando fai un confronto a due è per capire chi è meglio tra i due soprattuto nella modalità in cui è stato fatto cioè alla fine dopo tutti i confronti in linea con doppio giro di obbligatorie...guarda io c'ero sul palco e certe cose le capisci a pelle gli sguardi dei giudici li vedi...ma tu c'eri alla gara o stai facendo della polemica gratuita?
        Io non voglio dimostrare che dovevo vincere non mi interessa...è il mio primo anno di gare sono già molto contento solo di essereriusvito a sostenere tale preparazione e tra l'altro aver migliorato il mio fisico, io sono quasi lo per capire il perché mi sia stato fatto questo torto , perché se i giudici incominciano a valutare la naturalezza su loro presupposizioni possiamo andare a fate tutti la wabba e ifbb ecc.. C'è meno ipocrisia oppure come dice maracuja è gente volubile che cambia opinione in 5 minuti, in ambedue i casi ne va del nome della federazione

        ---------- Post added at 15:21:45 ---------- Previous post was at 15:20:50 ----------

        Guarda che non c'è bisogno di nessun palmares per capire che quando fai un confronto a due è per capire chi è meglio tra i due soprattuto nella modalità in cui è stato fatto cioè alla fine dopo tutti i confronti in linea con doppio giro di obbligatorie...guarda io c'ero sul palco e certe cose le capisci a pelle gli sguardi dei giudici li vedi...ma tu c'eri alla gara o stai facendo della polemica gratuita?
        Io non voglio dimostrare che dovevo vincere non mi interessa...è il mio primo anno di gare sono già molto contento solo di essereriusvito a sostenere tale preparazione e tra l'altro aver migliorato il mio fisico, io sono quasi lo per capire il perché mi sia stato fatto questo torto , perché se i giudici incominciano a valutare la naturalezza su loro presupposizioni possiamo andare a fate tutti la wabba e ifbb ecc.. C'è meno ipocrisia oppure come dice maracuja è gente volubile che cambia opinione in 5 minuti, in ambedue i casi ne va del nome della federazione

        Ne sei pienamente convinto della prima affermazione? Mah.... ne ho viste di tutte in circa 200 gare a cui sono andato.
        Spesso è anche solo spettacolo.. te lo posso assicurare.

        Dato che è il tuo primo anno di gare... stai tranky, un po' di umiltà.. non fa mai male dai
        Se no.. potresti competere in qualcosa che va oltre un giudizio soggettivo. Magari i 100mt... così se arrivi primo, sei primo. Punto!

        P.S. Ma un po' di foto? Così.. tanto per farsi un idea anche noi (fermo restando che, come ripeto sempre, le gare vanno viste dal vivo)
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          Moreno ti stai sbagliando non sono una persona che pecca in umiltà vai a rileggere ciò che scrissi dopo la gara di Cesena nel post in Photo gallery sto solo descrivendo la mia esperienza negativa e mi piacerebbe sentire i pareri degli utenti difatti ci vogliono come hai detto tu le foto se no parliamo di niente!

          Commenta


            Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio
            ma gore..

            tu stai bene? ci vediamo da qualche parte ?
            Ciao Mau ,
            si io sto bene ... da qualche parte è facile che ci si veda ... ogni tanto qualche gara la vado a vedere
            ma prima o poi torno a fare anche l'atleta eh

            ---------- Post added at 17:17:09 ---------- Previous post was at 17:02:07 ----------

            Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
            Moreno ti stai sbagliando non sono una persona che pecca in umiltà vai a rileggere ciò che scrissi dopo la gara di Cesena nel post in Photo gallery sto solo descrivendo la mia esperienza negativa e mi piacerebbe sentire i pareri degli utenti difatti ci vogliono come hai detto tu le foto se no parliamo di niente!
            David magari interpreto male io ma con la scrittura non sempre si comprendono i toni...

            comunque ti incollo di seguito questa frase che potrebbe dare un senso ad un call out insolito:

            ma come mai invece non ti viene il legittimo dubbio che proprio detti confronti vengano fatti per sviare le acque.. per confondere le idee.. o solo per cercare di fare un po' di spettacolo e far partecipi tutti gli atleti sul palco sena far rimanere nel fondo palco sempre fissi quelli che non saranno nei primi tre.. non credi che anche i settimi classificati forse un po' di culo se lo son fatti e hanno diritto di riempire la scena ??

            fosse così allora la giuria in questo caso non sarebbe un insieme di allocchi ma il contrario ovvero talmente di esperienza che cercano oltre di giudicare anche di alzare il morale delle truppe.. anche quelle meno in vista

            cosa questa che a gare importanti non accade, vedi es. il 2T dove si e no 1/3 degli atleti non si schioda nemmeno da fondo palco

            infine ti rilancio un consiglio, quando hai finito la tua categoria, fatti una doccia per far sbollire eventuali malumori (se vinci immagino non avrai molto da chiedere) e poi ferma in quella sera stessa i giudici una volta finita la gara e domanda loro cosa non andava in te.
            farlo dopo giorni rischi che pure loro non ricordino bene chi sei e come eri in quel momento (non siamo famosi, non siamo sempre presenti sui giornali è un attimo essere dimenticati) perchè potrebbero fare confusione con tutti gli atleti visti, tanto più che se sei fuori dai top 3 non avrai fatto molte chiamate e non ti avranno guardato più di tanto.... fagli delle domande quando il ricordo è ancora fresco
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              bravo gore condivido in toto il tuo pensiero..
              anche perchè negli ultimi 18 anni di gare giudicate !!!
              ho sempre cercato di spiegare con calma e tecnica quanto meno i punti di vista della giuria..
              in questo caso poi stiamo parlando rispettivamente di 6 - 7 e in una ctg 9 atleti in categoria quindi facilissimo parlare con i giudici e per i giudici facile ricordarsi l'atleta nell'immediatezza..

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	locandina perugia.JPG
Views:	1
Size:	88.4 KB
ID:	15930361

                Commenta


                  4 giorni all'alba...
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    e daje !
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      and the next ainbb's callout'll be

                      Click image for larger version

Name:	ronnie.jpg
Views:	1
Size:	24.4 KB
ID:	15930394Click image for larger version

Name:	lino.jpg
Views:	1
Size:	5.7 KB
ID:	15930395


                      david79 sei stato fortunato che ti hanno chiamato col primo,un po' di gloria anche per te
                      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                      BODY TRAINED BY

                      Alberto Grazia
                      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                      Elav Expert Certification
                      CONTATTI: albertograzia@aol.com


                      FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                      Commenta


                        Commenta


                          se ci ridete sopra voi...... ridiamoci su tutti......
                          almeno ricordatevi la prossima volta di chiedere cosa non andava al posto delle supposizioni dei giorni dopo
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Moreno per noi va bene cosi',ti ricordo comunque che la storia la scrive chi vince la guerra,ti raccontano che i rabbini sono brava gente e che il papa prega per i bisognosi.amen.
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

                            Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com


                            FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                            Commenta


                              ...siamo sempre in attesa di foto, tanto per sapere di che si parla
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎