Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ainbb 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    inoltre rispondetemi alla domanda di prima:
    pensate ci voglia un laureato in chimica ad eludere i controlli?
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

    Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com


    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
      Nat inquierati pure..oppure fai cosi' tu rimani sdraiato a gambe all'aria finche non ti viene,aspetteranno
      guarda a me queste cose davvero fanno imbestialire. Ma ci vuole tanto a capire questo? Che facciano i test io sono la persona più felice del mondo, su fb nel gruppo fibbn ho anche detto oggi pomeriggio che io sarei disposto a pagare 250 ma anche 300 euro di iscrizione al campionato purchè facciano almeno 2 controlli a sorpresa ad ogni atleta più quelli di rito a fine gara (a FINE gara). Allora sono 2 le cose, o dichiarano che la gara di conclude al mattino e li si vedranno le persone con la nutella appena scesi dal palco o i test si devono fare (e si devono assolutamente fare) alla fine.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        inoltre rispondetemi alla domanda di prima:
        pensate ci voglia un laureato in chimica ad eludere i controlli?
        no affatto,però a questo punto non avrebbe senso una fed natural.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #79
          l'ideale e' anche nobile...ma dare 300 euro a sta gente..
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

          Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com


          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

          Commenta


            #80
            comunque è inutile, ho visto spiegare certe cose fa sempre storgere il naso, perchè sembra che non vada giù di essere arrivato dietro ecc è normale se uno non c'era è portato giustamente ad avere i suoi dubbi, metterò le foto così darete un giudizio positivo o negativo e così almeno avrò un riscontro, perchè anche solo nel sentirmi dire guarda fabio la tua posizione era quella o forse eri meglio terzo, quarto primo, secondo o ultimo mi farà stare molto meglio, soprattutto espresso da gente come voi che di gare e atleti ne hanno viste parecchie e che sta in una posizione imparziale, rispetto ad una giuria a mio parere o inetta o faziosa!

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              no affatto,però a questo punto non avrebbe senso una fed natural.
              molto bene era dove volevo arrivare...una grande etica basata su un castello di cartone...un po' come il sistema contributivo italiano...e i soldi per il papa...per dinci!
              Last edited by naturalmentebig; 03-06-2012, 22:19:19. Motivo: suona meglio
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

              Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com


              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                l'ideale e' anche nobile...ma dare 300 euro a sta gente..
                bhè dai,se i controlli a quei prezzi li fanno davvero,glieli do con tutta la pompa cardiaca.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                  il post ha preso molte pieghe ma al di la' di tutto non stiamo a criticare il risultato in se' ma tutto lo svolgimento:
                  l'atleta non piace o non va bene ok non lo chiami nei confronti,se ti chiamano prima al centro fra tre poi ti fanno fare tutte le obbligatorie solo con il futuro vincitore con volonta' unanime ( io ero vicino al capogiuria e ho sentito cio' che ha detto) vuol dire che qualcosa di buono c'e';considerate che alla sera la forma e la presentazione erano ancora migliore;se alla mattina non ci avessero guardato ce ne saremmo andati senza spiegazioni ma non incazzati;
                  i casi si restringono a due opzioni:

                  - o sono dei mongoli volubili che in 5 minuti di confronti serale cambiano completamente idea

                  - c'e' del marcio

                  - se qualcuno ha un'opzione 3 intelligente la esponga

                  ---------- Post added at 20:41:00 ---------- Previous post was at 20:36:22 ----------

                  gs1 se tu rileggessi attentamente vedresti che nessuno si lamenta di fare il test,la rottura e' farlo a meta' gara,un altro punto e' chi decide a chi farlo fare,il nostro problema non e' stato l'essere chiamati a farlo che sia chiaro.
                  alby,
                  io ti ho riportato cosa successe a me lo scorso anno. e come la vedo.
                  Non c'ero alla gara, come con le altre e di più non so...senti che ti dice Visentin..
                  sul farlo a metà è vero, in fondo è una rottura..
                  a me lo fecero anni fa dopo ed anche prima della gara post iscrizione... quindi non so.. anche perchè non ho mai approfondito...
                  Last edited by GS1; 03-06-2012, 22:27:40.
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                  Commenta


                    #84
                    ripeto,la fuga degli atleti si può elimimare facilmente scortandoli appena scesi dal palco.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      #85
                      Davide io credo che se siamo arrivati a questo punto è perchè evidentemente è successo che per i più curiosi motivi qualche furbo ce l'ha fatta ad andarsene...
                      e comunque per la cronaca successe anche in fibbn che un personaggio che ricorderà bene GS1 al sorteggio scomparse.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #86
                        2006 campionati italiani a.....mantova se non erro?Atleta con legami importanti?
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Davide io credo che se siamo arrivati a questo punto è perchè evidentemente è successo che per i più curiosi motivi qualche furbo ce l'ha fatta ad andarsene...
                          e comunque per la cronaca successe anche in fibbn che un personaggio che ricorderà bene GS1 al sorteggio scomparse.....
                          si ricordo molto bene .
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            ripeto,la fuga degli atleti si può elimimare facilmente scortandoli appena scesi dal palco.
                            su questo Davide ho qualche dubbio...
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              su questo Davide ho qualche dubbio...
                              a me in fibbn così fecero nel 2008,appena scesi dal palco fui intercettato dal presidente che mi accompagnò con un altro atleta della categoria nello stanzino con il dottore per i test.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                #90
                                Scrivo due righe perchè mi sembra doveroso:
                                - il Test e a sorpresa, quindi può esser effettuato prima e dopo la gara( o il giorno prima se l'atleta e in Hotel), o durante l'anno
                                - Non vengono testati i primi classificati d'ufficio, vengono testati in parte a sorteggio e in parte su supposizione visiva(visto che fino a controprova sono tutti natural)
                                Non vuol dire che un'atleta perchè arriva 6° o 10° e natura, e mentre il 1° e sospetto....
                                Poi nessuno costringe a bere nessuno per il test, possiamo consigliarlo ma nessuna pistola puntata alla testa.....
                                L'anno scorso abbiamo aspettato un Atleta per quasi 6 ore....
                                Infine scrivo che son BEN FELICE DI FARMI PISCIARE ADOSSO....visto che l'antidoping e la cosa più importante in questa federazione ci tengo a dare una mano.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎