Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ainbb 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    i furbetti in questi casi vengono squalificati d'ufficio. Si avvisa durante la gara che i test vengono svolti alla fine e qualcuno (come si fa in fibbn) intercetta dopo la premiazione appena sceso dal palco l'atleta prendendolo per mano e accompagnandolo nel luogo adibito a sala test. Io nel 2008 arrivai 6° su 7 in categoria in musclemania e venni testato insieme a Simo e a Barone.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #62
      comunque l'idea di abolire il mallo mi piace particolarmente,si evita anche lo stress il giorno della gara della mallatura e non si da modo alle bestie di imbrattare i locali. Certo per gente con la pelle ipersensibile come me,può essere un problema metterlo la sera prima con conseguente ritenzione ma ripeto,meglio così.
      David,la cat hp massimi l'hai vista? Sai qualcosa? So che ha vinto il caro Raffaele,ti ritrovi qualche foto per caso?
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #63
        no nat non ho foto ma dai 178 cm in su ho visto tanti buoni atleti lui si chiama raffaele e il cognome?

        Commenta


          #64
          La categoria fino a 173 com'era?? per caso era anche la tua?
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

          Commenta


            #65
            scusa come no moreno! innanzitutto ti fanno alterare la gestione dei liquidi ma va be questo è un discorso soggettivo e diciamo secondario, quello che non capisco è che senso hanno i test al quinto cioè al secondo peggiore della cat. scusami il primo che è molto ma molto meglio vince la coppa allora da quanto e cosa si fa? o forse è così io mi bombo ma ho la genetica di danny devito mentre il primo è natural ma ha la genetica di phil heat.....

            ---------- Post added at 19:04:14 ---------- Previous post was at 19:03:28 ----------

            qualche buon atleta ma abbordabile mesh!

            ---------- Post added at 19:08:10 ---------- Previous post was at 19:04:14 ----------

            no io ero -168cm

            ---------- Post added at 19:21:35 ---------- Previous post was at 19:08:10 ----------

            tu mesh ne mettevi dietro parecchi easy!

            Commenta


              #66
              Raffaele Nardon se non sbaglio ha vinto la cat hp massimi
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #67
                ha il nick name su fb man gannico è pelato con la barba?

                Commenta


                  #68
                  Che ragionamento è David..... non è che necessariamente il piu bombato vince e in fondo alla classifica ci sono tutti i natural....
                  e poi ragazzi con sta storia di fare sta pisciata..... sembra che per tutto il giorno di gara non pisciate mai.....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Che ragionamento è David..... non è che necessariamente il piu bombato vince e in fondo alla classifica ci sono tutti i natural....
                    e poi ragazzi con sta storia di fare sta pisciata..... sembra che per tutto il giorno di gara non pisciate mai.....
                    io mai.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      #70
                      sarò io e gli altri che non han problemi a fare il test che non scaricheremo bene l'acqua
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #71
                        cavolo io mi chiedo olo una cosa: non fanno i test e vi lamentate... fanno i test e vi lamentate.. ma cavolo...io sono sempre e dico sempre stato contento di andare all'antidoping.. indirettamente vuole dire che si è fatto un eccellente lavoro.. non capisco quale sia il problema.. che poi sia il primo , il quinto, il terzo..
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                        Commenta


                          #72
                          il post ha preso molte pieghe ma al di la' di tutto non stiamo a criticare il risultato in se' ma tutto lo svolgimento:
                          l'atleta non piace o non va bene ok non lo chiami nei confronti,se ti chiamano prima al centro fra tre poi ti fanno fare tutte le obbligatorie solo con il futuro vincitore con volonta' unanime ( io ero vicino al capogiuria e ho sentito cio' che ha detto) vuol dire che qualcosa di buono c'e';considerate che alla sera la forma e la presentazione erano ancora migliore;se alla mattina non ci avessero guardato ce ne saremmo andati senza spiegazioni ma non incazzati;
                          i casi si restringono a due opzioni:

                          - o sono dei mongoli volubili che in 5 minuti di confronti serale cambiano completamente idea

                          - c'e' del marcio

                          - se qualcuno ha un'opzione 3 intelligente la esponga

                          ---------- Post added at 20:41:00 ---------- Previous post was at 20:36:22 ----------

                          gs1 se tu rileggessi attentamente vedresti che nessuno si lamenta di fare il test,la rottura e' farlo a meta' gara,un altro punto e' chi decide a chi farlo fare,il nostro problema non e' stato l'essere chiamati a farlo che sia chiaro.
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

                          Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com


                          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                          Commenta


                            #73
                            mi auguro che non li ripetano tra pregara e gara, li potrei inquetarmi data la deplezione del doc. Finita la gara te ne riempio anche 3-4 di damigiane ma prima no,per favore.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #74
                              Nat inquierati pure..oppure fai cosi' tu rimani sdraiato a gambe all'aria finche non ti viene,aspetteranno
                              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                              BODY TRAINED BY

                              Alberto Grazia
                              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                              Elav Expert Certification
                              CONTATTI: albertograzia@aol.com


                              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                                il post ha preso molte pieghe ma al di la' di tutto non stiamo a criticare il risultato in se' ma tutto lo svolgimento:
                                l'atleta non piace o non va bene ok non lo chiami nei confronti,se ti chiamano prima al centro fra tre poi ti fanno fare tutte le obbligatorie solo con il futuro vincitore con volonta' unanime ( io ero vicino al capogiuria e ho sentito cio' che ha detto) vuol dire che qualcosa di buono c'e';considerate che alla sera la forma e la presentazione erano ancora migliore;se alla mattina non ci avessero guardato ce ne saremmo andati senza spiegazioni ma non incazzati;
                                i casi si restringono a due opzioni:

                                - o sono dei mongoli volubili che in 5 minuti di confronti serale cambiano completamente idea

                                - c'e' del marcio

                                - se qualcuno ha un'opzione 3 intelligente la esponga

                                ---------- Post added at 20:41:00 ---------- Previous post was at 20:36:22 ----------

                                gs1 se tu rileggessi attentamente vedresti che nessuno si lamenta di fare il test,la rottura e' farlo a meta' gara,un altro punto e' chi decide a chi farlo fare,il nostro problema non e' stato l'essere chiamati a farlo che sia chiaro.
                                super quote!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎