Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ainbb 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    a questo punto aspettiamo le foto....

    @Alby il caso di Filippo era differente, lui era primo senza ombra di dubbio ma con anche un difetto estetico troppo evidente e mi sento di dire che è stata corretta la sua penalizzazione in quel tipo di gara, l'unica cosa è che avrebbero dovuto penalizzarlo già dalla selezione

    ---------- Post added at 13:01:55 ---------- Previous post was at 12:54:27 ----------

    in realtà, per quel che ne so io, la decisione la prese Neri che al pre-gara non c'era....
    visentin non credo c'entri perchè non aveva nulla a che fare a quel tempo con l'organizzazione, se non ricordo male aveva un suo atleta in categoria con me..
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #47
      appena le ho le metto immediatamente!

      Commenta


        #48
        Moreno il rif a visentin e' x ieri..premiazioni alla fine..attesa inutile
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

        Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com


        FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

        Commenta


          #49
          aaah scusami non sapevo.... cioè prima confronti, poi routine di tutte le categorie e poi categorie ancora sul palco in ordine per le sole premiazioni....
          come fanno i francesi della UIBBN.....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
            ciao mesh si ci sono stato e credo di aver avuto un trattamento molto discutibile, ora non voglio fare dei vittimismi perchè poi sembra che uno non voglia accettare i giudizi della giuria...ecc.. ti dico solo un paio di cose poi mettero foto del fotografo ufficiale appena riesco ad averle:

            ci dividono in 2 gruppi 3e3 ci guardano, poi all'unanimità della giuria chiamano me e colui che si classificherà per primo confronto a 2 su tutte le obbligatorie, (lui un buon atleta) lo speaker dice siamo apposto così, appena torno dietro al palco mi vengono a chiamare per il test, voi capite che sono ore e ore che non si beve e tirare fuori 100ml di urina non è facile devi bere un po e questo non è giusto perchè mentre gli altri stanno a gambe all'aria io ero chiuso in un cesso insieme ad altri 3 ragazzi a cercare di pisciare, dopo aver fatto il test sistemo il colore con mio autoabbronzante (tra l'altro venuto molto bene rispetto alle passate che avevo fatto con l'aerografo nel pre-juding) la condizione migliora rispetto al mattino anche perchè nel mattino mi sono pesato tardi e praticamente ho dovuto fare tutto molto in fretta, saliamo sul palco giro di pose tutti poi fanno un call-out tra il primo il secondo e il terzo (misembra) e mi lasciano dietro poi routine e premiazione finale dove mi mettono 5...ripeto che la condizione dal mattino era molto migliorata colore idem... ma soprattutto il test antidoping al quinto cosa serve?????
            è successo come me lo scorso anno. solo che io non ho avuto problemi nè ad urinare nè per il resto. appena sceso portato, CON MIA FELICITà AGGIUNGO!!!!!!!!!!!!!!, ALL'ANTIDOPING
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              #51
              Vabbè quello dipende. Il ragazzo cui ho dato una mano l'ha fatta prima di salire...sfido io a farla ANCHE subito dopo al test...ha dovuto bere mezzo litro d'acqua e attendere. Io sono contento che vengano fatti comunque...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #52
                si ma per fare una pisciatina pure voi vi bevete mezzo litro di acqua ???
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #53
                  Se dopo tre quarti d'ora ancora non ti viene, e sei nel cesso, nudo, col giudice che sta la a guardarti...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #54
                    lo fate attendere ancora.... è vero che parte dei giudizi son fatti... però....
                    e cmq un 100ml per le provette, come detto dal Gabe si possono fare abbastanza facilmente.... io credo che il problema non sia idrico ma magari di tensione....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #55
                      che sia eticamente giusto farli nessuno discute

                      che si debbano fare dopo il pregara e' da imbecilli in quanto il test non ha riscontro immediato e si da agli atleti un trattamento diverso

                      che farli serva a scoprire qualcosa e' utopico,se uno vuol fare il furbo pianificando il tutto ci riesce tranquillamente anche senza essere un premio nobel

                      che lo scelga l'organizzazione a chi farlo e' fazioso,ad esempio Marco il tuo ragazzo era tirato a ballestra ma destava molti meno sospetti di altri

                      il preparatore di almeno 10 atleti presenti,atleta a suo volta credo anche inspiegabilmente titolato,e' stato chiamato sul palco con un'ovazione
                      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                      BODY TRAINED BY

                      Alberto Grazia
                      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                      Elav Expert Certification
                      CONTATTI: albertograzia@aol.com


                      FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                      Commenta


                        #56
                        ...mi sembra di capire che.. anche qua.. si procede bbbbbene
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          #57
                          è ovviamente senza senso farlo tra pregara e gara c'è stato un ragazzo che non gli veniva e sarà stato 2 ore chiuso in un bagno mentre gli altri se ne stanno rilassati con le gambe in su, io sono obbligato a bere qualcosa ,se non mi viene, ne va della mia gestione dei liquidi se fatta alla fine tutti possono e bere e non porta alcun stress e in poco tempo di riempo una boccia da 1,5 lt...

                          ---------- Post added at 15:33:29 ---------- Previous post was at 15:29:05 ----------

                          mille comportamenti strani ragazzi...per rispetto di tutti gli atleti come si fa a chiamare sul palco il preparatore di 10 atleti sul palco con ovazione di giuria presidente e collaboratori...su dai

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                            che si debbano fare dopo il pregara e' da imbecilli in quanto il test non ha riscontro immediato e si da agli atleti un trattamento diverso
                            quotone. Che si facciano tutti i test dopo la gara,alla sera, altrimenti i non testati vengono svantaggiati. Se uno prevede nella deplezione un apporto idrico limitatissimo fino alla sera ecco che l'organizzazione mischia le carte in tavola. E' solo un piccolo appunto eh! Almeno i test li hanno fatti....
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #59
                              si anche io sono contento che si fanno i test ma se prima di sapere il risultato ti penalizzano volutamente allora i test se li possono mettere in quel posto! il test al quinto

                              Commenta


                                #60
                                i test li hanno cominciati a fare dopo il pregara perchè è capitato anni fa che piu di una volta un furbetto vincesse e sparisse senza fare i test....
                                david penso che tu stia facendo confusione, l'essere chiamato al test non è una penalizzazione
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎