Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ainbb 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Hotel Convenzionato:


    Hotel Sonia a 4 minuti di autovettura dal luogo di gara
    tanto parcheggio gratuito sia in hotel sonia che al montedoro


    hotel sonia prenota la tua camera hotel a trieste, camere nuove e hotel e ristorante nella zona industriale di Trieste.



    gli interessati possono telefonare per prenotarsi o inviare una mail indicando la "CONVENZIONE FITNESS"


    con la quale pagheranno a notte a testa euro 35,00 in doppia o tripla ed euro 50,00 per la singola tutte comprensive di prima colazione

    Commenta


      #32
      ---------- Post added at 10:19:42 ---------- Previous post was at 09:59:09 ----------

      ABBIAMO CONVENZIONATO IL RISTORANTE MISTER GRILL ALL'INTERNO DEL LUOGO DI GARA

      Chi volesse mangiare secondo uno dei pasti convenzionati sotto indicati vorrà
      all'atto dell'iscrizione al mattino indicarci quale menù, per quante persone e se con sale o senza sale

      con tale prenotazione riusciremo ad organizzare al meglio i tempi e la qualità del servizio
      si può mangiare con orario continuato 12,00 - 23,00
      la pizza dalle 17,30 alle 24,00
      oltre ai pasti convenzionati si potrà ovviamente scegliere alla carta

      Menù proteico WHITE:
      € 9.00

      200 gr petto di pollo alla griglia
      100 gr riso in bianco al vapore
      0,50 l acqua nat

      Menù proteico RED: € 13,00
      200 gr entrecote di cuberoll argentino alla griglia
      100 gr riso in bianco al vapore
      0,50 l acqua nat

      Menù proteico T: € 9.00
      200 gr di fesa di tacchino carpacciata su letto di misticanza
      100 gr riso al vapore
      0,50 acqua nat

      Menù Pizza €8,50
      1 coperto
      1 Pizza a scelta tra tutte quelle del menù
      1 bibita 0,20 alcolica od analcolica

      Commenta


        #33
        SELEZIONE DI PERUGIA:
        Centro Congressi Perugia
        Via R. D'Andreotto, 19
        06124 Perugia
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #34
          News dell'ultima ora, la federazione offrirà gratuitamente 5 foto, a tutti gli atleti partecipanti le gare del 2012!
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            #35
            cosa ne pensate, che adesso fanno i test antidoping ai penultimi, bho è strano!!!

            ---------- Post added at 00:48:53 ---------- Previous post was at 00:45:38 ----------

            strano spendere tutti quei soldi per un test che magari andrebbe fatto per chi è sospetto, di certo non ad uno che è arrivato quinto su 6.....

            Commenta


              #36
              ciao Fabio, sei stato alle selezioni di trieste?
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

              Commenta


                #37
                ciao mesh si ci sono stato e credo di aver avuto un trattamento molto discutibile, ora non voglio fare dei vittimismi perchè poi sembra che uno non voglia accettare i giudizi della giuria...ecc.. ti dico solo un paio di cose poi mettero foto del fotografo ufficiale appena riesco ad averle:

                ci dividono in 2 gruppi 3e3 ci guardano, poi all'unanimità della giuria chiamano me e colui che si classificherà per primo confronto a 2 su tutte le obbligatorie, (lui un buon atleta) lo speaker dice siamo apposto così, appena torno dietro al palco mi vengono a chiamare per il test, voi capite che sono ore e ore che non si beve e tirare fuori 100ml di urina non è facile devi bere un po e questo non è giusto perchè mentre gli altri stanno a gambe all'aria io ero chiuso in un cesso insieme ad altri 3 ragazzi a cercare di pisciare, dopo aver fatto il test sistemo il colore con mio autoabbronzante (tra l'altro venuto molto bene rispetto alle passate che avevo fatto con l'aerografo nel pre-juding) la condizione migliora rispetto al mattino anche perchè nel mattino mi sono pesato tardi e praticamente ho dovuto fare tutto molto in fretta, saliamo sul palco giro di pose tutti poi fanno un call-out tra il primo il secondo e il terzo (misembra) e mi lasciano dietro poi routine e premiazione finale dove mi mettono 5...ripeto che la condizione dal mattino era molto migliorata colore idem... ma soprattutto il test antidoping al quinto cosa serve?????

                Commenta


                  #38
                  potevano avere un sospetto diretto su di te....
                  non ti conosco come atleta e ti faccio solo un esempio empirico: metti che non eri in formissima ma avevi della ginecomastia, il piazzamento non è buono per via della forma ma ti testo comunque per allontanarti dalla federazione.
                  cmq era capitato anche a me nel 2003.... arrivavo dalla ifbb e manco ero in forma, solo che alto come peso ero molto voluminoso e mi testarono per via del volume secondo loro sospetto....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #39
                    Mi spiace che abbia avuto questo tipo di esperienza, ma non parlando del tuo caso specifico, sono contento che abbiano fatto i test, almeno qui fanno vedere che una piccola lotta al doping c'è.
                    Tornando al tuo episodio, ti capisco benissimo, in quelle situazioni ogni momento che va "fuori" dalla "scaletta" mentale (un ritardo al peso, un riscaldamento poco sentito, un'oretta in piedi in più del previsto) possono far stressare davvero tanto.
                    Per quanto riguarda i confronti, cavolo, non dirlo a me che davvero non so capirli ultimamente

                    L'unica cosa che mi verrebbe in mente (e forse la vedo troppo in buona fede) è che ti hanno visto fin troppo preparato bene e sospettando ti hanno abbassato in classifica... ma forse sto esagerando.

                    Una domanda, più o meno quanti eravate? la gara si è svolta in maniera fluida o ci sono stati momenti morti e ritardi sulla scaletta prevista?

                    Comunque, ricordando le tue ultime foto, complimenti per il percorso svolto, questo a prescindere dalla classifica
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

                    Commenta


                      #40
                      Fabio ma che è successo che non ho più potuto chiamare Alby? Mi ha detto che eri stato chiamato fuori nel call a 2 e sempre centrale negli altri!!! Per quanto riguarda il test lo hanno fatto anche a Daniele che pure lui ha dovuto bere...ma di quello sono anche contento. Non capisco farti il test per metterti 5° e i call out...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #41
                        il pre-gara è stata abbastanza fluido poi è un pò rallentata nella gara 50 totali e 6 nella mia cat...ok i test... ma spiegatemi che senso ha al quinto non avendo alcun segno sospetto sul fisico(gine, acne), solo volumi superiori rispetto agli altri, con questo non sto dicendo che ero il migliore, comunque metterò le foto...ribadisco ditemi voi il senso, tralasciando il sospetto che un giudice può avere, (ma che fino a prova contraria non può esprimerlo) del test al penultimo è contro ogni logica!!!

                        ---------- Post added at 11:36:14 ---------- Previous post was at 11:27:40 ----------

                        certo menph io e alby non riusciamo a darci una spiegazione, un ragazzo di un'altra cat appena sceso mi ha detto testuali parole mettendomi una mano sulla spalla:"bella ladrata ti hanno fatto"

                        si call-out finale io e lui con giudici che guardavano sempre annuendo, stavo meglio che in wabba, gambe più separate e volumi sopra migliori ed ho fatto quinto come in wabba dove gli atleti della wabba erano di un altro pianeta righe sul culo e muscolosi tra cui per la cronaca nella mia ct. a Cesena c'era l'assoluto hp italiano 2012 e Degenghi atleta pluridecorato!!! mi sembra tutto molto strano!!!

                        Commenta


                          #42
                          @ Morenosservazione giusta ma se non ci fosse stata la forma non avrebbero fatto un prolungato e finale call-out con il primo.sarebbe come se all'olimpya chiamassero cutler e il giappo a due con poi cutler primo e il giappo settimo.

                          @ Marco: m'ha fatto una testa il tuo amico col fatto che Marco e' bravo.

                          e' stato uno scenario simile a quello accaduto con Zane agli italiani ainbb nel 2008, e li' c'era qualcuno che mi conosceva e sapeva che avevo portato anche Filippo.c'era qualche atleta leggermente piu' tirato ma non c'erano righe sul culo,strutture deformi e pochi muscoli,detto questo forma migliorata da qui alla top condition per questi tempi vedrei 1.5kg in meno,occhi dei giudici e degli atleti per Fabio, nel pregara giudici con giudizi allineati,riconoscimenti degli atleti, un idiota che e' venuto a chiedere se avevamo dato il mallo,il sospetto del doping,insomma una lista di complimenti che non possono che darci forza,quando non si passa inosservati qualcosa significa,noi andremo avanti non so dove non so quando
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

                          Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com


                          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                          Commenta


                            #43
                            Polemiche sui verdetti a parte che ce ne sono sempre e sempre ce ne saranno io credo che per un natural essere chiamati al test antidoping sia un onore.
                            Sempre e cmq. Verdetto e test non sono collegati, o almeno non credo lo siano.
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta


                              #44
                              a questo punto aspettiamo le foto....

                              @Alby il caso di Filippo era differente, lui era primo senza ombra di dubbio ma con anche un difetto estetico troppo evidente e mi sento di dire che è stata corretta la sua penalizzazione in quel tipo di gara, l'unica cosa è che avrebbero dovuto penalizzarlo già dalla selezione
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                #45
                                si Moreno infatti ho scritto simile...Zane sembrava davvero in mezzo a dei bambini inappetenti...qua pero' c'e' l'aggravante della presa per il culo mattutina,se non l'avesserro mai chiamato paradossalmente l'avremmo accettato e ce ne saremmo andati dopo il pregara,invece quel poliomelitico di visentin ha avuto la genialata di premiare tutti alla fine...sarebbe meglio che rimanesse nella saletta antidoping a farsi pisciare addosso dagli atleti.
                                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                                BODY TRAINED BY

                                Alberto Grazia
                                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                                Elav Expert Certification
                                CONTATTI: albertograzia@aol.com


                                FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎