Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ainbb 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Davide non c'è molto cortisolo da tenere a bada, qui si è passati da giudicare una condizione (dalle foto) non ottimale a andare a dare del "giudice incompetente" da un atleta alla sua prima stagione di gare.....
    mi pare vagamente presuntuoso e poco tollerabile.
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Ancora stai parlando che manco c'eri! ho sentito altra gente presente alla gara e di cappelle ne hanno fatte anche in altre cat!

      Vai tranquillo gore l'importante è che io e chi c'era con me abbia visto la porcheria! Sono tranquillissimo ho rivisto alcune foto che mi sono arrivate (non tutte le ufficiali) e mi hanno confermato le cappelle fatte di proposito!

      p.s. presuntuoso sei tu che giudichi senza vedere!

      Commenta


        Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
        Ancora stai parlando che manco c'eri! ho sentito altra gente presente alla gara e di cappelle ne hanno fatte anche in altre cat!

        Vai tranquillo gore l'importante è che io e chi c'era con me abbia visto la porcheria! Sono tranquillissimo ho rivisto alcune foto che mi sono arrivate (non tutte le ufficiali) e mi hanno confermato le cappelle fatte di proposito!

        p.s. presuntuoso sei tu che giudichi senza vedere!
        bè se vuoi essere contento così la gara la puoi fare a casa almeno gli amici ti dicono "vai bro"

        comunque se hai delle foto migliori le stiamo ancora aspettando e io per primo sono pronto a rimangiarmi le mie parole se le foto nuove mostrano una realtà differente
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Appena me le spediscono quelle dei confronti le metto ora ne ho alcune ma non in confronto, ci sono solo io e il primo classificato è dietro in rilassata non è valido anche ne suoi confronti!

          Vorrei evitare giudizi affettati!

          Commenta


            ok attendiamo
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              non voglio fare nessuna polemica ma igni volta che IO voglio vedere qualche foto,non ce ne sta neanche 1....è per questo motivo che pur avendo centinaia di foto,non pubblico nulla.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                che palle che siete... manco doveste dimostrare chissà che cosa!

                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                Commenta


                  Agli Italiani 2013 test a tutti gli atleti. Notizia che rappresenta un segnale forte, a prescindere.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    davvero notevole.
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                    Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

                    Commenta


                      Letta ieri sera...bella notizia e buon segnale. Detto questo, non cambia nulla .
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        É proprio questo il punto: il fatto che nulla cambi di fatto, ma che comunque agli effetti ci sia chi abbia sentito la necessita' di annunciarlo. Per questo un applauso alla AINBB. A volte un segnale di ''presenza'' si rivela piu' necessario di ogni altro intervento o proclama sterile. Che ci siano dei figghi 'e'ndrocchia che i test li eludono si sa, c'é chi storcera' il naso sull'efficacia effettiva del test in sé. Ma intanto ci saranno, ed é un buon inizio.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Davide non c'è molto cortisolo da tenere a bada, qui si è passati da giudicare una condizione (dalle foto) non ottimale a andare a dare del "giudice incompetente" da un atleta alla sua prima stagione di gare.....
                          mi pare vagamente presuntuoso e poco tollerabile.
                          dai Gore non stare a farti sangue acido per così poco..

                          dopo 18 anni da giudice e capo giuria ti assicuro che di davd79 ne ho visti talmente tanti..


                          che poi mi diverto a leggere i giudici dei giudici...
                          ugualmente come mi diverto a vedere i pischelli che dopo un mese di allenamento che diventano persola trainer

                          solo una domanda per DAVID79
                          ma tu sei quello che è dovuto tornare per tre volte a fare il peso perchè non rientravi nella categoria HP
                          e dopo aver svuotato un bel po' di liquidi (forse in eccesso..) sei rientrato a malapena nel peso ??
                          correggimi perchè posso anche sbagliarmi persona eh..

                          cmq non ho dubbi che agli italiani sarai in formissima.. son passate oltre tre settimane dal nord italia

                          Commenta


                            mau come giudice però non dovresti entrare nella polemica .

                            Stai buono che domani tocca lavorare...guarda che sono in incognito con un ragazzo...ti curo
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              mau come giudice però non dovresti entrare nella polemica .

                              Stai buono che domani tocca lavorare...guarda che sono in incognito con un ragazzo...ti curo
                              ma infatti vedi che non ho detto nulla
                              perchè ti assicuro che se volevo dire qualcosa...

                              gore lo sa che non mi manca la favella..

                              ---------- Post added at 15:05:13 ---------- Previous post was at 14:59:21 ----------

                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              mau come giudice però non dovresti entrare nella polemica .

                              Stai buono che domani tocca lavorare...guarda che sono in incognito con un ragazzo...ti curo
                              ma tra l'altro io non ero giudice al nord italia.. ero capo giuria

                              dovrei essere quello che il david79 ha sentito dire delle cose inaudite..

                              e che io ho invitato a riferircele ma.. david non ce le dice.. peccato

                              Commenta


                                Mau domani sei a Bologna ???

                                ---------- Post added at 17:58:12 ---------- Previous post was at 17:49:41 ----------

                                scusate ma a che ora ci sono rispettivamente pre-gara e gara ????
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎