Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ainbb 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    capisco il tuo discorso luci Nat, ma sul palco, belle o brutte che siano, le luci sono le stesse per tutti.... out i coni d'ombra ovviamente
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      sisi,se penalizzano o valorizzano,lo fanno a tutti tranne lo sfigato dietro la pianta ehheeheh.
      A Termoli mi alleno di tanto in tanto in un palestra piccolina e semplice ma dove la passione non manca. La % di agonisti è da ambientaziome anni 80,si sfiora il 10% fra i quali un campione italiano ifbb 2011,per cui gli aneddoti e gli sfottò non mancano mai. Fra questi ex competitors,ce n'è uno in particolare che di storie strane da palco ne racconta spesso. Prelarazioni folli figli dell'ottavo decennio del secolo scorse et similia. Dico questo ler riagganciarmi al discorso piante. Una volte fu richiamato da un giudice:l'atleta x è pregato di spostarsi da dietro la pianta,non lo riisciamo a vedere-. Personaggio top.
      Last edited by naturalmentebig; 07-06-2012, 01:49:06.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        comunque il discorso luci è un peletto complesso. Un corpo si mostra scolpito grazie alla luce che non riesce ad entrare nei solchi,creando delle ombre. Se si spara luce dal basso e dall'alto,non si da modo ai tagli di esprimere le proprie ombre sui tagli adiacenti ed ecco che sul palco appaiono delle patate scure con il costume. Lo stesso discorso per le vene. La vena esposta crea uno spessore ergo una "protuberanza" che se viene illuminata da ogni dove,viene sbiadita dall'esubero luminoso. In poche parole,quantomeno evitate le luci dal basso!
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          il peggio ce l'hai quando tu arrivi 7° e al 6° posto si piazza la pianta
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            ed alla pianta manco fanno l'antidoping quando invece solo i pesticidi che porta su la dovrebbero di fatto escludere dalla competizione.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              vogliamo parlare di protesi ? la pianta è di plastica ..... maledetta !!!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
                grazie nat per aver messo le foto dove le hai trovate?

                Hai ragione Destino in queste foto la forma sembra molto indietro ma in realtà come dice nat sono scatti pessimi e la mia forma non era di certo questa, appena mi arrivano quelle del fotografo potrai giudicare, io ho qualcosa ma sono quasi peggio di queste fatte con iphone volevo aspettare le ufficiali ma....

                http://imageshack.us/photo/my-images/26/img0106hi.jpg/

                Qua si nota, anche se io sono in prospettiva più vicino, propria una mancanza di muscoli di base in alcuni atleti in categoria con me...il muscolo trapezio non lo vedo la spalla posteriore idem, lunge da me voler denigrare gli altri atleti però da quel che poco che sono riuscito a vedere a livello di volumi in alcune punti la differenza era abbastanza netta,poi di sicuro non ero il più tirato,DALLE FOTO SEMBRA COSI' ma questo è una gara di bb e non di chi è più magro, SI MA SEI IN UNA GARA HP I PARAMETRI DI VALUTAZIONE SONO ALTRI un atleta più o meno alto come me e tirato più o meno come me mi ha detto di pesare 57kg io ero 64,4 e vero che le cifre lasciano il tempo che trovano però sono sempre 7kg da qualche parte li avevo in più, per quanto riguarda l'addome se tu hai visto altre mie foto ho proprio un problema di ipertrofia per cui anche a livelli molto bassi di bf si vede pochissimo, E' UN GRANDE PROBLEMA PER UNA GARA.. le gambe le avevo così a 1weeks out e il giorno della gara erano un pochino meglio

                http://imageshack.us/photo/my-images/690/011gutf.jpg/

                http://imageshack.us/photo/my-images/51/012fd.jpg/

                comunque aspettiamo quelle del fotografo per valutazioni migliori

                Davide... ti ho sottolineato e scritto quello che penso (ri-ri-ri premetto che si giudica dalle foto e non dalla realtà).

                Credo che dovresti iniziare ad andare a vedere molte gare, oltre che farle e cercare di essere il più oggettivo possibile. Inoltre, ogni federazione e categoria... ha dei parametri di valutazione propri.
                Ti posso dire però quali sono i punti focali e dove avere di più... è sempre un bene: Spalle (abbondanza di clavicole larghe e deltoidi a palla.. sono sempre i benvenuti), addome (cesellato, non ci sono scusanti... purtroppo. Se poi è anche bello simmetrico.. meglio.), polpacci (non stona mai avere dei bei polpaccioni a fiasco.)
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  Destino aggiungo una ''tendenza moderna'' degli ultimi decenni: il ''total-back'', volumi, definizione E separazione dalla nuca al tallone. L separazione tra fascia toraco-lombare E tra sezione inferiore del grande gluteo con i femorali. C'é chi, vedi sottoscritto, ha la prima ma non ancora la seconda. E se nell'upper e nel front ci sei, ma la' dietro e sotto no, non c'é storia. É giusto, a mio avviso.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    secondo me è errato focalizzarsi solo su un back impressive (che poi spesso il back è limitato alla zona della vita e gluteo).....
                    concordo che sia un punto in cui si misura facilmente una preparazione al top, ma di base deve esserci anche (e soprattutto) tutto il resto....
                    troppo spesso vedo misurare la posizione di un atleta limitandosi a un esame della zona lombare e gluteo quando spesso però il gluteo è si tirato ma svuotato e i tagli nei femorali sono visibili per la pelle fine e non tanto per reale separazione marcata e dovuta da uno sviluppo notevvole....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      troppa esasperazione e poco buon senso. Il fisico ha' dda esse completo ma ''in certi contesti'' l'estremismo porta a sofferenze immani per trasformare un mm di sfinamento di pelle i cm di volumi persi nei ventri muscolari. Credo tuttavia altresi che in sede di valutazione, con categorie omogenee, sia da contestualizzare il verdetto, e in tutta onesta' é cosi' nella maggioranza dei casi. Se arriva ''il fenomeno'' in definizione é TENDENZIALMENTE visto di buon occhio a prescindere, sperando non sia un osso. Voglio sperare che siano cose che non si verifichino piu'. Volumi, definizione e separazione, e mettiamoci la vascolarizzazione, sono espressioni fisiche da perseguire in armonia in quella che DOVREBBE essere la concezione di Culturismo. Spietata é poi la genetica che ci mette del suo, nel bene e nel male, coi fattori NON modificabiéi (ossa e disponibilita' di patrimonio muscolare genetico). Da un lato i giramenti di palle di chi investe tutto, su ogni versante della preparazione, dall'altra i giudizi piu' o meno insindacabili. Come la mettiamo? Io ci investo sempre tutto, ho avuto anche giudizi piu' o meno discutibili, sempre accettati. Frega nulla di chi avevo contro o in giuria. Perché per mia indole, accetto che tutto cio' che é relativo all'espressione soggettiva dell'individuo é fallace a priori. Cosa possiamo fare noi? Puntare solo ed esclusivamente al NOSTRO massimo. Il riconoscimento del duro lavoro non arriva sempre, lo stare apposto con la coscienza invece puo' arrivare si, se guardiamo noi stessi in faccia. Per questo dico a tutti noi, BRAVI A PRESCINDERE, PER ESSERCI SALITI IN FORMA. Ma non cadiamo nel tranello di pensare che fosse QUELLA la nostra forma migliore. Unico e solo obiettivo. Complimenti, critiche, giudizi, coppe, titoli, recriminazioni, striature ar culo, alberi di natale, vai bro' stai da paura, Musclemania IFBB WABBA AINBB Cristi e madonne a parte.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Avete visto il video di naturalmentebig strano che a sto giro hanno fatto il callout tra il primo e il secondo!

                        ---------- Post added at 00:38:20 ---------- Previous post was at 00:31:08 ----------

                        Peccato che non abbiano fatto le chiamate a casaccio sarebbe stata una gara più bella e spettacolare con effetti sorpresa come li chiama mau!

                        ---------- Post added at 00:39:10 ---------- Previous post was at 00:38:20 ----------

                        Peccato che non abbiano fatto le chiamate a casaccio sarebbe stata una gara più bella e spettacolare con effetti sorpresa come li chiama mau!

                        Commenta


                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Destino aggiungo una ''tendenza moderna'' degli ultimi decenni: il ''total-back'', volumi, definizione E separazione dalla nuca al tallone. L separazione tra fascia toraco-lombare E tra sezione inferiore del grande gluteo con i femorali. C'é chi, vedi sottoscritto, ha la prima ma non ancora la seconda. E se nell'upper e nel front ci sei, ma la' dietro e sotto no, non c'é storia. É giusto, a mio avviso.
                            Condivido il tuo ragionamento, io però sarei più per un: "total packaging".
                            Nel senso che non m'interessa vedere il culo striato se.. non si ha un corrispondente sviluppo muscolare sull'upper.
                            Purtroppo in molte gare, incluso il 2T, la tendenza è sempre più questa...

                            ---------- Post added at 16:59:58 ---------- Previous post was at 16:59:02 ----------

                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            secondo me è errato focalizzarsi solo su un back impressive (che poi spesso il back è limitato alla zona della vita e gluteo).....
                            concordo che sia un punto in cui si misura facilmente una preparazione al top, ma di base deve esserci anche (e soprattutto) tutto il resto....
                            troppo spesso vedo misurare la posizione di un atleta limitandosi a un esame della zona lombare e gluteo quando spesso però il gluteo è si tirato ma svuotato e i tagli nei femorali sono visibili per la pelle fine e non tanto per reale separazione marcata e dovuta da uno sviluppo notevvole....
                            Ti straquoto

                            ---------- Post added at 17:03:28 ---------- Previous post was at 16:59:58 ----------

                            Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
                            Avete visto il video di naturalmentebig strano che a sto giro hanno fatto il callout tra il primo e il secondo!

                            ---------- Post added at 00:38:20 ---------- Previous post was at 00:31:08 ----------

                            Peccato che non abbiano fatto le chiamate a casaccio sarebbe stata una gara più bella e spettacolare con effetti sorpresa come li chiama mau!

                            ---------- Post added at 00:39:10 ---------- Previous post was at 00:38:20 ----------

                            Peccato che non abbiano fatto le chiamate a casaccio sarebbe stata una gara più bella e spettacolare con effetti sorpresa come li chiama mau!
                            Ho la vaga sensazione che.. ti occorrerà del tempo e diverse delusioni per comprendere determinate dinamiche.
                            Spero per te che non diventerai il classico bbuilder che dice: "sono contento perchè.. sono arrivato uno"
                            Buon proseguimento....
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              ma possiamo sapere come è arrivato in classifica?...anche a me la condizione non piace per niente.
                              forza e onore!!!

                              Commenta


                                teniamo a bada il cortisolo e le discussioni sono tutte rimandate al 23 sera
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎