Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda da ignorante (android inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda da ignorante (android inside)

    Premetto che sono uno che utilizza il telefono solo per chiamare e ricevere messaggi ma mi hanno regalato un sony ericsson xperia 10 mini con tecnologia android 2.1 se non erro (fino a 2 giorni fa avevo un nokia senza colori sul display)

    Ora ho visto che sul telefono c'è l'applicazione di google maps e dovrebbe avere il gps integrato, vi chiedo, per utilizzare sto gps e individuare la mia posizione sulla mappa si paga? per calcolare un percorso? funziona solo tramite internet o anche offline?

    grazie a chi mi illuminerà.
    [

    #2
    Solo tramite internet, quindi devi fare un abbonamento dati, costano pochissimo cmq ormai... se devi usare uno smartphone senza internet ti conviene rimanere col nokia....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      tipo quanto costano? un'altra cosa, mi consigli delle applicazioni per android gratuite?
      [

      Commenta


        #4
        good collegati via wifi ad una rete, apri Market e scarica l'impossibile. Ti consiglio di andare su applicazioni gratuite e scaricare tutte le prime 20. Sono quelle con voti più alti e sono le must have di android.

        Comunque per navigare usando il gps ti serve un software come sygic o route66 che sono completamente offline. Io sto usando sygic ( in teoria l'app costa ) ( sono ancora uno dei pochi con lo smartphone senza internet quindi non posso usare Google maps )
        Last edited by mmaattyy; 08-12-2011, 17:28:14.

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          good collegati via wifi ad una rete, apri Market e scarica l'impossibile. Ti consiglio di andare su applicazioni gratuite e scaricare tutte le prime 20. Sono quelle con voti più alti e sono le must have di android.

          Comunque per navigare usando il gps ti serve un software come tom tom o route66 che sono completamente offline. Io sto usando tom tom ( in teoria l'app costa ) ( sono ancora uno dei pochi con lo smartphone senza internet quindi non posso usare Google maps )
          sto cercando come un pazzo un applicazione offline gratuita di navigazione satellitare per android ma non trovo nulla. ste cose che hai detto tu li trovo sul market android? scusa se parlo come un mongolo ma non ne capisco nulla
          [

          Commenta


            #6
            cerca sygic tramite google

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              sto cercando come un pazzo un applicazione offline gratuita di navigazione satellitare per android ma non trovo nulla. ste cose che hai detto tu li trovo sul market android? scusa se parlo come un mongolo ma non ne capisco nulla
              Ti ho mandato un messaggio privato good

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎