Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale scegliere tra questi 3 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale scegliere tra questi 3 ?

    Salve a tutti, sono nuovo volevo presentarmi ma non ho trovato una seziona apposta, comunque vorrei sapere quale tra questi tre integratori di proteine è il migliore, sto facendo massa, chiedo un'integratore tra questi tre perchè mi fido di questo sito.
    Spero di avere delle risposte, grazie mille a tutti.***spam**


    ---------- Post added at 21:35:15 ---------- Previous post was at 21:08:52 ----------

    nessuno puo darmi una mano ?
    Last edited by xymox; 28-11-2011, 21:42:20.

    #2
    purtroppo hai postato qualcosa che non dovevi postare comunque da quello che ho capito hai chiesto quali proteine sono migliori eh???

    bhè io ti posso dire che sono ottime le whey gold della Optimum nutrition
    e le Myofusion della Gaspari anche se per solubilità io preferisco le ON.

    Commenta


      #3
      hahaha mi hanno dato un'ammonizione e motivazione è doping...va bhe...comunque visto che non posso mettere link scrivero i nomi, metapure zero carb, nitrotech hardcore pro series, Promax Extreme di Maximuscle.
      Dove ho guardato dicono che sono tutti e tre ottimi ma scegliendone uno cosa scegliereste ?

      ---------- Post added at 22:02:36 ---------- Previous post was at 21:56:03 ----------

      comunque grazie conetti ho cercato su quel sito le Myofusion della Gaspari e dicono che sono pure loro ottime... :S ora non so piu cosa scegliere, non mi interessa il prezzo cerco solo il meglio

      Commenta


        #4
        myofusion sono un blend.. anche le nitrotech... beh.. dipende dalle tue esigenze.. a chw ora ti alleni tu?


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          cosa si intende con blend? comunque di solito mi alleno o la mattina o verso le 3

          Commenta


            #6
            un blend sarebbe un insieme di diversi tipi di pro

            guarda se non mangi subito allora un blend è ok.. abbinandoci una buona quota di carbo ( come vitargo) ovviamente prendendo i carbo nell ' immediato postwo w 30min dopo vai con le pro.. e poi dopo almeno un paio di ore puoi mangiare un pasto solido


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              #7
              ma come mai le muscletech non vanno bene ? le loro descrizioni sono esaltanti ma in ogni commento anche su altri siti non ci sono pareri positivi, ma le proteine non sono le stesse che ci sono negli altri integratori ?

              Commenta


                #8
                ma sono buone come proteine.. si sono "guadagnati " qst antipatia a causa dell 'eccisa e fuorviante pubblicità.. che promette promette e promette.. ma nn sono male come pro.. ed hanno anche un costo eccessivo imho.


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  #9
                  Come tutte le americane non comunicano il produttore, ed anche chiedendo non danno info precise, il prezzo è alto rispetto ad altre.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    capisco, io volevo usarle per favorire l'aumento di massa, prenderle subito dopo l'allenamento con i Bcaa, dite che per questo posso prendere un'integratore di proteine che fa di piu al mio caso ? Quando vedo le informazioni nutrizionali a me sembra che gli integratori di proteine con una percentuale di proteina maggiore siano migliori o mi sbaglio ?

                    Commenta


                      #11
                      E' uno dei parametri, non prenderle con i bcaa
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #12
                        myofusion...eccezionali!

                        Commenta


                          #13
                          a gli amminoacidi ramificati non devo prenderli dopo l'allenamento? i miei personal trainer mi hanno detto sempre di prenderli dopo insieme alle proteine, ora ho una personal trainer che fa body building e anche lei mi ha consigliato di prendere le proteine e gli amminoacidi ramificati dopo l'allenamento, come mai dite che dopo non dovrei prenderle ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da piscicelli Visualizza Messaggio
                            a gli amminoacidi ramificati non devo prenderli dopo l'allenamento? i miei personal trainer mi hanno detto sempre di prenderli dopo insieme alle proteine, ora ho una personal trainer che fa body building e anche lei mi ha consigliato di prendere le proteine e gli amminoacidi ramificati dopo l'allenamento, come mai dite che dopo non dovrei prenderle ?
                            Perchè le proteine già ne contengono, se vuoi prendili da soli con dei carbo e distanzia le pro di almeno 20 minuti......

                            PS: personal nel senso che lo/la paghi?
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #15
                              Prendi i BCAA immediatamente post wo e le pro circa 20' dopo!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎