Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricomincio...............dopo 4 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ricomincio...............dopo 4 anni

    Da lunedi ho intenzione di riprendere ad allenarmi più seriamente possibile.
    In questi anni ho fatto un pò di tutto, un pò di bici, corsa, nuoto pesi, niente. Diciamo che mi sono mantenuto parecchio tirato, vuoi anche per il mio passato di ciclista ma soprattutto perchè non mai smesso di mantenere un'alimentazione corretta. Ad oggi sono 76 kg per 1.81 come bf sarò intorno al 9-10% (ho addome bene in vista). Come obiettivo ho di mettere un pò di massa ma non molta, mi va bene mantenermi tonico.
    Inizio con una full body da fare 2-3 volte a settimana, ve la posto, fatemi sapere se può andare bene.

    A:
    pressa piedi alti 4x8
    trazioni al multipower 4x10 /alla sbarra 4xmax
    dips 4xmax / spinte manubri p. incl 4x10
    lento avanti in piedi 3x8
    push down 3x10
    curl manubri in piedi 3x10

    B:
    leg curl 12/10/8/6
    panca declinata 4x8
    pulley basso 4x8
    alzate laterali 3x10
    french press 3x8
    curl bilancere in piedi 3x10
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    #2
    Può andare, potresti fare anche un'unica full da fare 3 volte a week
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Può andare, potresti fare anche un'unica full da fare 3 volte a week
      Quoto...io mi sono trovato molto bene con una full unica eseguita con 2 giorni di riposo fra i wo

      Commenta


        #4
        Ciao Alex, hai la possibilità di fare Stacco e Squat? Se si, io li inserirei (Squat al posto della Pressa, o se pensi di non poter dare il massimo per il momento usalo come riscaldamento alla pressa, Stacco invece del Leg Curl).
        sigpic

        Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
          Ciao Alex, hai la possibilità di fare Stacco e Squat? Se si, io li inserirei (Squat al posto della Pressa, o se pensi di non poter dare il massimo per il momento usalo come riscaldamento alla pressa, Stacco invece del Leg Curl).
          grazie ragazzi per gli interventi.
          Lo Squat me la posso anche sentire di farlo, li stacchi sinceramente meno ma magari con poco peso posso anche provare.
          Facendone una sola per 3 volte basta che prenda una delle 2 o ne serve una nuova modificata ? Se si, me la correggete ?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Ciao Alex, guarda, l'esperienza non ti manca. Magari prova a buttarne giù una da solo e poi la si corregge (tenendo conto che i multi-articolari sono gira e rigira quelli: Squat-Stacco-Panca-Trazioni-Military Press...e loro varianti). Non è che per forza devono esserci tutti nella full body, ma neanche tutti assenti.
            sigpic

            Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎