Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cissus Quadrangolaris Stimola Igf-1 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Be se cerchi la magia o il miracolo, non credo che è la sua principale (come non mi sognerei di prenderlo in caso di una rottura di un braccio ad esempio ), peculiarità (c'è il Lourdes per quello??).

    Si sta parlando di aria fritta. A mio modestissimo parare, le infiammazioni, si guariscono nel 99% con il riposo e il super cissus (animal flex o quant'altro), che sia della usp labs o di una qualsiasi altra cosa di integratori, non serve a un tubo, se si continua a fare lento avanti con 100 kg. Ma credo che nessuna terapia (fans, cortisone e fisioterapie varie), serva a qualcosa, ma solo del lungo e sano riposo .

    Ecco posso fare la seguente similitudine: come le proteine in polvere non ti fanno diventare Culter, anche il cissus non ti fa guarire per magia, ma stando a riposo e un di più da assumere come ulteriore integrazione (vedasi le pro in polvere).

    Sacrosanto. Diciamo che coadiuvano il riposo. O prevengono.

    Commenta


      Leggo che tra gli ingredienti del Supercissus c'è anche l'amido di mais... che voi sappiate è riferito al quantitativo minimo che compone la capsula(insieme alla gelatina ed al magnesio stearato) o fa proprio parte del proprietary blend? Lo chiedo perchè mi piacerebbe molto provare questo integratore ma sono allergico al mais(non se in minime quantità)...

      Commenta


        Che io sappia contiene solo Cissus, puro.

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Che io sappia contiene solo Cissus, puro.
          Grazie Giuseppe, in effetti è inserito nella voce "altri ingredienti" per questo chiedevo conferma del fatto che magari il mais servisse solo come "agente ricoprente"


          Click image for larger version

Name:	Schermata 2014-04-18 alle 08.37.11.png
Views:	1
Size:	30.7 KB
ID:	15952580


          L'alternativa che propone Fenix (Joint Help - iForce) invece non lo contiene, non è menzionato sull'etichetta, ma viene specificato quanto segue:

          Non assumere assieme ad altre fonti di caffeina o di stimolanti. Questo prodotto può intensificare l'effetto degli stimolanti, pertanto si raccomanda di assumerlo almeno 3-4 ore dopo il consumo di un prodotto a base di stimolanti.

          ed in periodo di cutting tra termo e caffeina diventa un problema assumerlo... Fenix, tu hai avuto occasione di assumerlo vicino a fonti di caffeina? Hai avuto sides?

          Commenta


            L'amido di mais è un eccipiente, lo si trova in diversi integratori e farmaci, ma è presente in quantità irrilevanti.
            Sinceramente, non ho mai notato differenze nella concomitante assunzione del Joint Help con stimolanti (anche forti, come il DNPXII), nemmeno con 4 cps assunte insieme. Ovviamente vi invito a non fare altrettanto e ad attenervi alle indicazioni riportate in etichetta.


            Consulenze online

            Commenta


              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              L'amido di mais è un eccipiente, lo si trova in diversi integratori e farmaci, ma è presente in quantità irrilevanti.
              Sinceramente, non ho mai notato differenze nella concomitante assunzione del Joint Help con stimolanti (anche forti, come il DNPXII), nemmeno con 4 cps assunte insieme. Ovviamente vi invito a non fare altrettanto e ad attenervi alle indicazioni riportate in etichetta.

              Fenix... IL RISOLUTORE! Grazie mille!!!

              Commenta


                io lo uso spesso, purtroppo non si può dire che a livello articolare-osseo madre natura sia stata particolarmente benevola con me...
                Ho avuto vari traumi ossei e articolari per cadute e quant'altro (sempre fuori indipendenti dall'allenamento) ultimamente lo sto usando, udite bene, per una frattura con lussazione del coccige...dopo due mesi di riposo totale il dolore non cessava ho fatto numerose visite, tecar e ultrasuoni che altre volte hanno funzionato molto bene, poi mi ricordo del Cissus, lo uso da una settimana e i dolori si sono allieviati...

                Per me dovrebbero santificarlo

                Commenta


                  Buongiorno, riapro questa discussione che ho trovato anche se era stata interrotta un anno fa, ma la trovo molto interessante.

                  A me è arrivato il supper cissus USP LABS, ma non mi è chiaro se bisogna assumerlo a stomaco pieno o vuoto...inoltre c'è chi usa il protocollo 2+2, chi invece 2+2+2 per la prima settimana e continua poi con 2+2

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎