Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cissus Quadrangolaris Stimola Igf-1 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    .
    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:50:32.

    Commenta


      #92
      Titolazioni a parte, il supercissus resta il miglior prodotto a base di cissus quadrangularis, fidati (o altrimenti c'è l'ottimo Joint Help dell'I-Force).
      L'ALA è ottimo per quanto riguarda le infiammazioni nervose, come quelle da compressione (tunnel carpale, protrusioni di ernia, ecc.). Dell'ALC non conoscevo la funzione antinfiammatoria, mi informerò a riguardo.


      Consulenze online

      Commenta


        #93
        .
        Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:50:20.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
          grazie della risposta .
          Infatti non riuscivo a trovare la titolazione del cissus usp, il 10% però mi sembra pochino...e tuttavia il primaforce è quasi introvabile.
          Guarito.. è parola grossa , è un coadiuvante.
          Però sarebbe interessante fare un "blend" di cissus , boswelia, zenzero( la curcumina costa troppo) ALA ed ALC a dosi... non dico generose.. ma adeguate .
          Che io sappia, il Supercissus ha feedback più positivi del Cissus Primaforce.

          Commenta


            #95
            .
            Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:50:07.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              Guarire no, però posso dirti che, durante l'utilizzo del supercissus USP labs, sono tornato a correre e fare stacchi da terra, nonostante l'infiammazione tendinea di ileo-psoas ed adduttore della coscia (la rognosa pubalgia). Non sono "guarito", ma il dolore si è ridotto di un buon 80-90% e, cosa più importante per me, senza effettuare periodi di stop ed utilizzare FANS e/o peggio ancora cortisonici (che odio ).
              Una info fenix: ma utilizzavi il super cissus nei periodi di completa inattività??
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #97
                Completamente fermo non sono mai stato, se non mi allenavo con i pesi correvo, o viceversa (giuro, preferirei che mi venisse amputato un arto piuttosto che stare fermo).
                Il cissus l'ho utilizzato in concomitanza con la ripresa della corsa, pertanto non ero a riposo. Non sono "guarito" completamente al 100%, ogni tanto le svariate tendiniti che ho mi ricordano di essere sempre li, pronte a riacutizzarsi. Ma ripeto, per me l'essenziale era proprio non fermarmi.


                Consulenze online

                Commenta


                  #98
                  Lo sospettavo, ecco perchè te l'ho chiesto . Io presi il super cissus (USP labs), in un periodo di forte infiammazione alla spalla, anche a dose generosi. Mi ha fatto meno di 0. Ora sono ripassato all'Animal Flex e sto osservando continui miglioramenti.

                  Ora non entro nel merito scientifico dei composti, quindi molto probabilmente è coinciso con un cambio di allenamento drastico (da umano), nel mio caso, quindi con esattezza, non potrei indicare un fallimento nel super cissus, su di me...

                  Riassumendo questi ultimi post, per essere "efficace/buono" deve essere titolato almeno al 40%?? Il super cissus della usp labs lo è??
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    #99
                    .
                    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:49:29.

                    Commenta


                      Attenzione a non fraintendere. Il cissus quadrangolaris funziona anche da analgesico. Non ho detto che lo prendevo per guarire dall'infiammazione, ma per tutte le caratteristiche descritte, anche (soprattutto) per togliermi il dolore (che è associato all'infiammazione).
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        .
                        Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:48:50.

                        Commenta


                          : http://en.wikipedia.org/wiki/Cissus_quadrangularis
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            .
                            Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:48:31.

                            Commenta


                              Be se cerchi la magia o il miracolo, non credo che è la sua principale (come non mi sognerei di prenderlo in caso di una rottura di un braccio ad esempio ), peculiarità (c'è il Lourdes per quello??).

                              Si sta parlando di aria fritta. A mio modestissimo parare, le infiammazioni, si guariscono nel 99% con il riposo e il super cissus (animal flex o quant'altro), che sia della usp labs o di una qualsiasi altra cosa di integratori, non serve a un tubo, se si continua a fare lento avanti con 100 kg. Ma credo che nessuna terapia (fans, cortisone e fisioterapie varie), serva a qualcosa, ma solo del lungo e sano riposo .

                              Ecco posso fare la seguente similitudine: come le proteine in polvere non ti fanno diventare Culter, anche il cissus non ti fa guarire per magia, ma stando a riposo e un di più da assumere come ulteriore integrazione (vedasi le pro in polvere).
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                .
                                Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:48:23.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎