Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cissus Quadrangolaris Stimola Igf-1 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Salve a tutti, (Ciao Sergio come va?) cercando qualche rimedio per accelerare la guarigione del mio ginocchio
    (a natale, sciando, mi sono rotto il piatto tibiale, piccola frattura composta, e lacerazione parziale de LCA,
    che miracolosamente ha "tenuto" alla botta tremenda), mi sono imbattuto in questo "cissus" (consigliatissimo
    dal mio amico dott. Francesco C.), ora proverò a inserirlo nel pacco di integratori che sto utilizzando per
    accelerare la guarigione (già ho tolto il tutore e cammino decentemente, zoppicando appena perchè ho paura a caricare
    il peso sul ginocchio), prendo (tra due secondi lo compro qui) il cissus della USP e poi vi dico che succede.

    Già sto usando: glucosamina-codroitin + l-glutamina + omega3 + calcio citrato (lo sò è inutile...) + acido ialuronico
    (lo sò è inutile pure questo...) + vit. C e D tutto ad alto dosaggio.
    Consigli sulla dose?
    A presto!

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #77
      Occhio solo a non esagerare con la D, si accumula nel corpo. Per la dose, ripeto, chi ne ha tratto benefici utilizzava 4 cpr al giorno divise in due dosi.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        Occhio solo a non esagerare con la D, si accumula nel corpo. Per la dose, ripeto, chi ne ha tratto benefici utilizzava 4 cpr al giorno divise in due dosi.
        L'ipervitaminosi da D è un mito, l'organismo ne autoregola la metabolizzazione in base alle proprie esigenze e non in base alla dose assunta.

        Se il Dott. http://www.bodyweb.com/members/43731-francescocelso ce lo spiega scientificamente però è meglio !

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #79
          Si, ne regola il CONSUMO, ma non l'accumulo: quello dipende da quanta ne ingerisci
          Hai cominciato con il cissus? Come ti trovi?
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
            Si, ne regola il CONSUMO, ma non l'accumulo: quello dipende da quanta ne ingerisci
            Hai cominciato con il cissus? Come ti trovi?
            Oggi è il secondo giorno, dosaggio 2+2+2 tra 1 settimana vediamo...

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #81
              Scusate se riuppo la discussione ma avrei una domanda per chi lo ha usato o lo ha studiato più approfonditamente: questo cissus può essere utile in persone che hanno in inizio di tunnel carpale? Può apportare benefici se la situazione non richiede ancora l'operazione chirurgica?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #82
                La sindrome del Tunnel carpale è una neurite da intrappolamento, vedrei più utile a tal scopo l'acido alfa lipoico (viene utilizzato per trattare le neuropatie diabetiche), magari associato ad un buon complesso vitaminico del gruppo B ad alto dosaggio.
                Per quanto riguarda il cissus invece, FENOMENALE, sia quello USP labs, sia il nuovo Joint Help dell'I-Force. Con l'accoppiata supercissus + Animal Flex, ho praticamente curato la pubalgia... e vi ho detto tutto.


                Consulenze online

                Commenta


                  #83
                  Onestamente, non credo che per il tunnel carpale questi prodotti possano incidere . Purtroppo.
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    Grazie ragazzi, come immaginavo.. non è per me ma per una ragazza, visto che la situazione ancora non richiede l'operazione speravo potesse aiutare.. visto che ha anche vari doloretti articoleri.. si potrebbe provare allora con ala+ vit B.

                    Per il cissus vorrei provarlo io per "prevenire" scricchiolamenti e doloretti vari visto che mi voglio approcciare ad un periodo di definizione con aggiunta di erase (anche se l'erase l'ultima volta che l'ho utilizzato non mi ha creato problemi).

                    Sent from my Bicipite
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      #85
                      So che il cissius agisce sulle infiammazioni acute per prevenire i dolori da erase forse l'animal flex è più indicato
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        #86
                        .
                        Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 12:57:05.

                        Commenta


                          #87
                          C'è chi ritiene che la titolazione in ketosteroni non sia una prerogativa fondamentale del cissus, almeno per quanto riguarda gli effetti su articolazioni e tendini.
                          Anzi, alcuni sostengono che titolazioni più basse siano più efficaci. La titolazione del supercissus USP labs resta sconosciuta, in quanto trattasi di blend proprietario, ma la cosa importante è che il 90% dei feedback sono positivi, il mio compreso. Mi sto trovando molto bene anche con il Joint Help dell'I-force, che contiene 1000 mg di cissus quadrangularis titolato al 10% di ketosteroni per "serving".
                          A mio avviso, entrambi i prodotti sono superiori all'Animal Flex, anche se, quotando Asen, direi che l'Animal Flex è più utile a scopo preventivo e per il mantenimento della salute di legamenti ed articolazioni, il cissus è più indicato in situazioni in cui vi è già infiammazione in atto, quali ad esempio le odiosissime tendiniti.
                          L'unico svantaggio del cissus è rappresentato dal fatto che, una volta sospeso, dolori e doloretti vari ritornano, anche se meno forti di prima.
                          C'è chi però sostiene di essere "guarito" completamente dopo il suo utilizzo.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            #88
                            .
                            Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:50:47.

                            Commenta


                              #89
                              Guarire no, però posso dirti che, durante l'utilizzo del supercissus USP labs, sono tornato a correre e fare stacchi da terra, nonostante l'infiammazione tendinea di ileo-psoas ed adduttore della coscia (la rognosa pubalgia). Non sono "guarito", ma il dolore si è ridotto di un buon 80-90% e, cosa più importante per me, senza effettuare periodi di stop ed utilizzare FANS e/o peggio ancora cortisonici (che odio ).


                              Consulenze online

                              Commenta


                                #90
                                epicondilite risolta completamente con il super cissus ups labs... comunque ho fatto anche ultrasuoni, tenuto il tutore e son stato particolarmente attento a tutti gli esercizi di trazione.
                                ora continuo a prenderlo regolarmente a scopo preventivo
                                Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                                Originariamente Scritto da the_joker
                                chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎