Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cissus Quadrangolaris Stimola Igf-1 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    La glucosamina "insieme alla condroitina e al metilsulforilmetano" agiscono sulla cartilagine,lubrificandola e preservandola dall'usura, mentre il cissus oltre ad avere un effetto analgesico ed antinfiammatorio stimola la produzione di igf-1 nei tessuti connettivi "tendini/legamenti"

    Commenta


      #62
      ok
      quindi a quanto pare lo stimolo del igh-1 del cissus sarebbe un effetto poco rilevante..
      quindi sarebbe meglio uno zma o uno zmt-6 invece del cissus?

      e se prendessi zma (o zmt-6) aggiunto a super cissus? andrebbe bene?
      non è che si formerebbero elementi di contrasto fra i 2 prodotti?

      Commenta


        #63
        L'effetto di per se è rilevante, ma non per fini di aumento muscolare, comunque tieni conto che già che agisca sul tessuto connettivo è una gran cosa
        dipende dai tuoi obiettivi, io integrerei entrambi, uno per salvaguardare i tendini "cissus" l'altro per elevare il testo. No nessun contrasto tranquillo, comunque se posso darti un consiglio, lo zma non è che ti serva a molto, sei del 91

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Giuseppe.1990 Visualizza Messaggio
          L'effetto di per se è rilevante, ma non per fini di aumento muscolare, comunque tieni conto che già che agisca sul tessuto connettivo è una gran cosa
          dipende dai tuoi obiettivi, io integrerei entrambi, uno per salvaguardare i tendini "cissus" l'altro per elevare il testo. No nessun contrasto tranquillo, comunque se posso darti un consiglio, lo zma non è che ti serva a molto, sei del 91
          e quali sonoi vantaggi di quando agisce sul sistema connettivo?maggiore forzanelle articolazioni suppongo?

          eh in effetti non sei il primo che mi dice che è inutile usare lo zma a quest età, ma sono così cocciuto (lo ammetto ) che non mi do pace e lo vorrei proprio provare..(lo zmt-6 mi intriga ancora di piu)..
          è vero che sono nell eta in cui il testo mi sbatterra dalle orecchie, a maggior ragione suppongo che assumendo stimolatori del testosterone do quella spinta in piu che mi aiuterebbe nelle prestazioni fisiche (senza miracoli ovviamente)..

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
            e quali sonoi vantaggi di quando agisce sul sistema connettivo?maggiore forzanelle articolazioni suppongo?

            eh in effetti non sei il primo che mi dice che è inutile usare lo zma a quest età, ma sono così cocciuto (lo ammetto ) che non mi do pace e lo vorrei proprio provare..(lo zmt-6 mi intriga ancora di piu)..
            è vero che sono nell eta in cui il testo mi sbatterra dalle orecchie, a maggior ragione suppongo che assumendo stimolatori del testosterone do quella spinta in piu che mi aiuterebbe nelle prestazioni fisiche (senza miracoli ovviamente)..
            Il vantaggio sta tutto nel rafforzamento dei tendini, prevenendo "eventuali" infortuni... sgrat... XD comunque non devi aspettarti miracoli perché stiamo sempre parlando di un integratore e non di altre molecole.........
            Per quanto riguarda lo zma se proprio lo vuoi provare provalo Xd

            Commenta


              #66
              ok grazie a voi

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                Ecco, come dice il buon giuseppe, la glucosamina ha effetti plastici, mentre il cissu mi sembra calmi solamente il dolore, a mo di antiinfiammatorio\analgesico\antidolorifico!
                - "dovrebbe" avere effetti plastici

                - l'antinfiammatorio può prevenire infortuni,quindi non dovrebbe calmare il dolore e basta
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  #68
                  Esattamente. Antiinfiammatorio ed antidolorifico sono effetti differenti.

                  Commenta


                    #69
                    Credo sia un integratore che possa fare al mio caso (maledetta spalla sinistra )
                    Grazie per le info.

                    Commenta


                      #70
                      Quindi usando il Cissus con Animal Flex o meglio con un concentrato di
                      Glucosamina, Condroitina e Msm (
                      http://www.musclenutrition.com/magen...oitin-msm.html) si potrebbe avere lo stack definitivo per le nostre articolazioni?

                      Commenta


                        #71
                        Si chiama IGFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF-1 "F" COME "FRC"......!!!!!!!!!!
                        E' un buon integratore a giudicare dai feed di tutti.. ovvio che chi ha problemi articolari o simili ne possa aprrezare meglio i benefici rispetto ad un soggetto sano..!
                        Piccolo OT: abbinarlo allo zma o simili ha il suo perchè.. anche a 21 anni
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da IlVichingo Visualizza Messaggio
                          Quindi usando il Cissus con Animal Flex o meglio con un concentrato di
                          Glucosamina, Condroitina e Msm (
                          http://www.musclenutrition.com/magen...oitin-msm.html) si potrebbe avere lo stack definitivo per le nostre articolazioni?
                          Aggiungi anche Omega 3.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Aggiungi anche Omega 3.
                            + 3 gr di vitamina C

                            Commenta


                              #74
                              Riuppo questo topic, perchè è bello completo...l'ho letto tutto, ma non ho trovato la risposta che cercavo...!

                              Sergio o chi la usato, avete utilizzato il dosaggio di 2 cps pre colazione o l'avete modificato..?

                              Se lo vorrei abbinare all'animal flex, come converebbe fare..?

                              grazie in anticipo e scusate se riuppo una vecchia discussione.!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                #75
                                Il dosaggio sembra essere 2 al mattino e 2 alla sera. Come fare per abbinarlo al flex? Comprali entrambi ed assumili entrambi, cosa c'è di difficile? Segui le dosi da etichetta..
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎