Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cissus Quadrangolaris Stimola Igf-1 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    si grazie avevo letto (insomma per quello che permette il mio inglese ) .. diciamo che mi sarebbe piaciuto sentire un parere "reale" , ma come ho scritto sopra.. è da provare , soltanto così posso avere un reale riscontro .

    Commenta


      #32
      interessante, altri feedback in merito?
      My Diary!

      "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

      Duemilacredici

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
        si grazie avevo letto (insomma per quello che permette il mio inglese ) .. diciamo che mi sarebbe piaciuto sentire un parere "reale" , ma come ho scritto sopra.. è da provare , soltanto così posso avere un reale riscontro .
        A me è guarito il mal di schiena che portavo avanti da anni ed anni, ma ovviamente senza un prima e dopo con tanto di radiografie, risonanza magnetica e biopsie non rappresenta una evidenza scientifica.



        Commenta


          #34
          Ciao Sergio x quanto riguarda le infiammazioni per i Tendini va bene questo prodotto?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza Messaggio
            Ciao Sergio x quanto riguarda le infiammazioni per i Tendini va bene questo prodotto?
            Si almeno a me si.
            Porto la mia esperienza.
            dolore alle articolazioni e alle spalle da anni e vari indolenzimenti tendinei, sricchiolii vari ecc.
            Provato per 1 mese. Dolori pian piano spariti. Ma ho un "ma". E tale "ma".. è forse parzialmente confermato da quando l'ho esaurito.

            Sembra che abbia una certa azione per così dire "analgesica". Una sensazione che bisogna provare per poterla ben apprezzare e capire.
            In pratica il dolore e gli scricchiolii vari sono come "sopiti" .
            La prova sembra essere data dal fatto che dopo 3 o 4 gg che l'ho finito gli scricchiolii sono tornati.
            Proverò a prenderlo di nuovo ed apettare almeno un mesetto prima di riassumerlo e vedrò se:
            1) dopo un mese di stop i dolori/scricchilii sono tornati a livello intenso e fastidioso quanto lo erano prima del Cissus.
            2) vedrò se riassumendolo saranno ancora una volta ridimensionati.

            -Bepi-
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              #36
              Ma attualmente, qual'è il miglior integratore di cissus (o cmq con la stessa funzione) in vendita su mn? rimane il super cissus della usp labs, oppure animal flex o che altro?!?
              Edit: dai feed americani, l'animal flex sembra uno dei migliori, pero non contiene il cissus, voi che dite?
              Last edited by Wolf46; 13-03-2012, 09:56:54.
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                #37
                In realtà ce n' è solo due: quello della USP e quello Primaforce. Dalle info che ho raccolto io, nonostante il Primaforce sia più economico e vanti una titolazione superiore, alla prova dei fatti quello USP resta il più efficace

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                  Si almeno a me si.
                  Porto la mia esperienza.
                  dolore alle articolazioni e alle spalle da anni e vari indolenzimenti tendinei, sricchiolii vari ecc.
                  Provato per 1 mese. Dolori pian piano spariti. Ma ho un "ma". E tale "ma".. è forse parzialmente confermato da quando l'ho esaurito.

                  Sembra che abbia una certa azione per così dire "analgesica". Una sensazione che bisogna provare per poterla ben apprezzare e capire.
                  In pratica il dolore e gli scricchiolii vari sono come "sopiti" .
                  La prova sembra essere data dal fatto che dopo 3 o 4 gg che l'ho finito gli scricchiolii sono tornati.
                  Proverò a prenderlo di nuovo ed apettare almeno un mesetto prima di riassumerlo e vedrò se:
                  1) dopo un mese di stop i dolori/scricchilii sono tornati a livello intenso e fastidioso quanto lo erano prima del Cissus.
                  2) vedrò se riassumendolo saranno ancora una volta ridimensionati.

                  -Bepi-
                  CIAO ,
                  Quale hai usato ed in che dosaggi ?
                  Grazie

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    In realtà ce n' è solo due: quello della USP e quello Primaforce. Dalle info che ho raccolto io, nonostante il Primaforce sia più economico e vanti una titolazione superiore, alla prova dei fatti quello USP resta il più efficace
                    Convengo.



                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                      Si almeno a me si.
                      Porto la mia esperienza.
                      dolore alle articolazioni e alle spalle da anni e vari indolenzimenti tendinei, sricchiolii vari ecc.
                      Provato per 1 mese. Dolori pian piano spariti. Ma ho un "ma". E tale "ma".. è forse parzialmente confermato da quando l'ho esaurito.

                      Sembra che abbia una certa azione per così dire "analgesica". Una sensazione che bisogna provare per poterla ben apprezzare e capire.
                      In pratica il dolore e gli scricchiolii vari sono come "sopiti" .
                      La prova sembra essere data dal fatto che dopo 3 o 4 gg che l'ho finito gli scricchiolii sono tornati.
                      Proverò a prenderlo di nuovo ed apettare almeno un mesetto prima di riassumerlo e vedrò se:
                      1) dopo un mese di stop i dolori/scricchilii sono tornati a livello intenso e fastidioso quanto lo erano prima del Cissus.
                      2) vedrò se riassumendolo saranno ancora una volta ridimensionati.

                      -Bepi-
                      Difatti ha un effetto antinfiammatorio ed uno di stimolazione di ricostruzione tessuti (entrambi provati scientificamente, Pubmed )
                      Io anche lo avevo terminato, oggi inizio di nuovo un altra scatola, il tendine del mio quadricipite sinistro aveva già iniziato a pregare in aramaico.



                      Commenta


                        #41
                        Sono molto indeciso se prendere l'animal flex o il super cissus...
                        Più che altro a scopo preventivo, visto che non mi sono mai infortunato (tocchiamo ferro), pero ho diversi scricchiolii e dolorini che non capisco se siano a livello di nervi o di muscoli\articolazioni!
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta


                          #42
                          Sergio, io lo sto usanto ininterrottamente (sono alla terza scatola). Vorrei sapere se va bene così o se dovrei sospendere temporaneamente... tu come ti regoli?

                          ---------- Post added at 11:25:40 ---------- Previous post was at 11:22:36 ----------

                          Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                          Sono molto indeciso se prendere l'animal flex o il super cissus...
                          Più che altro a scopo preventivo, visto che non mi sono mai infortunato (tocchiamo ferro), pero ho diversi scricchiolii e dolorini che non capisco se siano a livello di nervi o di muscoli\articolazioni!
                          Se vuoi fare un lavoro davvero maniacale e completo, dovresti utilizzare sinergicamente Cissus, Omega3, Glucosamina, Condroitina ed MSM... poi leggi ovviamente gli ingredienti di un prodotto come l' Animal Flex e fai i tuoiu conti

                          Commenta


                            #43
                            Giuseppe, se non mi sbaglio, questo genere di integratori per le articolazioni, danno risultati nel lungo-lunghissimo termine, stando all'articolo di princeriki, quindi da tenere per 8-10 mesi l'anno!
                            Pero lui parlava di glucosamina e co. quindi non so per il cissus ci siano diverse istruzioni da seguire!
                            P.S. giuseppe, io gia uso 3 gr di vit c + omega 3, quindi penso che basti uno dei 2 prodotti per completare l'opera!
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              #44
                              Dovrebbe avere effetti più sul versante antiinfiammatorio che plastico, per cui dopo un mesetto già si dovrebbe sentire la differenza (ed io la sento).

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Dovrebbe avere effetti più sul versante antiinfiammatorio che plastico, per cui dopo un mesetto già si dovrebbe sentire la differenza (ed io la sento).
                                Ah ok, allora l'articolo di princeriki si riferiva ai + comuni joint aider, mentre per il cissus è un discorso diverso a quanto pare...
                                V-shape...Work in progress...
                                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎