Annuncio

Collapse
No announcement yet.

slap e alpsa lesion spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    slap e alpsa lesion spalle

    ciao a tutti,sto imparando ora ad usare meglio il forum e posto nella corretta area la mia domanda:ho una slap lesion ed un legamento rotto nella spalla sn ed una lesione alpsa nella spalla dx,il tutto dal 2004,solo che gli incompetenti ortopedici precedenti mi avevano sempre prescritto risonanze senza contrasto,un paio di mesi fa la rmn con contrasto ha messo tutto in chiaro.io faccio full contact a livello agonistico ed abbino coi pesi una volta a settimana.a causa dei dolori ho dovuto lasciare l'agonismo fino all'intervento che cmq avverà tra molti mesi,ho prenotato con giuseppe porcellini,un ottimo chirurgo della spalla,con una terrificante lista d'attesa purtroppo...nel frattempo qualcuno con esperienze simili può raccontarmi come ha risolto?
    spero mi aiutiate,ciao e grazie.

    #2
    Gli incompetenti ortopedici ... mah ...

    Comunque ci si fa operare, si fa la riabilitazione prevista e si incrociano le dita.


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      ah sono bravi coloro che dopo una decina di visite non capiscono che tu abbia?sono stato io a proporre la rmn con contrasto perchè letto su wikipedia,sennò ancora non saprei che patologie colpiscono le mie spalle!se incompetenti non è il loro nome...boh...

      Commenta


        #4
        Ti capisco... pure io ho sofferto per mesi di problemi alle spalle e facendo solo risonanze senza contrasto la slap lesion non si vede... in bocca al lupo
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #5
          A me la diagnosi è stata fatto con una risonanza senza contrasto ... comunque mi premurerò di inviare a voi quelli che non sanno come farsi fare le diagnosi.

          In bocca al lupo!

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #6
            ciao naturalissimo88,mi puoi raccontare la tua esperienza?@eagle,fidati che io sono stao da 8 ortopedici e nessuno mi ha mai prescritto la rmn con contrasto e senza il contrasto non mi sarei mai accorto di niente,probabilmente il tuo ortopedico ha la vista a raggi x,sono sempre più ormai.

            Commenta


              #7
              Sono sempre andato da ortopedici che facevano ticket e mi hanno sempre diagnosticato un' infiammazione del clb e basta... pure la risonanza normale non mostrava nulla da segnalare... però i problemi non passavano, sono andato da uno a pagamento e mi ha segnalato una probabile slap lesion, ho fatto l' artrormn settimana scorsa e saprò l' esito in questi giorni...
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                Ciao. Penso di stare in una situazione simile. Come è andata poi a te?

                Commenta


                  #9
                  Come è andata poi? Ciak

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎