Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento di mattina presto-consigli su pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento di mattina presto-consigli su pre-wo

    Salve a tutti,
    Non sto qui a scrivervi tutti i miei dati, altezza, peso etc, perché la mia domanda è generale:
    Volendo allenarsi presto la mattina, diciamo entro l'ora da quando ci si è svegliati, qual è il pasto più indicato? Una colazione media di un bodybuilder, con latte, cereali e uova (nel mio caso, poi c'è chi usa pro ecc..) mi sembra davvero eccessiva, e in questo particolare caso la vedrei meglio come post che come pre.
    Chi sa darmi qualche consiglio, nella speranza che questo post risulti utile anche a tutti coloro che hanno un simile dubbio?

    #2
    Ciao, se fai un search vedrai che ne abbiamo parlato moltissimo. Personalmente faccio una colazione bella abbondante a base di avena e uova e fonte di grassi...pero' pur allenandomi intorno alle 9 faccio colazione tra le 5 e le 6 (a volte anche prima delle 5 ).

    Prova a fare un search.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Un'ora? Allenati digiuno...o una cosa leggerissima come idrolizzate+quaker
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        aspetta,dici di volerti allenare entro 1 ora da quando ti svegli,se faresti colazione appena sveglio,quindi prima del wo (che faresti entro 1 ora dalla colazione) potresti sentirti appesantito e rendere male durante il wo...oppure la vuoi fare il wo a digiuno e la colazione dopo?

        ---------- Post added at 17:42:27 ---------- Previous post was at 17:33:44 ----------

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Un'ora? Allenati digiuno...o una cosa leggerissima come idrolizzate+quaker
        mi hai anticipato di 36 secondi
        ...

        Commenta


          #5
          Come ho detto, la colazione vera e propria verrebbe dopo.. Prima, appunto, servirebbe quel "qualcosa di leggero" il topic è su quello!
          P.s. Grazie per la segnalazione Manx, in effetti se ne parla molto.. In tutte le salse :S
          P.p.s. Sempre per Manx, mi sento male dalle risate ogni volta che leggo le frasi allegate alle tue firme!

          Commenta


            #6
            Senti veramente il bisogno di mangiare prima del wo? Se la risposta è no puoi fare a meno di 2 colazioni e farne solo 1 post-wo (utilizzando carbo ad alto ig+proteine veloci,ed evitando i grassi),se invece vuoi fare colazione prima del wo mangia qualcosa di leggero,tipo una tazza di latte o di the
            ...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
              se invece vuoi fare colazione prima del wo mangia qualcosa di leggero,tipo una tazza di latte o di the
              ci sono alimenti più digeribili del latte senz'altro, e il the, tale e quale, non mi risulta sia un alimento
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Tancredi Visualizza Messaggio
                Come ho detto, la colazione vera e propria verrebbe dopo.. Prima, appunto, servirebbe quel "qualcosa di leggero" il topic è su quello!
                P.s. Grazie per la segnalazione Manx, in effetti se ne parla molto.. In tutte le salse :S
                P.p.s. Sempre per Manx, mi sento male dalle risate ogni volta che leggo le frasi allegate alle tue firme!
                è merito di BW cmq credo che l'opzione di menfis sia la migliore per il tuo caso ciao

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎