Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glicemia? Post wo? alcuni chiarimenti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glicemia? Post wo? alcuni chiarimenti...

    Ragazzi mi scuso se posso fare domande di cui si è già trattato ma ho cercato di farmi un idea sui carboidrati, la differenza fra essi, la risposta che danno, e quando sia meglio assumerli, ma ho qualche dubbio.
    Sono arrivato ad alcune conclusioni che vi prego di correggere:

    -Wo ore 19, finisco alle 20.10, il fisico necessita di rifornire di glicogeno i muscoli e di alzare la glicemia per favorire il trasporto di macronutrienti dentro i muscoli, quindi bisogna assumere immediatamente carbo ad alto IG? o posso prendermi le whey e poi quando ceno mezzora dopo verso le 20.40 mangio le gallette di riso come carbo? alternative?

    -La mattina che tipo di carboidrati è meglio assumere, alto o basso IG?

    -In tutto questo come viene stimolata l'insulina e qual'è la sua funzione in breve?

    #2
    - Il ruolo dei chos e dell'insulina post wo è prima di tutto ANTICATABOLICO, prima che anabolico....indi prima li pigli (se quello è il tuo scopo), meglio è. Paradossalmente le proteine sono secondarie.

    - Dipende da scopi e struttura pasto, nonchè quand'è il pasto successivo

    - Usa la funzione cerca
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎