Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per eliminare la pancetta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per eliminare la pancetta!

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi dei consigli per eliminare la bruttissima pancetta.
    Ho 22 anni, sono 1,75 x 70kg.

    Sono stato da un dietologo e questa è la dieta che mi è stata fatta:

    colazione:
    Gr 300 Latte Parzialmente Scremato
    Gr 60 CORNFLAKES
    Gr 30 Proteine polvere
    Proteine gr:38.1 - Grassi gr:5.72 - Carboidrati gr:69.6
    Calorie totali: 490

    spuntino:
    Gr 60 PANE INTEGRALE
    Gr 60 BRESAOLA
    Gr 10 MANDORLE
    Proteine gr:22.5 - Grassi gr:7.86 - Carboidrati gr:32.7
    Calorie totali: 305

    pranzo:
    Gr 100 PASTA BARILLA
    Gr 150 POLLO - PETTO
    Gr 15 OLIO DI OLIVA
    Proteine gr:39.0 - Grassi gr:17.8 - Carboidrati gr:72
    Calorie totali: 628

    spuntino:
    Gr 30 GALLETTE RISO
    Gr 60 BRESAOLA
    Gr 10 NOCI
    Proteine gr:20.7 - Grassi gr:7.45 - Carboidrati gr:27.1
    Calorie totali: 264

    cena:
    Gr 200 POLLO - PETTO 1 fettina = 90/120 g
    Gr 15 OLIO DI OLIVA 1 cucchiaio = 9grammi
    Gr 30 RISO
    Proteine gr:45.4 - Grassi gr:16.9 - Carboidrati gr:26.2
    Calorie totali: 444

    TOTALE:
    proteine gr: 165 - grassi gr: 65 - carboidrati: 230
    calorie: 2040

    a pranzo e cena verdure cotte o crude a piacere.

    Questo è l'allenamento che pratico durante la settimana:


    Cosa ne dite?
    Grazie!
    File Allegati
    Last edited by super18; 24-10-2011, 19:45:17.

    #2
    niente olio? grassi oltre ai 10g di grana non ne vedo...

    Commenta


      #3
      olio 40ml in tutta la giornata per condire gli alimenti.
      Cosa dovrei sistemare per i grassi?

      Commenta


        #4
        Sei povero di muscoli. Cosa vuoi dimagrire? La pelle?
        Non vedi le braccia?
        Dovresti riempire questo corpo di muscoli.
        Indi per cui, cambia quell'allenamento che anticipa la corsa ai pesi; posticipala. Aumenta, settimana dopo settimana, la quota di carboidrati, per dare sufficiente energia (glicogeno) ai muscoli, che renderanno di più in allenamento, e cresceranno di più, cioè riempiranno il tuo corpo, e quindi ti daranno quelle forme cui aspiri. Cui non arriverai mai dimagrendo fino al deperimento rachitico.
        Dopo l'allenamento il pane non deve essere integrale, a cena, magari bianco, portato a 100 grammi.
        I crackers si eliminano. Al posto, serve un panino piccolo (50-60g) con una cinquantina di grammi di affettato magro.
        Più olio a cena e a pranzo nei giorni di non allenamento.
        Pranzo/cena libera (2) nei fine settimana (10-15% di calorie in più, anche da altri pasti 'sporchi', senza abbuffarsi)
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta


          #5
          ho modificato l'allenamento e vorrei seguire questo http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante
          con cardio 2-3 volte alla settimana.

          Ora però non so che tipo di dieta seguire! Cosa dovrei modificare nella mia?

          Spuntino metà mattina ok x il panino, quello del pomeriggio?(sarebbe dopo l'allenamento)

          Commenta


            #6
            Dopo l'allenamento, se ceni dopo un'ora al massimo, fai tutto nella cena. Se invece passa più tempo tra la cena e il post-allenamento, preferirei un altro panino piccolo, con affettato magro.
            Questo è il mio diario


            * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

            Originariamente Scritto da artemide
            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da super18 Visualizza Messaggio
              ho modificato l'allenamento e vorrei seguire questo http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante
              con cardio 2-3 volte alla settimana.

              Ora però non so che tipo di dieta seguire! Cosa dovrei modificare nella mia?

              Spuntino metà mattina ok x il panino, quello del pomeriggio?(sarebbe dopo l'allenamento)
              Io ti consiglio gallette di riso + affettato magro o tonno o pro in polvere.
              Tipo un 60g di gallette (almeno) e 60g di affettato.

              Poi come ti è stato gia detto, dipende quanto dista la cena.

              Comunque ragazzo tu non devi dimagrire, devi mettere su dei muscoli, vai tranquillo che allenandoti e mangiando pulito, però allenandoti coi PESI, il grasso va via.
              Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

              Commenta


                #8
                ho modificato la dieta nel primo post, cosa ne dite ora?
                Le calorie totali forse sono un po basse, facendo i calcoli dovrei stare sui 2100 e le proteine mi mancano un 20-30g ma potrei risolvere con quelle in polvere.

                Grazie

                Commenta


                  #9
                  Troppo bassi i cho secondo me.
                  Io farei 100 nei giorni off e 120 nei giorni on a pranzo.
                  60 nello spuntino del pomeriggio, 60g di gallette se è post wo, aggiungici 10gr di frutta secca.
                  60 nei giorni off e 80 nei giorni on a cena.

                  Non avere paura di mangiare...

                  E io cambierei la colazione totalmente...
                  non mi piaciono le noci, eliminerei i fat appena svegliati, e anche le banane magari porti a 80 i cereali oppure mangi 6/7 fette con marmellata senza zucchero tipo la diet, e devi aggiungerci una fonte proteica, magari pro in polvere?

                  PS: Ma non ho capito una cosa... Ti alleni?
                  Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

                  Commenta


                    #10
                    cho cosa sarebbe?
                    non ho capito bene cosa vuoi dire nelle prime 4 righe...

                    quindi colazione diresti di lasciare latte, cornflakes 80 o fette e pro in polvere, ok?

                    si mi allena e ora inizierò a fare questo: http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante

                    Commenta


                      #11
                      Ma scusate se uno fa sport e si allena con costanza e mangia anche porcate riesce a raggiungere la forma o bisogna per forza seguire una dieta?
                      La pratica non rende perfetti. È la pratica perfetta a rendere perfetti.

                      Non esiste l'infortunio, l'infortunio è nella mente. Se puoi camminare, puoi correre.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ferro91 Visualizza Messaggio
                        Ma scusate se uno fa sport e si allena con costanza e mangia anche porcate riesce a raggiungere la forma o bisogna per forza seguire una dieta?
                        seguendo questo sbagliato ragionamento...in questa sezione si dovrebbero allora dare diete per chi non si allena...non trovi? Scommetto che tu non segui nessuna dieta...dico bene? L'alimentazione è FONDAMENTALE...conta ben piu' che l'allenamento in molti frangenti.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Io sono dell'idea che l'alimentazione per quanto riguarda l'ASPETTO che si vuole dare al corpo, sia più del 70%.
                          Basta guardare calciatori tipo Cassano, Ronaldinho, che si allenano tutti i giorni, campo, palestra, corsa, partite, rifinimenti, e hanno la panza.
                          Coi pesi succede la stessa cosa, magari diventi grosso grazie alle calorie, ma sicuramente un grosso ultrapanzato non è piacevole da vedere.

                          La prova sono io, da quando ho iniziato una dieta SERIA, sono cambiato tantissimo.

                          ---------- Post added at 19:17:38 ---------- Previous post was at 19:16:29 ----------

                          Originariamente Scritto da super18 Visualizza Messaggio
                          cho cosa sarebbe?
                          non ho capito bene cosa vuoi dire nelle prime 4 righe...

                          quindi colazione diresti di lasciare latte, cornflakes 80 o fette e pro in polvere, ok?

                          si mi allena e ora inizierò a fare questo: http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante
                          Cho = carboidrati, nelle prime 4 righe ti ho scritto i carbo che ti consiglio, i numeri sono i grammi.
                          Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

                          Commenta


                            #14
                            ho risistemato un po le grammature e gli alimenti...come va ora?
                            Forse sono un po basso di grassi o no?

                            Commenta


                              #15
                              io toglierei il riso dalla cena e aggiungerei 2 cucchiai di olio evo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎