Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Palestra --> Nuova scheda - si ricomincia con più forza di volontà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Palestra --> Nuova scheda - si ricomincia con più forza di volontà

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum, anche se leggo spesso le vostre discussioni, ma ora mi sono deciso a iscrivermi.
    Dovendo cambiare palestra, ne ho trovata una nuova, e in aria di cambiamenti mi sono detto perché non impegnarsi e fare sul serio?!
    Faccio palestra regolarmente da parecchi anni, però purtroppo per conformazione fisica fatico molto ad aumentare. C'e da dire che rispetto a quando ho iniziato ho migliorato parecchio, iniziai che ero 194cm X 68Kg (20 anni), ora sono 194 X 79Kg (25 anni) sono definito ma ancora non ho raggiunto lo stato che vorrei, son ancora troppo magro e se fermo l'attività fisica tendo a perdere quanto fatto nel giro di una /due settimane ed è snervante grrrr. Vorrei quindi impegnarmi per migliorarmi sempre più, di seguito la scheda che avrei intenzione di seguire, purtroppo non posso fare i classici LUN/MER/VEN almeno fino a marzo, quindi avrei pensato LUN/MAR/GIO, ma ditemi voi. L'obiettivo è aumentare la massa, sicuramente dovrò modificare anche l'alimentazione.... al momento non seguo particolari diete. Ho però comprato questo prodotto della GENSAN PD Whey 100 che intendo affiancare a una buona dieta.


    Lunedì petto/tricipiti

    Panca Piana 4x 10-8-6-4 rec. 2'
    Panca inclinata Manubri 3x8 rec 1'30"
    Croci man 3x12 rec 1'30"

    French Press Bilancere 3x8 rec 1'30"
    Pushdown fune rec 1'
    Tricipiti panca presa stretta3x8 rec 1'30"
    Estensioni dietro nuca manubrio 3x12 rec 1'30"

    Martedì: dorso/bicipiti

    Stacchi 4x10-8-6-4 rec. 2'
    Pull down corda 4x10-8-8-6 rec. 2'
    Pulley 3x10 rec 1'30"

    Bicipiti con bilanciere in piedi 4x8 rec 1'30"
    Manubrio alternato seduto su panca 45° 3x10 rec 1'30"
    Curl concentrato 3x12 rec 1'30"