Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Introduzione creatina, quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Introduzione creatina, quale?

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se lo leggo da molto tempo ascoltando i consigli che vengono dati e le guide all integrazione e dieta,
    in questo momento avrei bisogno di qualche suggerimento per l introduzione di creatina nella dieta.

    Sono 1,80 x 76/77 kg con BF del 7-9% (oscillo un poco) 25 anni

    la mia dieta è circa questa, siamo sulle 2000/2400 a seconda dei gg

    COLAZIONE:

    160gr total 0% fage, 1/2 misurino whey, 60 gr special K o 4 fette bisc. con marmellata
    100gr succo arancia o multivitaminico

    SPUNTINO:

    un frutto o una barretta 40/30/30 o 2/3 noci/arachidi

    PRANZO

    80/100gr pasta o riso con olio o pomodoro, raramente pesto
    100gr bresaola / 100gr tacchino + 50gr insalata
    oppure

    insalata 150 + pomodori 150 + mais 140 + tonno al naturale (100gr sgocciolato)
    un pacchetto di cracker magri

    SPUNTINO

    barretta zona / 1 scoop Casein / 100gr tacchino


    POST WO 1 scoop whey

    CENA

    200gr carne rossa / bianca / nasello,merluzzo platessa
    200gr verdura cruda/cotta
    30/50 gr pane


    Integrazioni giornaliere 5/6 cucchiani olio d'oliva, sale moderato tè verde a stomaco vuoto



    Mi alleno 3gg pesi e 3gg calcio (amatoriale)


    Al momento sono alla 4 sett di bill star dopo 4 sett di circuito post vacanze e la creatina la introdurrei iniziando fase di massa
    sono un BBlder principiante da alcuni anni cmq


    LA domanda è, quale creatina introdurre?per il resto consigliate altri tipi di integrazione?

    purtroppo essendo un EX bambino grasso tendo a ingrassare facilmente e vorrei evitare al max la ritenzione idrica, che cmq ho visto che se assunta con criterio, senza carb aggiunti e con tampone (brioschi) dovrebbe essere limitata al massimo e meglio assorbita

    Grazie per l'attenzione
    Last edited by ronda; 20-10-2011, 17:39:19.

    #2
    ti consiglio la creatina cell tech hardcore pro series...ancora non l ho provata, mi arriva a breve ma ne parlano tutti bene

    Commenta


      #3
      uhm...troppi carb... mi sembra più che altro un gainer, quindi non adatto a me

      Commenta


        #4
        Krealkalin della EFX, già tamponata in cps, ottima! Cmq la dieta va postata nell'apposita sezione
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Ti ringrazio, anche per l'appunto, però per completezza ho preferito inserirla!
          l'idea della kre-alkalin non mi dispiace ma costicchia un pò..considerando che in uno schema come da indicazioni base sono 3+3+3 on e 3+3 off quindi 68 caps x week x 6 week = 408 caps = 4 confezioni = $$$$... )) ...una buona monoidrato tamponata invece cosa ne pensate? o una creatina malato?

          mi conviene postare in alimentazione? perche il mio 3d è una specie di ibrido tra le 2 sezioni

          Commenta


            #6
            Allora puoi prendere Performance creatine della SAN, ottima mono micronizzata! Io l'ho provata e i risultati li sentivo....e vedevo!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ronda Visualizza Messaggio

              mi conviene postare in alimentazione? perche il mio 3d è una specie di ibrido tra le 2 sezioni
              No. L'integrazione va qua e l'alimentazione nella sua sezione.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                ok allora per chiedere se l'alimentazione è adeguata posto semmai in alimentazione e qui resto per la sola integrazione,

                quella che mi hai suggerito mi sembra molto conveniente

                Commenta


                  #9
                  Anche io per la monoidratati consiglio la Performance della San perchè è micronizzata e si scioglie che è una bellezza.
                  Diario di Xtreme89

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xtreme89 Visualizza Messaggio
                    Anche io per la monoidratati consiglio la Performance della San perchè è micronizzata e si scioglie che è una bellezza.
                    Si,ottima ma non certo l'unica con quelle caratteristiche
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Si,ottima ma non certo l'unica con quelle caratteristiche
                      Sicuramente ! io mi sono limitato a citare quella perche è quella che sto provando!
                      Diario di Xtreme89

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xtreme89 Visualizza Messaggio
                        Sicuramente ! io mi sono limitato a citare quella perche è quella che sto provando!
                        Giustissimo Era solo per segnalare all'utente la possibilità di un'ampia scelta per quel tipo di prodotto
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          si, prodotti ne ho visti molti sul sito, la scelta è ampia e ovviamente si cerca il giusto compromesso con il prezzo visto che la qualità di questi integratori è forse più soggettiva, penso che proverò quella, essendo la mia prima creatina non avrò termini di paragone quindi altri suggerimenti restano bene accetti, sia sui modi e tempi di integrazione che di prodotti stessi sempre parlando di creatina.
                          mi è rimasto un dubbio sul tempo di assunzione, sempre leggendo sul forum:

                          premettendo che seguirò il protocollo base ovvero 3+3+3 ON (giorni di allenamento con i pesi) e 3+3 off(allenamento calcio o riposo) nel pre workout e post come posso regolarmi con lo spuntino pre (mi alleno intorno alle 17/18) e il post immediatamente dopo?
                          per spiegarmi meglio:

                          h 16 spuntino
                          h 16.45 3gr crea+tampone
                          h 17/17.15 allenamento
                          a fine workout posso assumere insieme whey + crea + tampone o è meglio subito crea+ tampone e fare passare una 20ina di minuti e prendere le whey dopo?

                          Commenta


                            #14
                            Post wo puoi fare tutt'è due le cose, ma se prendi tutt'assieme non c'è bisogno di tamponarla, cioè metti la crea nello shaker, scioglila ben bene poi ci aggiungi le whey e shekeri..
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                            Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                            Commenta


                              #15
                              perchè non avendo molte basi di chimica non conosco bene la reazione che avviene nello stomaco, quindi le proteine avrebbero circa lo stesso ph del brioschi??
                              per il resto può andare bene come tempistica?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎