Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
    gian a me non pare una esecuzione così immonda...è un rematore con cheat abbastanza ben fatto per come la vedo io. Sul discorso pro e non pro idem il discorso che si è sempre fatto quadra...perchè? bhe perchè i pro sanno cosa fare, come farlo, quando farlo ecc visto la loro larga esperienza. Come spiegarti... quell'ipotetico rematore che noi vediamo immondo, è invece per loro la "corretta" e più proficua esecuzione, perchè appunto l han sperimentata col tempo (lo cheating è una tecnica lo sai bene, ma va saputa fare). Quando invece, si vedono amatori novizi che fan esecuzioni alla pro...bhe allora è tutta una porcheria, una imitazione che non è proficua anzi. Poi talvolta si esagera dando delle esecuzioni immonde ad utenti che, nel loro "piccolo" han grande esperienza per farlo. Io la penso così... insomma è tipo quando un ragazzo che gioca nelle giovanili si mette a tirare un rigore facendo il "cucchiaio" alla Totti, e magari lo segna pure. L'allenatore lo cazzia a prescindere... o almeno dalle mie parti era ed è così, spero...credo
    ovviamente parlavo di gente con esperienza, di certo non mi sognerei mai di far eseguire ad un neofita un rematore del genere, almeno la base si deve avere

    ---------- Post added at 21:22:28 ---------- Previous post was at 21:14:09 ----------

    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    Discosto un pò l'attenzione dalla domanda di Gian per non creare troppi OT

    Cody Lewis





    Antoine vs. Tony: Delts



    Le alzate laterali qui sono fin troppo "cheattate" (minuto 2:05)
    pablos non so se ti rendi conto che sono 40kg per braccio e ha le spalle come dei palloni da basket, ogni tanto fate degli interventi alla gandhi, "sansa offesa eh" cit.
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      ovviamente parlavo di gente con esperienza, di certo non mi sognerei mai di far eseguire ad un neofita un rematore del genere, almeno la base si deve avere

      ---------- Post added at 21:22:28 ---------- Previous post was at 21:14:09 ----------



      pablos non so se ti rendi conto che sono 40kg per braccio e ha le spalle come dei palloni da basket, ogni tanto fate degli interventi alla gandhi, "sansa offesa eh" cit.


      Non voglio beccarmi qualche cartellino di troppo e creare troppi OT... leggi la rep

      Chiudiamo un pò questa parentesi e continuiamo a commentare le foto e news

      Jay Cutler



      ---------- Post added 25-10-2011 at 05:54:49 ---------- Previous post was 24-10-2011 at 19:45:28 ----------

      Antoine Vaillant - Mike Ruiz photoshoot

      Last edited by PaBloS94; 24-10-2011, 23:17:03.
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        #93
        Perchè per le domande tecniche sulle esecuzioni non prendete i video di riferimento e non postate in Allenamento? Quando si dice che questa non è la sezione per certe curiosità è proprio perchè qua vengono, giocoforza, ignorate tra un video ed una foto. Se si hanno ben precise richieste tecniche, nulla vieta (anzi...) di aprire un 3d in Allenamento e ascoltare i pareri di chi qua forse neppure ci passa.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #94
          Ritorniamo in Topic

          Kevin English









          ---------- Post added at 08:13:06 ---------- Previous post was at 07:09:30 ----------

          Andeas Frey 142 kg - 313 lbs









          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            #95
            142 kg ?

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              142 kg ?
              Davvero impressionante Gabri, e pensa che non è neanche il suo peso massimo raggiunto in offseason

              ---------- Post added at 11:46:50 ---------- Previous post was at 10:40:20 ----------

              Stan McQuay Arm Workout Prep For 2011 Sacramento Pro

              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                #97
                E' alto 185 cm Frey

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  E' alto 185 cm Frey
                  allora ci sta come peso

                  Commenta


                    #99
                    62 anni.............un mito
                    Che importa ?!?!?

                    Commenta


                      Alessio il tuo video non è proprio in Topic postalo in *****Foto E Video Motivazionali Qui!!*****

                      Qui potete trovare qualche fotina nuova di Kai

                      ---------- Post added at 20:47:04 ---------- Previous post was at 19:00:37 ----------

                      Zack Khan

                      http://underground.nutrex.com/videos...logEntry66.asp

                      ---------- Post added at 20:52:48 ---------- Previous post was at 20:47:04 ----------
                      Frank Mcgrath

                      Frank McGrath Guest Posing Routine at the 2011 NPC Badger State!

                      ---------- Post added 26-10-2011 at 13:23:57 ---------- Previous post was 25-10-2011 at 20:52:48 ----------

                      Flex Lewis in collaborazione con Gaspari TV







                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        C...o, hai proprio ragione......pardon
                        Che importa ?!?!?

                        Commenta


                          Markus Ruhl

                          http://clips.team-andro.com/watch/4e...ur-finale-2011

                          ---------- Post added at 16:37:02 ---------- Previous post was at 16:35:17 ----------

                          Jay Cutler



                          Phil Heath

                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            è recente la foto di jay??....lo vedo bello in forma...

                            Commenta


                              grosso Ruhl!

                              che spettacolo il braccio di Heat
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                è recente la foto di jay??....lo vedo bello in forma...
                                è stata appena pubblicata ma credo sia post Olympia o post Sheru

                                foto recenti ci sono nella pagina precedente

                                ---------- Post added at 20:01:58 ---------- Previous post was at 18:28:53 ----------

                                Phil Heath

                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎