Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Alexey Lesukov

    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      #77
      ragazzi volevo informarvi che quincy winklaar ha ottenuto la pro card,nell 'under 212 lb

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        ragazzi volevo informarvi che quincy winklaar ha ottenuto la pro card,nell 'under 212 lb
        urgono foto allora

        Quincy Winklaar win's JBC Holland and overall



        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          ragazzi volevo informarvi che quincy winklaar ha ottenuto la pro card,nell 'under 212 lb
          Click image for larger version

Name:	01287.jpg
Views:	1
Size:	17.6 KB
ID:	15922524

          in questa foto col fratello roley
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            #80
            ANTOINE VAILLANT & ERIC DI LAURO



            ---------- Post added at 13:08:31 ---------- Previous post was at 05:50:26 ----------

            Jay Cutler nella Golds Gym



            Jay Cutler Visits His Youth Football Team

            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              #81
              qualcuno può illuminarmi sulle esecuzioni di vaillant?..cioè quel rematore,il peso va su praticamente solo con lo slancio,...leggendo vari post su bodyweb,sento sempre dire"loro sono grossi,loro sono pro,possono farlo" ma nessuno ha mai dato una reale spiegazione a ciò,ho letto molto in experimental,e vedo che la linea generale del doc,sia una cura delle esecuzioni,in modo da far lavorare bene il muscolo bersaglio,ma perchè gran parte della gente negli USA fa cosi?..andiamo dai pro che si allenano cosi,alla semplice gente "grossa" che posta sul tubo,e si allenano tutti cosi,i pro che si allenano prestando cura alle esecuzioni si contano sulle dita delle mani imho....spero di non essere liquidato subito...visto che secondo me,mai è stata data una risposta esauriente a tale domanda...

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                qualcuno può illuminarmi sulle esecuzioni di vaillant?..cioè quel rematore,il peso va su praticamente solo con lo slancio,...leggendo vari post su bodyweb,sento sempre dire"loro sono grossi,loro sono pro,possono farlo" ma nessuno ha mai dato una reale spiegazione a ciò,ho letto molto in experimental,e vedo che la linea generale del doc,sia una cura delle esecuzioni,in modo da far lavorare bene il muscolo bersaglio,ma perchè gran parte della gente negli USA fa cosi?..andiamo dai pro che si allenano cosi,alla semplice gente "grossa" che posta sul tubo,e si allenano tutti cosi,i pro che si allenano prestando cura alle esecuzioni si contano sulle dita delle mani imho....spero di non essere liquidato subito...visto che secondo me,mai è stata data una risposta esauriente a tale domanda...
                fatti un pò delle domande....se tutti fanno così un motivo ci sarà, ah ah curare le esecuzioni, mi viene da ridere perchè ripensavo ad un video di coleman e farah, ricordo che domandarono a coleman come allenasse le spalle, e lui rispose mimando gli esericizi (lento, alzate laterali ecc.), stessa domanda a farah e lui ha cominciato a far vedere mm per mm l'esecuzione
                oltretutto se vogliamo, fare un'esecuzione pulita con quel peso la vedo dura (riferendomi al video di vaillant), è il peso che fa crescere. Finisco, per le risposte che arriveranno, chiedendo come mai, agli amatori si consiglia un movimento lento e controllato quando i pro con turbo annesso rischiano (e molte volte capita) lo strappo o comunque l'infortunio con pesi enormi? (basta vedere i vari yates, levrone, warren ecc.)
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #83
                  Discosto un pò l'attenzione dalla domanda di Gian per non creare troppi OT

                  Cody Lewis





                  Antoine vs. Tony: Delts



                  Le alzate laterali qui sono fin troppo "cheattate" (minuto 2:05)
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    qualcuno può illuminarmi sulle esecuzioni di vaillant?..cioè quel rematore,il peso va su praticamente solo con lo slancio,...leggendo vari post su bodyweb,sento sempre dire"loro sono grossi,loro sono pro,possono farlo" ma nessuno ha mai dato una reale spiegazione a ciò,ho letto molto in experimental,e vedo che la linea generale del doc,sia una cura delle esecuzioni,in modo da far lavorare bene il muscolo bersaglio,ma perchè gran parte della gente negli USA fa cosi?..andiamo dai pro che si allenano cosi,alla semplice gente "grossa" che posta sul tubo,e si allenano tutti cosi,i pro che si allenano prestando cura alle esecuzioni si contano sulle dita delle mani imho....spero di non essere liquidato subito...visto che secondo me,mai è stata data una risposta esauriente a tale domanda...
                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    fatti un pò delle domande....se tutti fanno così un motivo ci sarà, ah ah curare le esecuzioni, mi viene da ridere perchè ripensavo ad un video di coleman e farah, ricordo che domandarono a coleman come allenasse le spalle, e lui rispose mimando gli esericizi (lento, alzate laterali ecc.), stessa domanda a farah e lui ha cominciato a far vedere mm per mm l'esecuzione
                    oltretutto se vogliamo, fare un'esecuzione pulita con quel peso la vedo dura (riferendomi al video di vaillant), è il peso che fa crescere. Finisco, per le risposte che arriveranno, chiedendo come mai, agli amatori si consiglia un movimento lento e controllato quando i pro con turbo annesso rischiano (e molte volte capita) lo strappo o comunque l'infortunio con pesi enormi? (basta vedere i vari yates, levrone, warren ecc.)
                    Questo è un discorso che mi interessa particolarmente,concordo con gianmaria,è stato affrontato un milione di volte ma un'esaudiente spiegazione ancora non l'ho letta/sentita..

                    Commenta


                      #85
                      Hidetada Yamagishi

                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        #86
                        pardon pablos..ho letto ora

                        Commenta


                          #87
                          Flex Lewis, Chronicles of The Welsh Dragon







                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            #88
                            finisco l'off topic per rispondere a matt...rep per te,dato che sei stato l'unico finora in grado di rispondere a tale domanda,opinione condivisibile o meno,ma almeno hai detto qualcosa...cosy lewis assurdo,oltre che l'upper,ha delle gambe,con uno sviluppo del vasto laterale verso l'esterno assurdo

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              qualcuno può illuminarmi sulle esecuzioni di vaillant?..cioè quel rematore,il peso va su praticamente solo con lo slancio,...leggendo vari post su bodyweb,sento sempre dire"loro sono grossi,loro sono pro,possono farlo" ma nessuno ha mai dato una reale spiegazione a ciò,ho letto molto in experimental,e vedo che la linea generale del doc,sia una cura delle esecuzioni,in modo da far lavorare bene il muscolo bersaglio,ma perchè gran parte della gente negli USA fa cosi?..andiamo dai pro che si allenano cosi,alla semplice gente "grossa" che posta sul tubo,e si allenano tutti cosi,i pro che si allenano prestando cura alle esecuzioni si contano sulle dita delle mani imho....spero di non essere liquidato subito...visto che secondo me,mai è stata data una risposta esauriente a tale domanda...
                              gian a me non pare una esecuzione così immonda...è un rematore con cheat abbastanza ben fatto per come la vedo io. Sul discorso pro e non pro idem il discorso che si è sempre fatto quadra...perchè? bhe perchè i pro sanno cosa fare, come farlo, quando farlo ecc visto la loro larga esperienza. Come spiegarti... quell'ipotetico rematore che noi vediamo immondo, è invece per loro la "corretta" e più proficua esecuzione, perchè appunto l han sperimentata col tempo (lo cheating è una tecnica lo sai bene, ma va saputa fare). Quando invece, si vedono amatori novizi che fan esecuzioni alla pro...bhe allora è tutta una porcheria, una imitazione che non è proficua anzi. Poi talvolta si esagera dando delle esecuzioni immonde ad utenti che, nel loro "piccolo" han grande esperienza per farlo. Io la penso così... insomma è tipo quando un ragazzo che gioca nelle giovanili si mette a tirare un rigore facendo il "cucchiaio" alla Totti, e magari lo segna pure. L'allenatore lo cazzia a prescindere... o almeno dalle mie parti era ed è così, spero...credo

                              Commenta


                                #90
                                THE UK'S NEW PRO - Cecil Croasdale




                                Quell'acconciatura mi ricorda Kai.... ma solo l'acconciatura
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎