Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    si Leos, però se capita a uno "normale" cosa ci si vede di strano ad uno che ha spinto carichi per tutta la vita ???

    potrebbe capitare anche a uno di noi senza essere vagamente somigliante a un coleman.... le articolazioni si usurano.....
    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Siamo in anticipo di una ventina di anni con la media di un intervento simile, ma tutto nella norma considerando ciò che ha fatto.
    A questo mi riferivo.

    Commenta


      R: Updates Bodybuilders

      Coleman ha scritto su instagram, vi ho fatto un riassunto:

      Si sta rifacendo entrambe le anche, adesso è appena tornato a casa ma tra due settimane torna in ospedale per "aggiustare" anche l'altra anca. Il dottore ha detto che è per l'artrite di famiglia, è solo una cosa di genetica e non è dovuto al suo allenamento. Suo zio e suo fratello hanno lo stesso problema e anche loro dovranno fare l'intervento. Lui però personalmente sente che le sue alzate pesanti hanno contribuito a questo problema. Questo però a lui non importa perché continuerà ad alzare pesi comunque perché è nel suo DNA.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
        Coleman ha scritto su instagram, vi ho fatto un riassunto:

        Si sta rifacendo entrambe le anche, adesso è appena tornato a casa ma tra due settimane torna in ospedale per "aggiustare" anche l'altra anca. Il dottore ha detto che è per l'artrite di famiglia, è solo una cosa di genetica e non è dovuto al suo allenamento. Suo zio e suo fratello hanno lo stesso problema e anche loro dovranno fare l'intervento. Lui però personalmente sente che le sue alzate pesanti hanno contribuito a questo problema. Questo però a lui non importa perché continuerà ad alzare pesi comunque perché è nel suo DNA.
        Si ma spero per lui non con chissà quali carichi, ha pur sempre delle protesi

        Commenta


          R: Updates Bodybuilders

          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          Si ma spero per lui non con chissà quali carichi, ha pur sempre delle protesi
          Sicuramente il suo massimale con le anche rifatte sarà più dei nostri due massimali messi assieme
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta




            Wesley è un mostro....l'allenamento con conseguente POSING parte dal minuto 9:30
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Updates Bodybuilders

              Pauroso!
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

              PERROTS

              Commenta


                manca un pò di deltoidi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio

                  Sicuramente il suo massimale con le anche rifatte sarà più dei nostri due massimali messi assieme
                  sicuramente

                  Commenta


                    Coleman sarà sempre un grosso!
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      manca un pò di deltoidi.

                      Un po' si...ma non troppo

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        la cosa che più mi ha impressionato di Gasparotto che è ha una forza eccezionale
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Sai i massimali?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            no, ma avevo visto dei video che mi avevano impressionato.... bisognerebbe provare a cercare sul tubo
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Che esercizi da fighetta che fà quel tipo..
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta


                                Senza NULLA togliere a Gasparotto se fosse un pelo più alto sarebbe meglio...è proprio bassino. È cmq una bestia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎