Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'ho letto anche io di stallone...... fantastico questo vecchio ..... lo adoro
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Credo che la disputa su RC sia stata un po' travisata
      Nessuno mette in discussione carriera, risultati e il persomaggio Coleman. Non è stato solo un pluricampione ma ha letteralmente fissato nuovi standard.
      Credo invece che la discussione verta sul fatto che le scelta almeno quelle fisiche post ritiro gli abbiano rovinato il fisico in modo molto evidente anche rispetto ad altri ex bb.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        attenzione...il declino fisico di coleman era già evidente all'ultimo Olympia a cui ha partecipato dove erano evidenti diversi strappi....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Appunto, quindi la critica/dubbio è: visto che RC ha fatto la storia quando ha deciso di ritirarsi poteva fare scelte più conservative dal punto di vista fisico o era talmente devastato che sarebbe cambiato poco?
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            la mia idea che è puramente personale e non ha nessuna base fondata da studi o altro è che atleti di questo livello, soprattutto quelli che fanno del carico il loro "credo" e che quindi hanno un allenamento più brutale, quando cominciano con un infortunio serio (strappi e rotture varie), pare che a catena siano soggetti a rotture simili in altre zone...
            come se sia non un muscolo ma tutto l'organismo a "cedere" in quanto sfruttato oltre misura.....
            ripeto è una mia considerazione, tanto piu evidente in un coleman che ho visto strappare un tricipite, un dorsale, una coscia .... tutte zone diverse del corpo....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Effettivamente il metodo di allenamento di Coleman era spaventoso in alcuni casi più da PL che da BB. Degli attuali chi adotta approcci simili?
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio


                Per chi volesse gustarsi il DVD completo. Dovrebbe essere del 1999, se non sbaglio.

                Mi sconvolge tutt'oggi la sua visione, nonostante io l'abbia già visto e rivisto una miriade di volte. Il titolo del DVD non è per niente casuale.

                Il meglio lo dà nel back workout. I carichi che usa sono davvero una cosa che non riesco neanche lontanamente a immaginare. Quel cuore ora sarà grande come la sua testa.

                Vero, ora sarà anche un relitto, ma lui è il Michael Jordan del BB. Deve, in qualche modo, vendere la sua immagine; è business; è tutta una questione di soldi.
                anche voi quando scendete dalla macchina per andare in palestra fate l'effetto di lui a 1:04:52 ?
                VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Effettivamente il metodo di allenamento di Coleman era spaventoso in alcuni casi più da PL che da BB. Degli attuali chi adotta approcci simili?
                  Nessuno. Impossibile per un umano raggiungere quell'intensità. Oltre ogni limite umano e chimico.


                  Una delle cose che più mi impressiona di Ronnie - oltre a tutto il resto, ovviamente - era la separazione aliena. Mi piace tantissimo anche la struttura: gambe e collo lunghi, busto corto. Anche le clavicole non ampissime, secondo me, sono perfette. Favoriscono lo spessore e danno quel senso di "densità".

                  Commenta


                    Allora chi sono tra gli attuali quelli che puntano sul "carico" piuttosto che sulle serie?
                    Di Coleman mi hanno sempre impressionato le gambe e la schiena...
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      lo faceva lo stesso Dorian...
                      lo fanno tutt'ora Branch Warren e Jonny Jackson...
                      così tra quelli che mi vengono in mente ora ...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Infatti non volevo dire cazzate ma anche a me venivano in mente Warren e Jackson. Comunque lo strapotere di RC negli anni ha offuscato uno come Jay che in altri periodi avrebbe raccolto fi più. Ha cmq raccolto parecchio eh.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Coleman ha tarpato le ali a tanti diversi, forti secondi....
                          Levrone, Ray, Wheeler, Nasser, Cormier, D.Jackson (che poi l'ha spuntata successivamente) e ovviamente lo stesso Jay...
                          è stato per questi eterni secondi al Mr.O un po' come è stato Yates e prima di Yates Haney... campioni molto forti, imbattibili sul palco del Mr.O....
                          (in 3 hanno regnato per 22 anni di fila....)
                          senza di loro super campioni ci sarebbe stato un Body Buildin piu fine anni 70 primi anni 80..... dove ad ogni edizione del Mr.O c'era un cambio del campione in quanto lo stesso non era totalmente imbattibile ma la gara si poteva combattere.....
                          volendo vedere ora c'è un livello molto diverso per gli atleti... tolti Kai, Phil, Dennis.... nessuno gli si avvicina ancora.... e nessuno degli altri è paragonabile ai vari, Levrone, Dillet, Wheeler, Cormier e molti altri big degli anni 90 che erano tutti presenti insieme sul palco.
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Concordo con Gore ma è inutile contraddire Larry che poi si sa la mette su motivazioni pseudopsicologiche con abbondanti dosi di aggressività per cui lo assencondiamo e basta
                            Va bene, allora convincilo a partecipare all'Olympia 2015, così mi faccio due risate.
                            Scusate se ho espresso dubbi sulla condizione attuale del vostro Dio Supremo, shame on me, peccatore peccatore

                            ---------- Post added at 13:39:01 ---------- Previous post was at 13:17:52 ----------

                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            sono d'accordo con Leos ..... sappiamo benissimo che nessuno può essere come ai tempi del successo in questo sport....
                            strappi muscolari rovinano l'aspetto....
                            ma il relitto come è stato definito è cmq minimo un hp+20... con la forza di un cavallo da 5 quintali....
                            ragazzi.... io non sono fan di Coleman..... ma quando serve bisogna ricordare l'atleta..... non denigrare ora che è in declino....
                            sarebbe come dare contro ad Arnold..... o dire che Lou ora è un secco....
                            non sarà bello da vedere ora .... ma è tutt'ora credo il migliore BBer my esistito... e tutt'ora i campioni come Cutler, Greene, Heat .... non gli si avvicinano ancora ....
                            Ma ce la fate a capire?

                            Ho criticato Coleman perchè per come è ora continua ad esibirsi, non ''perchè ha smesso ed è floscio'', ma dove l'avrei scritto...dubito che Ferrigno vada in giro a fare esibizioni ora.

                            Anni fa, appena mi iscrisi, fu postato il video di Levrone mezzosecco burroso che faceva un posing in un film mongolo, e tutti giustamente a dargli contro e dire ''si è ridicolizzato, ma ci glielo fa fare, piscia sopra la sua stessa immagine, dignità,etc''.

                            Ecco, io dico lo stesso col Coleman attuale. Facendo guest posing e altro, si ridicolizza e sputa sopra quello che era stato, ovvero il migliore, punto e basta.
                            E' un dato di fatto, non un'opinione.

                            ---------- Post added at 13:47:52 ---------- Previous post was at 13:39:01 ----------

                            Ho trovato le foto del guest posing che ha fatto al NY pro del 2013

                            Parlano da sole...







                            Last edited by Ospite; 26-06-2014, 13:24:32.

                            Commenta


                              Be' Larry.. nel 2000 vidi Coleman come ospite al 2T ed era allo stand Gensan. Ero post Mr O di almeno un mese. Il mio socio, allo stand gli misurò il braccio dx... 65cm

                              Nel 2001 la settimana dopo il MrO c'è stato il GP di San Marino ed è venuto anche Coleman. Ero in prima fila a fare le foto per Cultura Fisica e ti assicuro che.. ho ancora da vedere qualcuno come lui. Ah.. c'erano: Cuttler, Rhul, James, Burke e gli italiani (Danieli, L Sarni, Albi).

                              Ho capito che non sei un fan di Coleman ma qua c'è solo da essere oggettivi: ha fissato dei punti di riferimento ancora non raggiunti. Punto.
                              Poi, come ho già scritto, non fa piacere nemmeno a me vedere le sue patetiche esibizioni attuali ma.. vedo che ha molti piace lo stesso e il business vola
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                State dicendo la stessa cosa... rimarcando ancora una volta il suo essere campione dispiace vedere come è diventato: vhe sia per scelta o per condizione.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎